Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    13/05/2013    1 recensioni
Il trucco è mantenere un equilibrio tra te, il tuo cervello e il tuo cuore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- IL TRUCCO. 

Non ho molti amici ma quelli che ho me li tengo stretti.

Ai miei migliori amici do consigli, mi confido, ci rido e ci scherzo insieme.
Una volta uno di loro mi ha chiesto: " Ti piace la tua vita ? ".
La mia risposta fu: "Beh, non è la miglior cosa che mi sia capitata nella vita. Però tutto sommato non mi dispiace. ".
La reazione del mio amico fu quella di chiedermi quale fosse la cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita, fino a quel momento. 
Io risposi dicendo: "La miglior cosa che mi sia capitata nella vita è stato il fatto di aver imparato a viverla questa vita. ".
Quello che voglio dire, e che voglio che le persone capiscano è che il trucco sta nel trovare un equilibrio tra te, il tuo cervello e il tuo cuore.
Di solito un uomo ha 2 tipi di problemi: Al cervello, ovvero sarebbe il problema di non saper prendere una decisione perchè tu vuoi fare una cosa ma il tuo cervello ne vuole fare un altra. 
Poi ci sono i problemi di cuore, quelli legati all' amore...
Per risolvere i problemi al "cervello" basterebbe che tu capissi cosa vuole, dovete trovare degli accordi, tu e il tuo cervello.
Devi cercare di dialogare con lui, devi fargli capire che siete una squadra, deve capire che i problemi li dovete risolvere insieme, devi fargli capire che non può fare come cazzo gli pare, insomma.
Poi ci sono i problemi legati all' amore...Beh.. per quelli c'è poco da dire, se ti imbatti in un problema sentimentale non sei altro che fottuto.
Spesso la causa dei problemi sentimentali è che tu e il tuo cervello avete litigato di nuovo e il cuore, come sempre ha raccontato cazzate sia a te che al tuo cervello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall