Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lamela92    13/05/2013    3 recensioni
due amici che si conoscono da tanto tempo alla fine si mettono insieme
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia e Marco sono due ragazzi che hanno 17anni e si conoscon da quando erano bambini.
I due erano migliori amici e si raccontavano tutto tranne della loro cotta segreta.
Un giorno Sofia va a casa di Marco e gli dice che aveva un appuntamento con un ragazzo e che gli serviva una mano per non fare brutta figura.
Marco all'inizio stava ancora cercando di digerire la notizia ma dopo l'aiuta nonostante tutto.
Sofia da questo appuntamento voleva solo capire se Marco provava qualcosa per lei ma lei non vedeva nessun atteggiamento che gli facesse capire che lui era cotto di lei e cosi tornò a casa e andò a dormire mentre Marco cercava un modo per dichiararsi e infatti rimase tutta la notte a pensare.
Arrivò a una conclusione se l'appuntamento fosse andato bene lui si sarebbe dimenticato di lei per sempre se invece sarebbe andato male si sarebbe dichiarato.
L'appuntamento di Sofia andò malissimo perchè lei non riusciva a smettere di pensare a Marco e cosi tornò a casa in lacrime e suonò il campanello:era Marco che si era fatto coraggio e finalmente si stava dichiarando.
Cosi i due si misero insieme.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lamela92