Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari24    13/05/2013    7 recensioni
"Cavolo. Come ho fatto ad addormentarmi? E come ho fatto a sorridere?
'Evidetemente è stato involontario!' penso fra me e me.
'Certo Stana! Bravissima! Sei davvero un'ottima attrice.'"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sono sempre molto stanca.

Crollo ovunque. Ho davvero bisogno di una vacanza o di qualche giorno di riposo perchè è evidente che le mie normali ore di sonno non mi bastano più.

Abbiamo appena girato una scena dove Castle e Beckett si addormentano abbracciati e incredibilmente mi sono addormentata davvero.

Ho avvertito Nathan accarezzarmi il volto.

Sicuramente era una carezza fatta da Castle a Beckett.

Qualcuno però ha gridato “stop”, e nel trambusto generale mi sono svegliata.

“Grandissima Stana! Davvero convincente. Anche il sorriso mentre facevi finta di dormire!” mi dice uno della troupe.

Sorrido timidamente imbarazzata.

Cosa? Ha detto 'sorriso mentre facevi finta di dormire'??

Nathan ha appena sbarrato gli occhi e sicuramente sono diventata la settima gradazione di rosso. Certo una scappatoia per non dare giustificazioni e con nonchalance vado via da lì.

Ho voglia di stare sola, voglio avere del tempo per riflettere.

Faccio in modo di non essere reperibile ed evito ogni persona che conosco se non per un breve saluto. Con la scusa di essere stanca saluto tutti quanti.

So che sul set non c'è più nessuno così ritorno nella camera di Castle e mi sdraio sul quel comodo letto.

Cavolo. Come ho fatto ad addormentarmi? E come ho fatto a sorridere?

'Evidetemente è stato involontario!' penso fra me e me.

'Certo Stana! Bravissima! Sei davvero un'ottima attrice.'

Sbuffo. Chi voglio prendere in giro? È così evidente che mi piace e che penso a lui anche quando dormo!

La cosa fantastica è che io non gli interesso.

Me ne accorgo anche nelle piccole cose fra Castle e Beckett. A lui non interesso.

Se gli fossi interessata avrebbe balbettato qualcosa nella scena mentre lui gioca a videogiochi e Kate tenta di sedurlo.

Ok il copione, ma santo! Almeno un minimo di apprezzamento.

Non mi sembra di essere così brutta da fare schifo!

Sbuffo di nuovo e mi copro il volto con le mani.

Mi volto su un fianco e sento ancora il suo profumo sul cuscino.

Istintivamente li inverto e afferro il suo. Chiudo per un istante gli occhi, respirando a fondo il suo profumo.

 

 

'Dove sei finita Stana?' mi chiedo.

Sei sparita dal set alla velocità della luce quando Frank ti ha fatto notare che sorridevi mentre dormivi.

Cavolo io lo so che dormivi sul serio. Ho solo cercato di rendere più reale la scena abbracciandoti, non volevo metterti in imbarazzo.

Sono proprio un cretino. Sicuramente stavi sognando il tuo fidanzato, quello di cui tutti mormorano nei tweet e su tumblr.

A volte mi regali quei fantastici sorrisi e penso che un pochino di me ti interessa. Poi arriviamo sul set e quando Castle e Beckett devono baciarsi, mi sembra proprio il classico bacio da copione fra due persone che si fanno schifo.

Eppure non mi sembra di essere così brutto. Col Polish sei andata ben oltre eppure lui non è che sia proprio bello.

Sbuffo.

Vorrei davvero trovare il coraggio di dirti ciò che provo ma tu sei sempre così sfuggente.

Anche ora sei scappata.

Per un po' ho pensato che odiassi il mio profumo, ho cambiato anche dentifricio.

È inutile. Non ti piaccio e non ti piacerò mai.

Continuo a cercarti però, perchè per me sei una calamita e arrivo nell'unico posto dove non ho ancora controllato: il set del loft di Castle.

E lì ti trovo. Profondamente addormentata abbracciata al cuscino dove dormi solitamente.

Resto a fissarti imbambolato ad osservarti come se fossi la cosa più bella e speciale di questo mondo.

Osservo i lineamenti del tuo viso, la fronte, il naso, la bocca.

Dio! Pagherei per poterti baciare ora, in questo momento.

Mi siedo a bordo del letto e ti accarezzo nuovamente il volto. L'ho fatto anche prima dimenticandomi per un secondo che stavano registrando.

Beh sicuramente è passato per una carezza data da Castle a Beckett.

Sospiri.

Gesù, Stana non sospirare così che mi sento male!

Ti accarezzo le braccia e sento che sono fredde. È il caso di portarti nel tuo camerino dove potrai riposare tranquilla.

Ti prendo in braccio, la classica posa quando lo sposo fa entrare in casa la sposa.

“Noooo” piagnucoli come se non volessi lasciare quel cuscino.

Che avrà mai di tanto speciale?

Ma mentre mi inchino per poterti prendere tra le mie braccia, avverto un profumo familiare in quel cuscino.

Oh cavolo! È il mio!!

Gli occhi mi brillano ne sono certo e con un sorriso ebete ti accompagno al tuo camerino.

 

 

Qualcuno disturba il mio sonno.

Mi sento sollevare di peso. Qualcuno vuole che lasci questo mio bozzolo di sicurezza.

No, non voglio lasciare il cuscino. È l'unica cosa che mi lega a lui.

Mormoro un “Noo” assonnato, non ho neppure la forza di guardare chi mi sta portando via da lì.

Oh signore! E se fosse un maniaco?

Panico. Che devo fare? Sono talmente stanca che non riesco a fare nulla.

“Shhh, calma Stana. Ora ti porto al tuo camerino così potrai riposare tranquilla.”

Questa voce. La riconoscerei fra mille e ora che sono più calma riesco a percepire il suo profumo.

Mi aggrappo alla tua camicia, anche se so che non mi faresti mai cadere.

Dopo un tempo infinito sento che apri la porta del mio camerino e la richiudi con un calcio.

Mi poggi delicamente sul mio letto ma non voglio che tu te ne vada.

Prendo coraggio e aprendo gli occhi sussurro.

“Resta.”

 

 

La tua mano delicata mi stringe con forza la camicia e mi chiedi di restare.

Spalanco la bocca.

Ok Nathan. Keep calm. Magari stava solo sognando.

Ma poi apri gli occhi. I tuoi fantastici occhi e mi guardi con quello sguardo al quale non posso dire no.

Dannazione. Sono cotto di te!

“Stana..sei stanca. Hai bisogno di dormire.” mormoro e già mi vorrei dare uno schiaffo da solo. Sto rifiutando la donna più bella del mondo, ma non voglio fare qualcosa che la turbi.

“Ti prego. Dormirò meglio se ci sarai tu.”

Sorrido e annuisco. Chi sono io per rifiutare?

 

 

Oddio. L'ho detto davvero?

Nathan, ti ho davvero che avrei riposato meglio con te affianco?

Si, evidentemente l'ho detto sul serio perchè ti posizioni dietro di me e mi abbracci.

Sento le tue mani stringere le mie e il tuo corpo farsi più vicino al mio.

Il mio cuore batte velocissimo e nel silenzio della stanza penso che si senta battere come un tamburo.

Mi giro e mi posiziono di fronte a te.

Poggio una mano sul tuo torace e anche il tuo cuore va velocissimo.

“Stana...io...”. Deglutisci.

Sei forse emozionato dalla mia vicinanza Fillion?

Rapida poggio le mie labbra sulle tue.

Non come un bacio da copione però. Questa volta ti stuzzico con la lingua e la tua risposta non tarda ad arrivare.

Quando ci stacchiamo mi chiedi:

“P-per che cos'era questo?”

Appoggio la testa suo tuo petto e, accoccolandomi di più a te, chiudo nuovamente gli occhi ti rispondo:

“Dormi ora. Ne parleremo domani”.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Mari24