Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Hagne    01/12/2007    5 recensioni
Edward è andato via lasciando Bella senza alcuna motivazione, ma se qualcosa costringesse il vampiro a tornare da lei? Se si accorgesse di aver fatto un errore ? Ma mentre lui capirà tutto questo, qualcun altro nascosto nell'ombra vorrà appropriarsi di lei. Cosa si può volere da una semplice umana come lei ?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime scendevano irrefrenabili dagli occhi scuri di Bella, il volto nascosto tra le braccia nel tentativo di soffocare invano i singhiozzi che le stavano squassando il petto. Lenti e invisibili cadevano i pezzi del suo cuore distrutto, raso al suolo da quella misera parola.
Addio.
Sentì la sua anima tormentata chiedere pietà per il dolore atroce che sembrava averla portata all’inferno.
Alzò lo sguardo, puntandolo sulla luna piena alta nel cielo. Lui, il suo angelo, l’aveva abbandonata.

Senza motivazione, senza spiegazioni, solo con quella parola detta con un tono freddo, distaccato, come se di lei non gliene importasse minimamente.
Erano ormai passati due mesi dalla partenza di Edward e da quel giorno Bella aveva perso la voglia di vivere.
Aveva dolorosamente compreso che quel vampiro non l’aveva mai amata.
 L’aveva usata per movimentare la sua eternità annoiata, giocando con il suo cuore a suo piacimento, ammaliandola con quegli sguardi colmi d’amore che sempre le rivolgeva. Tutte menzogne, bugie.

E dopo quei mesi d’agonia, Bella decise di cancellare l’immagine di quel ragazzo che era entrato con prepotenza nella sua vita donandole sogni d’amore e felicità, e che con altrettanta prepotenza l’aveva abbandonata con il suo dolore  e le sue lacrime.
Si alzò, aprendo la finestra della sua stanza con un gesto rabbioso, sentendo il vento gelido accarezzarle la pelle.
 E per un secondo nella sua mente il vento venne sostituito da due grandi mani bianche e fredde.

Scosse la testa sentendo il suo cuore sanguinare.
La sua anima, seppur ferita, si rimise in piedi, così come raccolse con lentezza ciò che rimaneva del suo cuore.
 E da angelo Edward Cullen per lei diventò demone crudele.

Così, con la forza dei disperati, strinse gli occhi scuri, gridando con tutta la rabbia repressa ciò che sentiva per lui.
 Non più amore, ma odio, un odio talmente profondo da impiantarsi nel suo cuore offuscando il suo amore per lui.

< Ti odio Edward Cullen > da quella voce trasparì furia, rabbia, dolore, tristezza, risentimento e odio per la persona che le aveva catturato il cuore e che ormai non poteva più riprendere.


°°°


Due occhi color topazio si aprirono di scatto nelle tenebre.
 Un bellissimo ragazzo di circa diciotto anni alzò il volto al manto celeste offuscato da alcuni alberi. E di nuovo sentì strisciare come un serpente dentro di lui un dolore pressante che sembrava volerlo uccidere.

Avrebbe preferito morire piuttosto che sopportare quel dolore che albergava nel suo cuore ormai morto da tempo.
La leggera brezza scosse i capelli rossicci del ragazzo, Bella, mentre il suo sussurro fu accompagnato da un fischio del vento come se volesse portare via quel nome. Edward Cullen si prese la testa tra le mani maledicendo quell’amore profondo che continuava a corrodergli il cuore.
Aveva passato tutta l’eternità in solitudine, seguito solo dal vento gelido, ma quando aveva visto lei gli era sembrato di rivivere.
La prima volta che la vide sentì come se il suo cuore fosse tornato a battere.
Si alzò in piedi guardandosi intorno.
Lo circondava solo una folta vegetazione, niente di più, era solo, solo per sempre.
Gli occhi color topazio, straziati, si posarono su un punto lontano, e proprio lì intravide una figura nascosta all’ombra di un grande albero.

Spinto da una forza a lui sconosciuta si mise a correre velocemente e in meno di un secondo si ritrovò di fronte a quella figura.
Fu come se il suo corpo prendesse fuoco quando gli apparve davanti la figura di Bella.
 I lunghi capelli castani scuri mossi dal soffio leggero del vento, le labbra rosse e carnose curvate in un dolce sorriso, la pelle lattea e quei due magnifici occhi scuri, pozzi senza fondo dove si era perso troppe volte.

Il corpo snello avvolto in un leggero vestito bianco mosso dal vento, sembrava un angelo, il suo angelo.
Alzò una mano piangendo lacrime invisibili.
Bella, la ragazza gli sorrise più apertamente finchè non vide un braccio avvolgerle la vita e dall’ombra uscire Jacob Black, un sorriso cattivo sulle labbra.
< Mi dispiace freddo ma lei è mia ora > quella parole mandarono su tutte le furie Edward che si scagliò su di lui colpendolo con un pugno.
L’albero cadde a terra rotto dal colpo del vampiro, era solo un sogno.
Si portò la mano intatta tra i capelli, urlando di dolore per ciò che stava passando.
È colpa tua, sei tu che l’hai lasciata andare, una vocina velenosa continuava a rimbombargli nella testa.
È per il suo bene, il sussurro di Edward risuonò per l’immensa foresta come un tuono.
Era per il suo bene, lui era un mostro e poteva farle del male.
Cercò di convincersi di questo ma più ci pensava, e più si accorgeva di quanto le sue convinzioni andassero lentamente sfaldandosi.
Si mise a correre senza meta continuando ad urlare tutto il suo dolore, così come Bella dalla sua finestra urlava il suo.
Le urla di due persone legate da un amore immortale da cui nessuno dei due poteva sfuggire.
E per quanto entrambi cercassero di odiarsi a vicenda, sapevano in fondo al loro cuore che erano tutte bugie.
 Era come un castello di carta che a un solo soffio di vento sarebbero crollato.

Un muro di falsità per coprire una verità troppo dolorosa da accettare.
Questo era ciò che cercavano di fare, ma nessuno dei due sapeva ciò che stava per accadere.
Perché c ‘era qualcuno che nell’ombra bramava un' anima.
Una creatura oscura progettava nell’ombra il rapimento di colei alla quale apparteneva quell’anima così battagliera e potente.
L’anima di colei che quella sera decise di rinnegare quell’amore maledetto.








Continua...
Ciao ho pensato di fare una fanfiction su questa coppia perchè l'adoro, spero che siate interessati alla trama! Vi assicuro che ce ne saranno delle belle e che ci saranno molti capitoli e colpi di scena. Spero che mi lasciate dei commenti, affinchè io la posa continuare, e che vi piaccia.
Vi avviso che sono per gli Happy Ending perciò spero che piacciano anche a voi.
Vi ringrazio in anticipo, baci baci Gold Eyes
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hagne