Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Osage_No_Onna    13/05/2013    1 recensioni
[Slash://]
Wei! Come si va? Chissà da quanto tempo non pubblico una one-shot!
Anyway, questa è una one-shot incentrata su Yumiko (certo, e chi sennò?) che parla dei suoi sentimenti rinnovati dopo il suo fidanzamento con Tomoya, il nstro tibetano preferito (traduzione: nessuno lo conosce). Si capisce che la mia coppia preferita è la Tomikoshipping, vero? *DomandaretoricaMODE.ON*
Se volete leggere questa fic allora forza, cliccate con il tasto sinistro del mouse sul titole e... buona lettura!
-Puff
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '~Tomiko in songs~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Canzone consigliata per la lettura: "Everytime we touch" di Cascada

♦You’ re my sweetest dream♦ 

 
I still hear your voice when you sleep next to me
I still fell your touch in my dreams
Forgive me, my weakness, but I don’t know why
Without you it’s hard to survive!”

Ehi, tu. Sì, tu, ragazzo dai magnifici capelli castani e liscissimi che ti sfiorano il collo, morbidi come seta; tu, che hai dei magnifici occhi a mandorla color azzurro cielo; tu, con gli abiti alla New Age e la passione per la natura; tu, che più di ogni altro sei riuscito a capirmi ed ad apprezzarmi per come sono; tu, ragazzo tibetano dall’ allegria contagiosa.
Lo sai, tu, di essere la persona migliore ad aver incrociato la strada della mia vita? Lo sai che, senza il tuo aiuto, sarei già nelle case del Paradiso? Lo sai che, senza il tuo amore, io non sono nessuno?
Ma certo che lo sai, dietro quello sguardo allegro e sbarazzino sai tutto.
Non sei tanto lontano… a dire il vero adesso sei a qualche centinaio di metri di distanza a comprare chissà cosa con mia madre. Sicuramente adesso starete ridacchiando insieme. Ma io senza di te mi sento uno schifo.
Ti voglio qui, adesso, seduto insieme a me, che mi accarezzi i capelli.
Ti voglio quando mi abbracci teneramente parlando e ridendo.
Voglio i tuoi sospiri rassegnati quando crollo addormentata sul tuo petto o sulle tue ginocchia; voglio sentire il calore delle tue braccia quando mi avvolgi una coperta addosso, mi abbracci e poi mi sfiori i capelli con un bacio.
“’Cause everytime we touch
I get this feeling
And everytime we kiss
I swear I can fly”

Eh già. Adoro, anzi, amo stare insieme a te. E pensare che più diversi di così si muore. Ma solo caratterialmente. Tu sei allegro, scanzonato, ottimista, ami stare all’ aria aperta e certe volte sei persino troppo sfacciato. Io sono tutto tranne che sfacciata, anzi. Porto rispetto anche a chi non devo, sono seria (anche troppo), laboriosa, alquanto pessimista e sono sempre rintanata in casa. Ma chi se ne frega. Siamo due opposti che si  attraggono, ma stiamo bene insieme. Mi sembra sempre di toccare il cielo con un dito quando sono con te.
“Can’t you feel my heart beat fast?
I want this to last
Need you by my side!”

Oltre ai momenti felici per me ci sono anche alcuni momenti d’ imbarazzo.
Per esempio quando le tue labbra stanno per sfiorare le mie ed il mio battito cardiaco è a mille. Mi sale il sangue alla testa e divento rossa, anche se un attimo dopo tutto svanisce. Lo so che non dovrei imbarazzarmi così, ma proprio non ce la faccio. Tu mi capisci, vero?
“Your arms are my castle, your eyes are my sky
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.

You make me rise when I fall”

Abbiamo vissuto le situazioni più assurde insieme, noi due, in ogni angolo del mondo (ma una sfera potrà mai averli, gli angoli?). Ed anche durante queste avventure ho avuto momenti tristi o semplicemente brutti, però tu mi sei sempre stato accanto. Non potrò mai dimenticare la tua discussione “pacata” con l’ infermiera Collo di Struzzo quando hai cercato di starmi accanto in ospedale durante la mia crisi respiratoria! Secondo me è proprio in questi momenti, quelli più difficili, che il vero amore si fa riconoscere: sboccia come un delicato bocciolo di rosa e, pur essendo piegato dal vento, continua fieramente a stare eretto, per poi risplendere con il bel tempo.
Le tue dita e le tue braccia hanno cancellato tutte le mie lacrime e sono state anche le consolatrici dei miei tormenti.
“Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life”

Eccoti, sei ritornato. Che bello. Mi raggiungi sul divano, mentre sto disegnando, e subito mi abbracci e mi baci con un risolino gioioso, come sai fare tu. Quella sensazione di felicità assoluta che provo quando sono con te mi avvolge fin da subito… Ti devo essere mancata davvero tanto, Kami-sama. Non mi molli più e cominci a strapazzarmi di coccole. Che carino che sei.
Mi accoccolo ancora di più a te e ti bacio perché tu sei il mio sogno più dolce.

Angolo dell' Autrice
Wohooo, gente! PuffballOtaGirl, per la vostra grande gioia (davvero?), è tornata a rompere! *Grida per nulla entusiaste della folla*
Se c'è una cosa che dovete sapere di me è che io amo inventare coppie originali, di cui poi guarda caso i due componenti si ameranno per l' eternità, saranno sempre fedeli l' uno all' altra e vivranno per sempre felici e contenti... eh sì, sono una romanticona.
Ma passando al vostro parere: cosa pensate di questa One-shot? Consigli? Critiche? Errori da segnalare? Suggerimenti?
Conto nelle vostre recensioni!
See you!
-Puff 

 
 









 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna