Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ram92    14/05/2013    2 recensioni
Andromeda scrive al suo fidanzato Ted che le ha appena chiesto di sposarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Ted,

scusa se ho preso tanto tempo per risponderti, ma immagino tu possa capire quanto sia difficile per me questa situazione. E’ quasi Natale. Presto mio cugino Sirius tornerà dal suo primo semestre a Hogwarts. E’ stato smistato a Grifondoro, quindi puoi immaginare la tensione che si è creata in casa in questi ultimi mesi. Non posso fare a meno di pensare a quanto accadrà se io adesso ti dicessi di sì. Ho sempre saputo che mi avrebbero disprezzata per questo, che mi avrebbero cacciata, ma adesso che ci siamo tanto vicini… fa paura. E non è solo questo. Qualcosa sta cambiando e non sono sicura di sapere cosa sia.

Non sono sicura di sapere cosa sia, ma so per certo che non è nulla di buono. Bellatrix è troppo felice, ha persino accettato di sposare Lestrange. Lo ha sempre disprezzato, quando è stato proposto il fidanzamento è persino arrivata a insultare nostro padre che, secondo lei, stava infangando l’onore dei Black cedendo ad un’unione di così infimo livello. E adesso non vede l’ora di sposarsi, di andare a vivere con lui, “lontano dalle angustie di quel che resta della nostra nobile casata”. Lei crede che “le prodezze” di Sirius stiano affondando l’onore di famiglia. Non ha idea di che cosa l’aspetti.

So che potrà sembrarti incredibile, ma in questo momento sto pensando anche a lei. A lei e a Narcissa. Cosa sarà dei loro matrimoni se adesso accettassi la tua proposta? Io sarò cacciata e rinnegata, ma il disonore cadrà su tutti loro. La famiglia Dolohov farà di tutto per screditarci, questo è evidente. La promessa sposa del primogenito che scappa con un mezzosangue, non lo accetteranno mai. E anche i Malfoy potrebbero decidere di ritirare la proposta di matrimonio. Non posso fare questo a Narcissa, non adesso. A Natale i Malfoy sono stati formalmente invitati a casa nostra, ed è evidente che Lucius porterà un anello con se’. E dopo il fidanzamento, sarà più difficile per loro tirarsi indietro.

Devo chiederti qualcosa che ti costerà molto, Ted, devo chiederti di aspettare. Sarà per poco, solo fino a Natale. Voglio dare a Narcissa almeno una possibilità. Voglio rivedere i miei cuginetti, per un’ultima volta. Voglio far sapere a Sirius che gli sarò sempre vicino, qualunque cosa accada. Poi ci sposeremo e sarà quel che deve. Tu mi conosci e sai che sono di parola. E sai soprattutto che ti amo, più di ogni altra persona dal sangue puro che mi ritrovi intorno. Ma questa è casa mia, sono le persone, le stanze, i segreti con cui ho vissuto tutta la mia infanzia. Lasciamo passare ancora questo Natale, questo soltanto. Per me è davvero importante, Ted.

                                                                              Ti amo,

                                                                                            Andromeda

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ram92