Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Marutsuki    01/12/2007    0 recensioni
La vera sakura prese il sopravvento.E tutto,meravigliosamente svanì.Sakura era diventata pazza?? /Flash-fic molto corta,introduzione al capitolo successivo.siate clementi!!.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La luna era troppo vicina quel giorno,troppo grande e abbagliante per riuscire a dormire.
Sakura si alzò dal letto e camminò verso la finestra,ammirò la fotografia che era posata poco più in là.
il team 7 era svanito e ora,un membro se ne era andato,e le missioni non erano più come prima,nemmeno lei era la stessa.
non riusciva a essere se stessa,aveva paura di non farcela.
Ma il tempo avrebbe cancellato quelle cicatrici,le avrebbe rimarginate,le avrebbe chiuse.
Invece non era così,non scordò niente di tutto quello,niente.
lei non era mai stata forte.era immatura.[Non era sbocciata.]
lei era carina,ma non forte.
Aveva paura,molta paura di non farcela e di mollare tutto,sakura era inutile.
Le tremavano le mani,sakura aveva due personalità,
doveva avere due personalità,così non sarebbe crollata.
E ora,la vera [forte] sakura,prese il soppravvento.
Ora lei si sarebbe vendicata di tutto."
Sakura si calò giù dalla finestra,percorrendo a pochi passi l'uscita dalla casa,
la sua mente era tartassata di domande del tipo: " E ora.....?" "Cosa sto facendo..?"
andò di corsa verso la via principale del villaggio e continuò a correre,lasciandosi i problemi alle spalle.
stava fuggendo,lo stava facendo anche lei,troppo inutile per quel villaggio.
Saltò sulla grande quercia che separava il villaggio della foglia dal bosco,
Ora stava scappando,e facendolo sapeva che non poteva più tornare indietro.
La sua decisione era stata presa.Si sarebbe vendicata di tutto.
Correndo si allontanava dal villaggio,si era lasciata alle spalle la sua infanzia,la sua vita,ma a lei non importava perchè ora lei era forte.[Vuota].
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marutsuki