Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LastHope    13/05/2013    10 recensioni
- Cosa stavate facend- la giovane maga si bloccò quando notò dove era rivolto il loro interesse e arrossì di rabbia quando comprese dove era stato rivolto per tutta la mattinata.
- L’intelligenza è sexy, pervertiti –
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#ssssssoloperrompere

Ok, ho scritto questa cosa (?) solo perché Gildarts come padre sta mettendo in crisi anche me quuuindi prima di continuare la raccolta per far soffrire quel pover uomo ho scritto una GaLe per far soffrire Gajeel. haha

Parlando d’altro, è colpa di Mashima se mi è uscita questa cosa poichè disegna tette e culi ovunque tranne su Levy.




 
  

_____________________________________________________________________________


 

 

 

                                                                        

L’intelligenza è sexy.

Era una giornata perfetta a Magnolia.
Il sole era alto e non c’erano nuvole all’orizzonte motivo per il quale tutti i membri della gilda di Fairy tail avevano fatto a gara per trovarsi il posto migliore sulla spiaggia liberandosi, almeno per un giorno, dalle usuali missioni.
Gajeel e il solito compagno, seduti a gambe incrociate su un telo fin troppo ristretto, osservavano compiaciuti ilpanorama.
- Erza – aveva esclamato Lily dopo vari minuti dii riflessione – è-è molto sexy in costume -
Lo sguardo di Gajeel si proiettò sul seno prosperoso  di Titania scivolando poi  sulla schiena e sulle gambe magre annuendo.
Continuarono a osservare le ragazze che, non coscienti di avere attirato l’attenzione, continuavano a giocare nell’acqua.
- Ciao ragazzi – li salutò Levy con la mano stretta a un libro riguardante le varie specie marine mentre  correva verso di loro.
Lo sguardo dei due si posò automaticamente sul seno della scripter.
Piatto.
- Cosa stavate facend- la giovane maga si bloccò quando notò dove era rivolto il loro interesse e arrossì di rabbia quando comprese dove era stato rivolto per tutta la mattinata.
Si coprì con il braccio sinistro il petto sebbene fosse cosciente che ci fosse ben poco da coprire.
- L’intelligenza è sexy, pervertiti – una librata colpì il naso del Dragon Slayer prima che potesse schiettamente dire di essere dannatamente d’accordo con lei.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope