Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Strong_24    13/05/2013    1 recensioni
-Sei bellissima.- sussurrò Harry a pochi centimetri dalle mie labbra. Mi fissò per qualche istante per poi annullare le distanze tra di noi.
Lo stavo baciando.
Mi stava baciando.
Ci stavamo baciando.
Non riuscivo a crederci. Era da due anni che aspettavo quel momento.
La nostre labbra combaciavano perfettamente, come se fossero fatte l'una apposta per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A rainy day

Una.

Due.

Tre gocce caddero sulla mia guancia. Alzai gli occhi al cielo. Grandi nuvole nere ombreggiavano le strade asfaltate di Londra. Un vento leggero fece svolazzare i miei capelli biondi e un tuono risuonò nell'aria facendomi sussultare.

Cominciai a correre il più velocemente possibile per arrivare a casa prima che iniziasse a piovere.

Alzai il cappuccio della mia felpa viola e infilai le mani nelle tasche.

Ormai la pioggia era cominciata. Sentivo il ticchettare delle gocce al contatto col terreno.

Aumentai il passo, oltrepassando il bar situato vicino al parco.

-Layla!- qualcuno dietro di me urlò il mio nome.

Mi voltai e vidi un ragazzo alto, anch'esso con il cappuccio sulla testa, che correva sotto la pioggia verso la mia direzione.

Solo quando fu abbastanza vicino lo riconobbi. Era Harry. Uno dei migliori amici di mio fratello James.

Harry era davvero un bel ragazzo. Aveva la pelle candida e bianca; al posto degli occhi due smeraldi preziosi e la bocca cuoriforme era rossa e carnosa. Il viso era contornato da una massa di capelli ricci e castani. Il fisico da mozzare il fiato, uno dei più belli che io avessi mai visto.

Ero innamorata di lui da due anni, ma non avevo mai trovato il coraggio di confessarglielo.

Era letteralmente impossibile che una come me piacesse ad uno come lui.

-Harry. Cosa ci fai qui?- Chiesi io una volta che il ragazzo si fermò di fronte a me.

-Stavo venendo a casa tua per stare un po' con James, ma è cominciato il diluvio.- aggrottò le sopracciglia per poi sorridermi. Oddio che sorriso. Stavo per svenire.

-Forse è meglio se ci ripariamo da qualche parte.- affermai. Se saremmo stati ancora per molto sotto la pioggia saremmo diventati fradici.

Harry annuì e prendendomi per mano mi portò sotto la grondaia di un edificio non molto distante da noi, permettendoci di stare al riparo dalla pioggia.

Il vento freddo mi fece rabbrividire e mi strinsi ancora di più nella felpa.

-Hai freddo?- chiese Harry notando il mio gesto.

-Un po'.- risposi in un sussurro.

Il ragazzo slacciò la lampo della sua giacca e dopo averla tolta l'adagiò sulle mie spalle.

-No, Harry. Non c'è nè bisogno. E poi hai freddo tu senza la felpa.- dissi tentando di sfilarmi la sua giacca per ridargliela. Lui mi bloccò e mi strinse tra le sue braccia forti.

Arrossii di colpo. Il suo profumo inebriava i miei sensi. Sarei rimasta in quella posizione per tutta la vita.

-Tienila tu, non preoccuparti per me.- disse Harry facendomi voltare verso il suo volto.

Mi persi nei suoi occhi magnetici e neanche mi accorsi che ci stavamo avvicinando sempre di più.

-Sei bellissima.- sussurrò Harry a pochi centimetri dalle mie labbra. Mi fissò per qualche istante per poi annullare le distanze tra di noi.

Lo stavo baciando.

Mi stava baciando.

Ci stavamo baciando.

Non riuscivo a crederci. Era da due anni che aspettavo quel momento.

La nostre labbra combaciavano perfettamente, come se fossero fatte l'una apposta per l'altra.

Dopo qualche minuto ci staccammo senza fiato.

-Che cosa significa Harry?- chiesi confusa ma felice allo stesso tempo.

Lui mi rivolse un sorriso timido e abbassò la testa imbarazzato.

-Beh.....tu....ecco, tu mi piaci.- disse facendo comparire un leggero rossore sulle sue gote.

Lo fissai incredula. Lui ricambiava i miei sentimenti. O forse avevo sentito male?

-Che cosa?-

-Sì, mi piaci. Mi piace quando sei solare ma allo stesso tempo timida. Mi piace quando fai la romantica o quando fai la stupida. Mi piaci dal primo momento che ti ho vista. Sei la ragazza fatta apposta per me, ne sono sicuro. E se solo mi daresti la possibilità di dimostrartelo ti assicuro che non ti deluderò. Ti farò diventare la ragazza più felice della Terra, te lo prometto.- disse fissandomi negli occhi con un sorriso sincero stampato sulle labbra.

Mi aveva chiesto di essere la sua ragazza. Mio Dio, era impossibile.

Gli lanciai le braccia al collo e appoggiai la testa sul suo petto stringendomi forte a lui.

-Allora lo prendo come un sì?- chiese ridacchiando.

-Mi piaci da due fottuti anni, Styles.- ammetto sorridendo.

Lui ricambia il sorriso e pian piano si avvicina nuovamente a me.

-Oggi è il giorno migliore della mia vita.- sussurrò per poi lasciarmi un dolce bacio.

Ricambiai.

In quel momento mi sentivo come in paradiso. Non mi sembrava vero. Forse quando dicono che a volte i sogni si avverano non hanno del tutto torto.

Con Harry mi sentivo completa. Harry aveva colmato il vuoto del mio cuore e io finalmente mi sentivo felice.



-Autrice-
Ciao a tutti, questa è la mia prima OS, spero davvero che vi sia piaciuta.
Scusate se non è il massimo, ma come vi ho detto sono solo alle prime armi, quindi se avete anche qualche consiglio o miglioramento vi prego di riferirmelo.
Ci tengo alle vostre opinioni perchè vorrei sapere se ne vale la pena di continuare a scrivere, quindi aspetto i vostri pareri nelle recensioni.
Ora vado, ciaoo! :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Strong_24