Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _BlackRose_FairyTail    13/05/2013    3 recensioni
Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo testo siate gentili e abbiate pietà di me …  ho molta paura di scrivere devo dire che è per la vostra bravura , non mi sento all’ altezza di voi grandissimi scrittori ( non vi sto pigliando per il c***o ), che nei pomeriggi di Maggio mi avete fatto emozionare  come mio primo testo certo non sarà perfetto ( alla fine dopo averlo letto ovviamente date un voto da 0 a 10 dove 6 è la sufficienza con anche una spiegazione sul perché del voto ). Io sono una Gruvia quindi di conseguenza adoro il NaLu il GaVi e il Gerza più di tutti … bando alle ciance sperò che la mia storia vi piaccia BUONA LETTURAA .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito le storie se iniziano male  ,poi finiscono bene con un lieto fine alla fine se ne leggi una le hai lette tutte esclusa  la piccola fiammiferaia muore , che fine orrenda   .
Uscendo da questo discorso , mi chiamo White Fullbuster , ho 17 anni, il mio soprannome è ice dragon ovviamente sono una,dei pochi Dragon Slayer che sono ancora in vita … forse credo di essere l’ultima Ice  Dragon Slayer ,dopo ciò che è successo lo hanno chiamato così “lo sterminio dei draghi” la guerra più sanguinosa per noi Dragon Slayer  avevo solo 12 anni ed ero molto ingenua  ,2 anni prima fuggì di casa perché mi ero scocciata di rimanere con le mani in mano e così mi uni alla Fairy Tail (in segreto) il tatuaggio lo ho sulla spalla destra  dello stesso colore di mio padre e come si era capito ,sono la figlia di Gray Fullbuster Ice Maker che faceva parte della squadra di Natzu , sapete questo fatto mi da veramente fastidio perché mi ricordano più come sua figlia che come Dragon Slayer di categoria S .ora che le presentazioni sono fatte incomincio a raccontare quello che mi è successo ( presenterò gli altri personaggi man mano che li incontreremo,  non vi preoccupate non sarà una palla mortale come la mia descrizione ma cavolo SONO LA PROTAGOISTA  MERITO UN PO’ PIU’SPAZIO !!!!!
Era mattina , stavo uscendo, come al solito per andare alla Fairy Tail con un top sopra una camicia era sbottonata a maniche corte ed era possibile notare il simbolo  della Fairy Tail  e portavo anche un pantaloncino un pantaloncino di jeans scuro e i mie anfibia amati anfibi neri J.
Faceva  caldo e si sentiva l’odore dolce  del miele della signora Honey che come al solito mi ha trattenuta
dicendo;<< White - Chan assaggia un po’ del mio miele alla lavanda ! >>
quel miele era viola ?! ma di  certo non potevo rifiutarmi , in quel momento sperai veramente che arrivasse quel rompipalle di Red Dragneel ha 18 anni e identico alla madre  Lucy Heartphiliama gli occhi sono identici a quelli del padre colore ambrato, lui ha lo stesso potere del padre e lui è stata la mia ancora di salvezza perché mi è servito da aiuto soprattutto morale nei giorni dello sterminio ma comunque quello è passato noi rimarremmo per sempre nemici-amici P.S. è anche chiamato fire dragon ma solo io lo posso chiamarlo Fire e solo lui mi può chiamare Ice , non credete che mi piaccia, solo perché ci diamo dei nomignoli.
Al improvviso non ebbi nemmeno il tempo di rispondere , che arrivò uno scooter ,e mi sentii  prendere il braccio avevo riconosciuto quello scooter era quello di Mark  è il figlio  di Gelal e di Erza i suoi capelli e i suoi occhi sono meravigliosi , ma quando si ha arrabbia fa paura quanto la madre ha il suo stesso potere io ho un innata stima verso la madre visto che ora sono io la ragazza più forte della Fairy Tail ps anche lui è un mago di classe S.
Disse Axel con tono ironico :<< ma quel miele era viola lo avresti mangiato se non arrivavo io ? >>
Io risposi : << purtroppo si non riesco a vederla soffrire e da però muoviti che dobbiamo andare alla Fairy Tail >>
Non so perché ma in quel momento si mise a ridere pensai  << ma che sono circondata da idioti cavolo l’ unica persona che mi piace con la P maiuscola è Axel Bastia  è troppo bello è un ice maker  ha 18 allenati da Ultear Milkovich è il figlio di Lyon ma purtroppo fa parte di un'altra gilda UFFA NON E’ GIUSTO però credo di piacergli >> mentre fantasticavo non mi ero accorta di essere diventata tutta rossa e Mark si girò e mi disse con un sognino malefico << stai pensando ad Axel non è vero ?! non dire che non è vero rispondi sinceramente >> io risposi con una faccia quasi tendente al viola <<  i…io..io sono una Ice Dragon Slayer non provo sentimenti oh >> .
Dopo quella frase eravamo ormai giunti alla Fairy Tail dove Makrov ( ma quanti anni ha quel nonnetto )stava per fare un annuncio importante .
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _BlackRose_FairyTail