Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: armony_93    01/12/2007    9 recensioni
Salve a tutte sono tornata con una long... spero molto che vi piaccia e mi aspetto molte recensioni mi raccomando... 'Gli domando sperando in una resa da parte sua, anche se in vano… “Vuoi lasciarmi da sola con quei due??? Che razza di migliore amica sei????? Insomma Tay… dai ti prego… se non vuoi farlo per lei… farlo per me!!!! Ti prego, te lo scongiuro… io e la mia pelle abbiamo bisogno di una vacanza e di tanto sole!!!! Please!”. Mi guarda e stringe la stretta sul mio braccio…' recensite in tante mi raccomando!!!!^^ vvb vostra armony_93
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanze movimentate…



“Dai Taylor!!!!! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!!! Fallo per me!!!!”.
Mi dice Gabriella fissandomi con i suoi occhi da cerbiatta…
“Si Tay!!! Fallo per lei e anche per la mia pelle che ha bisogno di abbronzarsi!!!”.
Insiste Sharpay imitando gli occhi di Gabriella e devo ammettere che le riescono proprio bene…
“Ma io… No!!!! Non mi convincerete mai!!!!”.
Mi volto e con uno scatto della mano chiudo l’armadietto, mi dirigo verso la classe quando Gabriella mi afferra il braccio e mi fissa con due occhi lucidi e limpidi…
“Ti preeeeeeeeeeeeeeego!!!”.
Mi ripete sempre con i suoi occhini e sbattendo le palpebre lentamente…
Sharpay mi trascina un po’ distante, mentre Gabriella continua a fissarmi, e mi sussurra:
“Come puoi essere così egoista??? Lo sai che mio fratello si vergogna ad andare da solo con lei… e poi io e te ce la spasseremo alla grande… insomma i carabi…. Vuoi rinunciare davvero hai carabi per una piccola insignificante paura dell’andare in aereo???”.
Mi chiede fissandomi dritta negli occhi…
“Lo so, ma… insomma non è una piccola insignificante paura, è puro terrore!!!!! E poi perchè non ci vai solo tu?”.
Gli domando sperando in una resa da parte sua, anche se in vano…
“Vuoi lasciarmi da sola con quei due??? Che razza di migliore amica sei????? Insomma Tay… dai ti prego… se non vuoi farlo per lei… farlo per me!!!! Ti prego, te lo scongiuro… io e la mia pelle abbiamo bisogno di una vacanza e di tanto sole!!!! Please!”.
Mi guarda e stringe la stretta sul mio braccio…
“Ok… ma lo faccio solo per te e per Gabriella… non c’è la possibilità di arrivarci in barca???”.
Domando sapendo già la risposta alla mia sciocca domanda, ma con un minimo d speranza..
“Oh, certo Tay… se vuoi arrivare per l’ANNO PROSSIMO!!!!!!!”.
Mi dice con due occhi che sembrano due tizzoni ardenti…
“Ok, ok,… mi arrendo… ci vengo…. e andremo in aereo…”.
Preciso appena incontro lo sguardo infuocato di Sharpay…
“EVVIVA!!! Vedrai Tay ti divertirai!!!!”. Saltella e mi abbraccia forte…
Allora Gabriella non appena la vede saltellare capisce che ho accettato e mi abbraccia anche lei saltellando come un’ossessa…
“Che fate?? Terapia di gruppo??? Della serie ‘ tutte insieme appassionatamente ’ !!!”.
Riconosco subito quella voce così mentre Gabriella e Sharpay continuano a saltare, mi sciolgo dal loro abbraccio e con un sorriso mi rivolgo a colui che a posto la domanda:
“Qualche problema Chad?”.
Mi risponde con un sorriso:
“No, nessuno Taylor… era solo una domanda…”.
Faccio per rispondere quando una voce mi blocca:
“Ehi Chad!”.
Troy è apparso dal corridoio all’improvviso…
Poi si volta e il suo viso si illumina… prima che io possa bloccarlo si avvicina a Sharpay, che in tanto si è separata da Gabriella, e le dice:
“Ciao Sharpay! Come va oggi? Tutto bene? Senti volevo chiederti una cosa, vedi io…”.
 Ma viene bruscamente interrotto dalla Regina di Ghiaccio, nonché mia migliore amica, oltretutto:
“ Cercherò di essere dolce con te… Sparisci sgorbio!!!!!”. Si volta verso di me e Gabriella, ci rivolge un sorriso ansioso e felice e ci congeda con queste parole:
”Io vado… la Darbus e mio fratello mi attendono a teatro… Saluti!!!!”. Mi da un bacio sulla guancia e uno a Gabriella, e poi se ne và sotto le proteste accese di Troy…
Guardo Chad che ha un sorriso divertito per la scenetta a cui abbiamo appena assistito, e poi lo saluto afferrando Gabriella per un braccio:
“Ciao Chad, ora dobbiamo andare… ciao Troy.”.
Mi volto e mi incammino quando:
“Ciao Tay…. Buon viaggio!!!”.
Mi giro verso Chad e vedo la sua schiena allontanarsi… non ci posso credere… mi ha chiamata Tay!!!!!!
Gabriella mi guarda e un sorrisetto maligno si apre sul suo volto:
“Tay, Tay, Tay… volevi tenere me e Sharp fuori da questa vicenda???? È logio che sei cotta di Chad!!!!”.
 La guardo strabuzzando gli occhi e con la voce che mi trema le rispondo:
”Ma che diavolo stai dicendo??? Ma ti sei ammattita???”.
Mi guarda e il suo sorriso si allarga:
“Allora il fatto che sei arrossita non centra nulla vero???”.
La guardo terrorizzata e poi mi viene in mente:
 Ma senti… tu e Sharp non mi avete ancora detto la data della partenza…”.
Cerco di cambiare discorso quando la campanella viene in mio soccorso…

DRIIIIIIIIIIIINNNN!!!!!!!

“Va bene, ma ne riparliamo!!!! E comunque la partenza è tra una settimana io, te, Sharpay e…. Ryan….Aaaaaaaaaaaahhhhhh!”. tira un sospiro di piacere e guarda il muro con uno sguardo da sognatrice…
“Terra chiama Gabry… terra chiama Gabry… ma a quanto pare non ottiene alcuna risposta…”.
Dico agitando una mano davanti alla faccia d Gabriella…
Poi mi ricordo che la campanella è suonata così afferro Gabriella e ci dirigiamo in classe…


Una settimana dopo, all’aeroporto….


“Ho paura!!!!!! Qualcuno mi aiuti!!!! Perché ho accettato!!!! Non vi prego, lasciatemi qui!!!!”.
Urlo dal terrore supplicando Gabriella e Sharpay….
“No! Mi dispiace, ma dolente o volente verrai!!!!”. Mi impartisce Sharpay severa…

Dopo vari litigi salgo su quella trappola di metallo…
Mi siedo e mi rilasso, se si può dire così…
“Stai tranquilla… andrà tutto ok…”. Mi prende una mano Gabriella e me la stringe…
“Si andrà tutto bene vedrai… anzi ti divertirai tanto…”. Mi stringe l’altra mano Sharpay…
“Grazie ragazze.. mi sento un po’ meglio… un po’…”.
Ad un tratto due mani mi coprono, dai sedili posteriori, gli occhi…
“Sorpresa!!!!”. No!!!! Non ci posso credere!!!! Questa voce è di….
“Chad!!!!!”. Mi volto e lo vedo seduto sul sedile posteriore al mio, con di fianco Troy, mentre si regge la pancia dalle risate…
“Ah, ah, ah… saresti dovuta vederti Tay… avevi una faccia sconvolta!”. Ride, mentre Troy fa lo stesso…
“Oh, mio Dio!!!”. Esclamo immobile…



Continua…


Allora cosa ne pensate???? Vi ispira la mia ficcy???^^ l’ho presa spunto da un film di cui ora non ricordo il nome!!!!^^
Vado di fretta ma domani aggiorno e sistemo qualche cosa!!!! Ciao a domani, e recensite in tante mi raccomando!!!^^
Vvb vostra
Armoni_93
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93