Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Elise 94    01/12/2007    5 recensioni
Hey ragazze....ecco a voi il famoso seguito Chaylor di "Hsm....secondo me"...un piccolo accenno alla trama: tutto si svolge 5 anni dopo la nascita di Stella....Chad 3 anni prima era andato in Inghilterra ed era rimasto li per molto tempo.....quando però torna cominceranno i guai con Taylor....Buona lettura!! Elis!!..(ciokina14)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti......sono Gabriella Montez! Sicuramente vi ricordate di me. Sono passati quasi cinque anni dalla nascita di mia figlia Stella. Adesso è cresciuta; si è fatta una bimba davvero molto bella; ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro. Insomma sembra una bambolina. Per quanto riguarda me, ora ho 23 anni e sono diventata una cantante molto famosa in America, Australia e Europa.
L'anno scorso ho sposato Troy. Abbiamo affrettato i tempi per amore della bambina, per essere una vera famiglia!
Per quanto riguarda Troy è diventato un campione di basket ed è talmente famoso e bello da essere diventato anche il nuovo "idolo" delle ragazzine di tutto il mondo. CHE GELOSIA!!!!!! Il mese scorso siamo stati invitati a una prima cinematografica e appena siamo arrivati un mare di ragazzine si sono lanciate addosso a mio marito. Io e mia figlia eravamo sconvolte.......addirittura Stella non ha voluto parlare con suo padre per 3 giorni e adesso, anche se è passato molto tempo, tutte le mattine si sveglia alle 6-30 e viene a controllare suo padre per assicurarsi che sia accanto a me. Morale della favola: Stella è mooooolto gelosa di suo padre!!!! Comunque per quanto riguarda  i nostri amici è tutto ok......tranne per Taylor e Chad!! vi spiego...... Chad tre anni fa è andato a frequentare Oxford e da quel giorno non è più tornato e non si è più saputo niente di lui. Taylor ancora oggi ci sta male perchè lei è innamorata perdutamente di Chad dalla prima media.
Per tanto tempo io e Troy abbiamo cercato di farle dimenticare Chad......ma niente.....non se lo scorda!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio devo uscire con lei, Troy e Stella. Speriamo che non attacchi a parlare di Chad o che si metta a piangere per lui!!!!!!!
Mi ricordo che un giorno Taylor era a casa mia e stava piangendo per via di Chad. Ad un certo punto mia figlia si avvicina a lei:

INIZIO FLASHBACK

STELLA: zia Taylor........perchè piangi?
TAYLOR: no amore.......non sto piangendo!!
STELLA: si zia......stai piangendo.......dai dimmi perchè!!!
TAYLOR: perchè c'è una persona alla quale tengo moltissimo che mi sta facendo stare male......
STELLA: no zia......tu non devi piangere......ricordati che qualunque cosa accada tu se la zia più fantastica del mondo!!!!!!!!!!!
TAYLOR: grazie Stellina......
STELLA: di niente zia......

FINE FLASHBACK

Detto questo Taylor l'abbraccia. Quel giorno sia io che Troy ci siamo commossi. Abbiamo dato alla luce un angelo.
Vediamo come si comporta oggi pomeriggio!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao raga.......ecco l'attesissima fiction su Chaylor!!! Aqua e Herm siete contente? spero di si.......allora questo primo chappy sarebbe la panoramica della situazione cinque anni dopo la nascita di Stella......più avanti.......scoprirete quello che succederà!!!!! Bacioni!!!

CIOKINA14......( se volete potete chiamarmi ELIS.....)


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94