Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Babsi_    14/05/2013    2 recensioni
Anna è morta da tempo ormai. Adesso anche Jeremy è morto. Che si siano incontrati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Jeremy Gilbert | Coppie: Anna/Jeremy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna e Jeremy, amore e aldilà
 
Com'è la vita di un fantasma? I fantasmi sono anime che non hanno trovato la pace; tormentati dalla loro vita passata,  vagano per il mondo terrestre invisibili agli uomini, non possono interagire con loro, o per lo meno non con tutti.
 
Anna è morta da tempo ormai. Adesso anche Jeremy è morto. Che si siano incontrati?
La vampira non ha mai trovato la pace e probabilmente lo stesso vale per il giovane cacciatore.
 
Non sapeva dove si trovava, continuava a voltarsi da una parte all'altra nella ricerca di qualcosa, qualcosa di familiare, ma non trovava nulla, era circondato dal buio. Proprio quando stava raggiungendo il panico, sentì una voce in lontananza:
-Jeremy... Sono qui...-
-Dove?! Chi sei?!- urlò lui verso il nulla, poi più niente, solo il silenzio. Rimase immobile per qualche secondo, poi si voltò di scatto, dietro di lui era comparso all'improvviso qualcuno... Una figura che non riconobbe subito...
-Anna!- esclamò -Ma dove mi trovo? Come mai riesco a vederti?-
-Stai tranquillo Jeremy, adesso va tutto bene.- Disse lei sorridendo, cercando di prepararlo alla notizia sconvolgente che stava per dargli -Puoi vedermi perché adesso mi hai raggiunta... Oh, Jeremy!-
-Cosa stai cercando di dire? Non posso essere... No, è impossibile!- disse lui con il terrore negli occhi, stava cominciando a capire, -Non... posso essere... morto.- Sussurrò infine.
-Sì, è proprio così... Ora non ricordi, ma piano piano sarai meno confuso, riuscirai a ricordare tutto... e saprai tutto.- Disse lei.
-No, no, no! Non è vero!- Rifiutava ancora l'idea di essere morto, come tutti all'inizio. -Io... io avevo l'anello- disse con un barlume di speranza.
-Essendo un cacciatore eri diventato una creatura soprannaturale, l'anello non ha avuto effetto.- Spiegò Anna. Jeremy iniziò così a capire e a rendersi conto che non sarebbe mai più tornato a casa. Crollò a terra, le lacrime iniziarono a scendergli senza sosta, piangeva così, senza fare rumore, c'erano solo quelle lacrime che scendevano. -Jeremy, va tutto bene. Non sei solo, ci sono qui io.- Lui alzò lo sguardo verso Anna e capì che non aveva mai smesso di amarla. -Oh Anna, ti ho sempre amata.-
-Anche io, ti amo e ti amerò per sempre.-
Jeremy si alzò e si abbracciarono, aveva smesso di piangere. -Adesso finalmente possiamo stare insieme.- E la baciò.
Ora finalmente potevano toccarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Babsi_