Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lamela92    13/05/2013    4 recensioni
due persoe che incominciarono a parlare tramite una chat per cuori solitari che alla fine si mettono insieme
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo un giorno decise che voleva trovare la sue anima gemella a tutti i costi e cosi apri il computer e si iscrisse a una chat per cuori solitari e incominciò ad aggiungersi certe ragazze.
All'inizio tutte le ragazze con ui parlava alla fine non succedeva mai niente e quando stava per perder la speranza gl arrivò un messaggio da una ragazza bellisima e lui gli rispose subito e si stava interessando moltissimo a questa ragazza.
Passava i giorni a immagginare un modo carino per potersi vedere dal vivo cosi da conoscersi meglo.
I due passavano ore,giorni,nottate a parlare.
Tra loro due stava nascendo qualcosa di bello,il primo passo che fece lui fu quello di chiedergli il numero di telefono e cosi ormai si potevano sentire in tutti i modi.
Dopo qualche mese i due erano sempre più innamorati e decisero di incotrarsi.
Il loro primo appuntamento fu bellissimo andarano in montagna a sciare  e si divertirono molto solo che lei voleva avere di più da lui non si accontentava più di parlare solo per telefono lei volava uscirci molto più spesso.
Lui per fargli capire che ci teneva davvero a lei gli fece una sorpresa si fece trovare sotto casa sua con un mazzo di rose e la presentò a suoi genitori.
La ragazza era davvero contenta cosi fece conoscere il ragazzo ai suoi genitori.
Dopo qualche anno i due si sposarono e ebbero due figli bellissimi come loro due insieme.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lamela92