Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Hazukichan    02/12/2007    1 recensioni
è la mia prima fiction...siate clementi!ç_ç
Hazuki Fujiwara, ragazza di 18 anni, dai capelli castani. Porta gli occhiali.
Ottima studentessa del liceo Shizumo di Misora.
Fujo Kashikoi, ragazzo di 18 anni, capelli rossi. Carattere gentile e romantico. Trasferitosi da Tokyo all'inizio dell'anno scolastico. Studente del lice Shizumo di Misora.
Masaru Yada. ragazzo di 18 anni, dai capelli verdi. Carattere ribelle e bellicoso. Studente del liceo Shizumo di Misora. Ex ragazzo di Hazuki.
Qualcosa legherà questi tre giovani.
Un amore.
Una gelosia.
Una rivalità.
Un pericolo.
capitolo 10
An Hazukichan creation
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hazuki Fujiwara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una storia d'amore

2 Fujo, il nuovo alunno

 

Mentre io penso al nostro incontro di prima e alla sua bellezza molto semplice, lui si presenta alla classe - Ciao a tutti! Mi sono trasferito qui da Tokyo per il lavoro di mio padre.- la sua voce è calma e rilassante, nonché accomodante.

Continua con il suo discorso.

- Il mio nome è Fujo Kashikoi, piacere di conoscervi ^^-.

ha un aria serena e, da quel che vedo, ha già fatto breccia nei cuori di alcune mie compagne di classe, che lo guardano sognanti.

Si guarda intorno per vedere i volti dei nuovi compagni, a lui ancora sconosciuti.

Vedendomi sorride dolcemente.

Arrossisco lievemente dall'imbarazzo ma non tanto da non farlo notare a Masaru, un ragazzo dai capelli verdi e gli occhi dello stesso colore con un carattere ribelle che ama suonare la tromba, nonché il mio ex ragazzo che, prontamente, tira un occhiataccia al povero, Fujo…

Il professore guarda Kashikoi, esclamando - Bene, ora che ti sei presentato… vai al posto…vediamo…- dice sotto voce pensieroso, guardano la classe, in cerca del miglio posto per un alunno nuovo.

- …dove ti posso mettere?? Ah!- compare uno sorriso compiaciuto sulle sue labbra.

- Vai a sederti vicino ad Hazuki Fujiwara. Quella ragazza con i capelli castani e gli occhiali in ultima fila, ok??-.

Fujo annuisce e sorridendomi ancora, si avvia al suo posto che si trova al mio fianco.

 Posa la sua cartella accanto alla mia.

Ad un certo punto mi guarda, senza dire niente.

"Cosa starà pensando??"

Inizia improvvisamente a parlare.

- Scusami ancora per prima…non volevo tagliarti la strada…^^- sfoggia un meraviglioso sorriso e io, abbassando lo sguardo, gli rispondo timidamente.

- M…ma figurati _////_ non me la prendo per così poco!! ^///^-.

Mentre mi sto scusando con lui, per la mia reazione precedentemente un po’ sfrontata, penso "Mi ha riconosciuta dopo solo pochi sguardi…" .

Finalmente inizia la lezione.

Fujo non ha ancora i libri di testo e, perciò, deve guardarli con me…

Masaru non ci toglie gli occhi di dosso da quando si è seduto…i suoi occhi verdi sono fissi sui nostri movimenti, scrutandoci ad ogni minimo respiro, ad ogni minima parola o sguardo scambiati.

"Mi da fastidio il suo comportamento…crede ancora che io sia "sua"?? Dopo quello che mi ha fatto, non lo credo proprio…"

La mia mente, improvvisamente, inizia a ricordare quell'orribile giorno di un anno fà…

Inizio Flashback

- Masaru, dove sei??- nessuno risponde alla mia chiamata.

Mi fermo a pensare.

 - Nella sua camera non c'è, dove sarà finito??- cammino ancora per i corridoi dell'hotel in cerca di lui.

Ad un tratto sento delle voci provenire dalla camera di Shiori.

 - cosa starà succedendo??-.

Incuriosita, mi avvicino alla porta, la apro bussando lievemente e vedo lui, Masaru, che bacia e abbraccia Shiori, dolcemente.

Rimango scioccata da quella scena. "Masaru…kun"

Non mi hanno ne visto ne sentita per cui chiudo la porta, ma, istintivamente, non del tutto.

Stanno dicendo qualcosa.

- Non ti preoccupi per i sentimenti di Hazuki??- è la voce di Shiori…è flebile. L'emozione per quello che stava succedendo la aveva investita.

Masaru, interrompendo il suo bacio, la guarda.

- Hazuki? È da un anno che non provo più nulla per lei…devo rompere la nostra storia e poi, tu ed io, potremo stare insieme…- ricomincia a baciarla.

- A me, non importa più nulla di lei!-.

Sentendo quelle parole, il mio cuore si ferma all'improvviso, iniziando ad incrinarsi.

Me ne vado via correndo con le lacrime che, scendendo dai miei occhi ormai arrossati, bagnano le mie guance rosse dal pianto…

" Masaru Yada…sei uno sporco traditore!!!"

alla fine della gita…la nostra storia finisce…ma non a causa sua…ma mia!

Fine Flashback

Accortosi anche lui, del fatto di essere osservato, non lo degno neanche di uno sguardo, mentre seguo le lezioni insieme a Fujo, che subito, si presenta un tipo simpatico…

Suona la campanella del pranzo.

Sto prendendo la mia merenda dalla cartella quando vedo Fujo dirigersi verso la terrazza della scuola, dopo essersi, naturalmente, liberato delle sue neo fan.

Lo seguo con la merenda ancora in mano e, appena arrivata lì…

- cosa ci fai qui, Hazuki??-.

Accortosi della mia presenza, si è girato verso di me.

Non so cosa rispondergli.

Mi ricordo di avere in mano la merenda e, con un lampo di genio, glielo mostro, chiedendo - anche a me piace molto mangiare in terrazza…ti va se mangiamo insieme?? ^^-.

"Perché l'ho seguito??"

 

Fujo annuisce e, mettendosi a sedere per terra, con la merenda in mano, mi fa segno di sedermi…

Iniziamo a mangiare…

Parliamo del più e del meno, con allegria e spensieratezza. Stare in sua compagnia è molto piacevole…

Ad un certo punto, Fujo smette di parlare.

Mi guarda serio e poi, mi dice - Sai, credo di non essere molto simpatico a quel ragazzo con i capelli verdi, come si chiama…?-.

I miei occhi si spalancano…non voleva dire…

- Masaru Yada, giusto??- come sospettavo.

- Mi fissava malamente tutto il tempo delle lezioni mattutine!-.

Abbasso lo sguardo a terra.

"Se ne  accorto anche lui…".

Rialzo lo sguardo verso i suoi occhi color vermiglio e rispondo alla sua affermazione.

- Si…credo proprio che sia così! Ma non è colpa tua…-.

Mi guarda e, sorridendo, mi dice con spontaneità : - Ho capito, è il tuo ragazzo?!?! -.

Il suo sguardo si abbassa, distogliendosi dal mio.

Intanto io continuo a guardarlo, arrossendo, ma poi, riprendendomi e reagendo con rabbia e istintività, gli urlo in faccia.

- Il mio ragazzo??- la mia voce inizia ad avere un tono alterato.

- IO NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON LUI!- le mie labbra iniziano a tremare e i miei occhi a diventare lucidi.

La mia vista diventa sfocata e, aprendo la bocca, riesco a dire un ultima cosa.

-         … mi ha fatto già soffrire abbastanza…-.

Ormai, i miei occhi si sono riempiti di lacrime. Una di loro inizia a scivolare sulla mia guancia lentamente.

È fredda.

All'improvviso, sento delle braccia stringermi con dolcezza.

Qualcuno mi sta abbracciando.

Alzo gli occhi e vedo che è lui ad abbracciarmi…

Il mio cuore inizia a battere forte, come un martello automatico e inizia a correre con la velocità di un treno.

Mi sento il viso in  fiamme…

"cosa…cosa mi succede???"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Hazukichan