Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1d in my heart    14/05/2013    2 recensioni
Questa lettera è stata scritta in un momento di debolezza per i miei idoli! Spero vi piaccia!
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EHI, HAROLD,CIAO.
SONO SOLO UNA  FOTTUTA RAGAZZINA CHE ASPETTA UNA TUA RISPOSTA.
SAI, NON PENSO CHE QUESTA LETTERA LA RICEVERAI MAI COMUNQUE LA SCRIVO LO STESSO PERCHè IN QUALCHE MODO MI DOVRO' PUR SFOGARE NO?
ASCOLTO LE VOSTRE CANZONI OGNI SINGOLA SERA, PRIMA DI ANDARE A DORMIRE.
E OGNI VOLTA KE ESCO DI CASA X ANDARE A SCUOLA  ACCENDO L' IPOD E MI IMMERGO NELLA VOSTRA VOCE.
NON SONO ESATTAMENTE UNA POETESSA, E QUINDI NON POSSO CONQUISTARTI CON DELLE PAROLE,
MOLTO PROBABILMENTE NON SO NEANCHE DESCRIVERE QUELLO CHE PROVO PER TE.
SARA AMORE? BAH
POTREBBE ESSERE.
MA NON SO PROPRIO COME SCOPRIRLO , NON PENSO DI AVER MAI PROVATO QUESTO SENTIMENTO.
CERTO NON NEGO DI AVER DETTO DELLE VOLTE " TI AMO"... MA MI ACCORGO CHE ERO SOLO UNA RAGAZZINA, E CERTO ANCHE ADESSO LO SONO, PENSA...
MENTRE SCRIVO QUESTE PAROLE, PIANGO COME SOLO UNA BAMBINA PUO' PIANGERE,
BAGNANDO IL FOGLIOSU CUI SCRIVO QUESTE POCHE RIGHE.
LO SO CHE SONO SOLO UNA RAGAZZINA CHE NON HA NEANCHE L' 1% DI POSSIBILITA' DI INCONTRARTI O DI CONOSCERTI.
MA DENTRO QUESTO PICCOLO CUORE SPEZZATO E' RIMASTA ANCORA UNA BRICIOLA DI SPERANZA,
INFATTI UN C' E' UN DETTO CHE FA " LA SPERANZA E' L' ULTIMA A MORIRE". 
LO SO CHE QUESTA E' UNA DELLE TANTE LETTERE CHE RICEVERAI, E IO SONO UNA DELLE TANTE RAGAZZE CHE TI SCRIVONO,
MA IO SENTO, CHE IL SENTIMENTO PER TE NON E' DI UNA SEMPLICE FAN, MA SE VUOI DEFINIRMI COSI', FAI PURE.
NON MI OFFENDERO' SE MAGARI NEANCHE LA LEGGERAI....
MA IO NON VOGLIO DIRTI "TI AMO" , PERCHE' NON POSSO SCRIVERTI TUTTI I MIEI SENTIMENTI PER TE  CON 2 SEMPLICI PAROLE,
E NEMMENO QUESTO FOGLIO BASTEREBBE.
POTRO' MAI VEDERE GLI OCCHI E SENTIRE LA RISATA DI NIALL?
POTRO' MAI VEDERE COME LIAM FUGGE DAI CUCCHAI?
POTRO' MAI SENTIRE ZAYN DIRE "VAS HAPPENIN?"?
POTRO' MAI VEDERE LOUIS MANGIARE CAROTE?
E POTRO' MAI VEDERE TE CON QUEL SORRISO E QUEI TUOI OCCHI VERDE SMERALDO, E MAGARI TOCCARE I TUOI RICCI?
 
POTRO' MAI INCONTARE I ONE DIRECTION?

POTRO' MAI ASCOLTARE LE VOSTRE VOCI DAL VIVO E NON DA UN FOTTUTO COMPUTER O DA UN CD?
MI AVETE FATTO SORRIDERE IN QUALSIASI MOMENTO, ANCHE IN QUELLI PIU' BRUTTI.
QUALCHE VOLTA MI SONO SCAPPATE DELLE LACRIME...  MA NON MI PENTO DI AVERVI CONOSCIUTO E MAI ME NE PENTIRO'.
 
SAI, NON DEVI PER FORZA ASCOLTARE O LEGGERE LE PAROLE DI UNA RAGAZZINA, CHE NON CONOSCE NEANCHE I PROPRI SENTIMENTI, SE VUOI.. PUOI GETTARE QUESTA LETTERA INSIEME ALLE ALTRE.
LA COSA CHE MI INTERESSA E' LA TUA FELICITA', E NON SPERO CHE CON QUESTE PAROLE TU CADA AI MIEI PIEDI, UN' INSIGNIFICANTE RAGAZZA DI QUARTA SUPERIORE.
IN QUESTA LETTERA CI SONO TUTTI I MIEI SENTIMENTI ANCHE SE SO CHE QUESTE PAROLE SONO BUTTATE AL VENTO... AL VENTO CHIEDO SOLO UNA COSA... FA CHE QUESTE PAROLE NON CADANO MAI A TERRA COME LE FOGLIE D' AUTUNNO, MA FA SI CHE RIMANGANO SOSPESE NELL' ARIA, COSICCHE' IL MONDO SAPPIA CHI SONO I ONE DIRECTION E DI QUANTO  NOI VI AMIAMO.
CON AMORE, UN' INSIGNIFICANTE RAGAZZA INNAMORATA DEI ONE DIRECTION.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1d in my heart