Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: DianaxXx    14/05/2013    2 recensioni
Salve,per chi non lo sapesse il mio nome è jessie smith,tralasciando il mio aspetto fisico (media altezza,bruna,occhi semi-rossi..) sono una ragazza che non ha mai combinato un cazzo nella sua inutile vita..false amicizie,situazione familiare al culmine(padre alcolizzato che non vedo da quando avevo 8 anni,madre venuta a mancare qualche anno fa e un fratellino piccolo a carico),ragazzi sbagliati..laureata presso la migliore scuola di truccatrici professioniste del pianeta,costretta a guadagnarsi da vivere cambiando lavori come fossero acqua fresca...ma un giorno,Dio solo sa quando,ma quel giorno faró il lavoro che ho sempre voluto fare e magari..ricevendo una grazia in honorem..incontreró anche un uomo adatto a me...cosa difficile visto che sono una ragazza con un carattere di merda,difficile da "abbordare" e di grandi pretese..almeno in amore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale della storia..?! L'ennesima licenziatura,dopo solo poche ore dall'essere stata assunta !! Mi sedetti sul ciglio della strada,le mani sulla fronte come una povera disperata e una grande rabbia flagellarmi lo stomaco.  Ad un tratto vidi avvicinarsi Kieren e mio fratello Jay "smemorata,hai un fratello lo sai..?! Ti stava aspettando fuori scuola da solo,come sempre,meno male che passavo di li  !!"-"Jay SCUSAMI ,grazie Kieren " mi scappo una lacrima dal viso,non ero stata capace,per l'ennesima volta,di badare a mio fratello,e in quel momento,ero piú dispiaciuta che mai.."sorellona non piangere,ti perdono"-"dai Jess,alzati"-"e tu..!? Mi perdoni ?! Perdoni il mio carattere di merda..?!"-"mmmm..forse" scoppiammo in una risata indecente "dai Jess,abbiamo delle prove da assistere"-"sai che c'è..?! D'un tratto mi è venuta voglia di assisterci a queste prove !!" mi guardó perplessa.."beneee,posso sapere come mai..?! Eri cosí infastidta alla sola idea..!!"-"magari qualcuno mi ha fatto cambiare idea no...!?"-"sarà..per me neanche Dio in persona potrebbe con te.."-"hahahahahaha grazie eh !!" Dopo aver parcheggiato mio fratello al baby parking sotto casa,io e Key ci dirigemmo in sala registrazioni e ci imbattemmo in un grattacielo altissimo,Key rimase a bocca aperta.."chiudila eh !! Non sia mai ci possano entrare cazzi volanti !!" disse Ashley dirigendosi verso di noi "mmm..spiritoso " ..scoppiai a ridere "hahahahahaha sempre molto fine lui !!"-"sempre mia cara !! Comunque volevo scusarmi per il modo in cui ti ho trattato,sono proprio intrattabile quando bevo,ma non sono un alcolizzato,sono solo..bhe..sono Ash il cazzone ahahhahahaha ,amici..?!"-"certo,ci avró perso il lavoro,ma ho guadagnato un'amico della mia stessa pasta !!" ci abbracciammo teneramente e ci dirigemmo,finalmente verso la sala prove.Salimmo le scale,ma mi squillo il telefono,che ovviamente non trovavo in quel pozzo che mi ostino a chiamare "borsetta".. "al proposito,lei è..?!"-"lei è una mia cara amica..si chiama.."-"piacere Kieren...ma tu puoi anche chiamarmi Key.."-"aspetta un attimo Ash..ma lei è la mia amica del locale !! Quella che ti ho presentato già..!! " dissi mentre ancora cercavo di recuperare il cellulare.."bhe,presentato..uno ,ero ubriaco !! Due non è che me l'hai proprio presentata se ben ricordo !!"-"ah,giusto hahahahaha " sentite ragazzi,io rispondo un'attimo al telefono,voi proseguite perché se mi sposto anche io non c'è campo"-"è certo che non c'è campo,siamo in un grattacielo..hahahahaha"-"Ash vuoi un calcio adesso o piú tardi per questa deludente battuta..?!"-"Emm..ricevuto..andiamo a raggiungere gli altri Key"-"finalmente l'ho trovato !!" Stavo per rispondere ,quando ad un tratto mi scontrai con un tipo voltandomi di scatto e ruzzolammo tutti e due giù per le scale,li sul pavimento umido,a stretto contatto.."o mio Dio,stai bene..?!"-"sisi,tranquilla...la prossima volta peró non rispondere al cellulare in cima a delle scale in questo modo"-"ahhahaha non lo faró,sta tranquillo,sicuro che è tutto apposto..?!"-"altroché,sono sdraiato su una ragazza bellissima,perché dovrebbe esserci qualche problema !!" mi dileguai dal suo petto e ci alzammo in piedi "spiritoso lui..comunque piacere,Jessie"-"che villano,hai ragione,non ci conosciamo e già ti salto addosso"-"ahhahah non è stata colpa tua,non mi è dispiaciuto in realtà "-"io sono..o mio Dio è tardi..!! mi dispiace,vorrei restare ancora a parlare con te ma ho da fare al 21esimo piano,ma tu rimani,mi farebbe piacere stare un po' con te,ancora"-"va bene ma.."-"ciaooooo !!" si allontanó correndo come un forsennato verso l'ascensore..io preferii le scale,ero terrorizzata da quelle gabbie di metallo,non ci sarei mai e poi mai salita !!.Arrivai al 21esimo piano,dopo una bella sfacchinata su per le scale e vidi arrivarmi incontro Kieren,Ash, C.C e un'altro ragazzo "heyyy Jess !!"-"heyyy C.C !!"-"Chris lei è..Kieren,già la conosci e lui è..?!"-"Jake il chitarrista piú forte del mondo !!"-"smettila Chris,mi farai arrossire !! piacere Jessie,finalmente ti conosco !! Gli altri non fanno altro che parlare di te..Jinxx non si puó piú sopportare tante le volte che ha nominato il tuo nome ,tutti volevano conoscerti..compreso Andy !!"-"Jinxx...il mio nome ?!" arrossi di colpo,per la seconda volta quel ragazzo mi aveva messo in imbarazzo,anche senza la sua presenza..chissà dov'era.. "I pray for morning, I swear I'll never let you die.  These saints within us, can bring us more than back to life.  And my hearts held high with this battlecry emotioooon.  I'm not arising anymooore.  Resurrect the sun..." Sentivo una voce,una voce calda,forte..mi chiedevo di chi fosse, presupponevo fosse stata del cantante della band,ma per sicurezza chiesi ai ragazzi.."hey ragazzi,chi è che canta cosí..?!"-"forte eh !? È Andy..anzi muoviamoci noi,siamo in ritardo,ci vediamo dopo ragazze". "sono proprio curiosa di vedere il cantante,come si chiama..?! Ah siii..Andy !!"-"già..anche io.."-"e poi hai visto quel Jake ?!"  intanto che si faceva i complessi mentali su chi rimorchiare prima, peró non riuscivo a capire dove si fosse cacciato Jinxx..e chi fosse quell'angelo che mi è venuto addosso,di chi fossero quegli occhi freddi come il ghiaccio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: DianaxXx