Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ineedyourauhl    13/05/2013    0 recensioni
Acqua,acqua ovunque ,mi manca il respiro credo che la morte ormai sia vicina.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acqua,acqua ovunque ,mi manca il respiro credo che la morte ormai sia vicina,addio mondo,addio mamma e papà,addio fratellino dolce e carino e addio Julie la migliore amica più meravigliosa che ci sia, vi amo tutti.
Sto per morire lo sento,il battito del mio cuore sta cessando,ormai l'acqua fa parte di me addio mondo crudele.
Vedo la luce ma c'e' qualcosa che non va non è una luce maestosa sovrannaturale,a contrappore la luce c'e' un viso che mi sembra di riconoscere.
Spalanco gli occhi e mi ritrovo fradicia fra le braccia di Justin,sono in paradiso?Sono ancora viva?Non capisco.
Inizio a tossire sputando tutta l'acqua che avevo tra i polmoni e finalmente respiro.
Sono ancora viva.

Guardo intestamente Justin e solo dopo qualche secondo mi accorgo che sta piangendo,ma perchè piange?
"Justin" sussurro accarezzandogli il viso.
"Bes stai bene?" singhiozza silenziosamente.
"Si credo,ma non capisco, cioè cosa è successo?Non dovrei essere morta?" chiedo con un tono di voce calmo e silenzioso.
"Morta?Bessie ma che cazzo dici? Dio ho avuto paura di perderti,non respiravi più ho provato fino allo sfinimento ad aiutarti e quando ormai credevo che tutto fosse finito hai aperto gli occhi" terminò il discorso e riniziò a piangere.
 
Non so che dire o cosa fare,ero sul punto di morire e ancora non ci posso credere,il mio migliore amico piange davanti ai miei occhi e credetemi lui non ha mai pianto in vita sua.
Sposto lo sguardo verso il paesaggio che mi circonda e come in un batti baleno ricordo cosa è successo.
Sono caduta nel lago accidentalmente e sono quasi morta annegata e purtroppo per me non so nuotare.
Mi alzo con l'aiuto di Justin e solo ora mi accorgo che non siamo soli ma ci sono i ragazzi che mi fissano sorridendo come solo loro sanno fare.
Vengo portata immediamente a casa,mi rilasso con una bella doccia calda mi vesto e finalmente mi sento viva nel vero senso della parola.
Finita la doccia vado a coricarmi nel letto,chiudo gli occhi e sprofondo in un sonno profondo.

_____________________________________________________________________________________
Recensite?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ineedyourauhl