Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: khate_99    14/05/2013    1 recensioni
Sembra strano,ma è reale. I miei amici mi hanno cambiato l'estate e l'estate ha cambiato la mia vita. E' questo il ciclo: io trovo te, tu trovi me.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happness isn't behind a fake smile 1 CAPITOLO 1



‘Che bello è finita la scuola!’ dissi entrando a casa dopo l’ultimo giorno di scuola.. non sapevo cosa fare allora entrai su face book e scrissi:’Che bello è finita la rottura di scatoleee!!!’… ma su facebook non c’era un granché da fare… allora chiamai ad un’amica
Cate:’Ciao Marta! Tutto ok?’ dissi attonita  perche quel giorno la mia migliore amica non mi aveva cercato.
Marta:’Ciao Cate! Si tutto ok! Ieri sera sono andata a letto tardi e visto che oggi non avevo niente da fare sono rimasta a letto’disse lei giustificandosi…
Cate:’Bhe ti devi fare perdonare, mi devi fare un grande regalo!!!!’
Marta:’Ahahaha si ok!... mmm.. ricordi quando mi hai detto che vorresti fare una vacanza?’
Cate:’Bhe certo’
Marta:’allora vai a dire ai tuoi che parti’
Cate:’i miei non mi fanno partire, dicono che sono irresponsabile!’
Marta:’E diglielo che parti con me! Infondo sai cosa pensano di me: DI ME SI FIDANOOO!’ mi disse quasi gridando !
Cate:’Buona idea,preparo le valigie,ma dove andiamo?
Marta:’Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Così rovini la sorpresa!’
Cate:’Non mi starai facendo andare mica da quel qualcuno di cui odio l’esistenza?’ dissi quasi pensando’se mi stai preparando la vacanza con il mio ex ti uccido’ ma mi trattenni..
Marta:’Aahahah! No tesoro mio! Andiamo in un posto piu bello.. tu fatti trovare alle 3 sotto casa mia giorno 13 con le valigie che ho gia i biglietti pronti..
Cate:’AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa ti AMOOOO!!!!!’ le gridai così forte che la vicina pensò che mi fosse successo qualcosa visto che ero ancora a casa da sola..
Marta:’ok.. pero’ trattieni l’entusiasmo che vorrei arrivare a………..’si fermo e lascio dentro di me un vuoto e subito le gridai:’DOVE CAZZO ANDIAMO?????????????????????’
non mi rispose ma continuo dicendomi:’dai ti voglio tenere sulle spine per un po’… vado a fare le valigie…ci sentiamo piu tardi!’ e riattaccò.
io nervosa dalla rabbia mi buttai sul mio letto e mi addormentai senza aver fatto caso che era giorno 12 e dovevamo partire all’indomani ; mi risvegliai nel tardo pomeriggio.
appena sveglia scesi in cucina e sentii odore di creps alla nutella… e mi misi a mangiare dimenticandomi che  non erano per me ma mia sorella le cucinava sempre per papà..
SorellaRompiScatole:’PERCHE’ CAVOLO TI SEI MANGIATA LE CREPS????’mi gridò ,e io con molta tranquillatà risposi al telefono che mi squillava,era Marta.
Cate:’Pronto?’
Marta:’allora Cate l’hai detto ai tuoi?
Cate:’ma cosa?’
Marta:’CHE DOMANI PARTIAMO?’ mi disse rimproverandomi per la mia distrazione.
Cate:’aaaaaaaaa… l’ho completamente dimenticatooooo!!!!!! Chiamo mio padre e glielo dico e vado a fare le valigie!!!!!’gridai piu forte di lei riattancando il cellulare.
Salii in fretta e furia in camera mia infilando nella valigia tutto quello che mi capitò… ma poi ho detto:’Questo nn mi serve,questo fa schifo,oddio come c’e finito qui?’ mi sentii una scema che parlava da sola e che stava infilando nella valigia delle schifezze..  ma mi sentii meglio quando nl momento giusto per distrarmi mi arrivo  una chiamata di un ragazzo speciale che appena risposi mi innamorai della sua voce calda ...



Hi there! Per chi non lo sapesse questa è la fanfiction pubblicata su facebook,nell'estate 2012,con il nome di "Happness is also behind a smile", e sta venendo rigorosamente pubblicate nella primavera 2013, qui su EFP, con il nome di "Happness isn't behind a fake smile" a causa dei problemi di comprensione con la trama della storia. La pubblicazione su facebook è stata fermata per alcuni problemi tecnici che hanno sfavorito ciò, probabilmente più avanti riprenderemo la pubblicazione; per adesso mi soffermo qui. 
A parare delle autrici è una storia appassionante ed energica, graziosa per i lettori più transigenti. 
Se avete qualche problema con il linguaggio adoperato, o la grammatica imperfetta, fatemelo sapere con una recensione, sarò più che lieta di leggere, rispondere e migliorarmi con le vostre recensioni.
Saluti e VI PREGO LEGGETELA!
                                          
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: khate_99