Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: tommy 68    14/05/2013    2 recensioni
“A VOLTE PENSO CHE LA MIA VITA SIA TUTTA UNA MENZOGNA….é COME SE ESISTESSE UN ALTRO PIANETA DOVE VIVONO ENTITà CHE RISPECCHIANO I NOSTRI CARATTERI …..”ma queste sono le assurde riflessioni di un sedicenne ancora nel mondo della fantasia.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Era una calda serata estiva di luglio  jack stava sdraiato sul letto a riflettere sulle sorti umane e sul loro carattere .Quando sua madre lo chiamò a tavola –Jack è pronto!-….. nessuna risposta …… la mamma di jack salì per venire a chiamare jack quando lo trovò sulla finestra a osservare il sole stagliarsi a l’orizzonte.A tavola jack non mangiò quasi niente mentre la sua piccola sorellina si dava da fare con il riso e la carne di maiale .-Non hai fame jack-chiese la mamma-No mamma –rispose.erano le 21:15 quando il padre di jack tornò dal lavoro….. così il tavolo si immerse in un silenzio di tomba .-Papà non ti è mai passato per la testa che al di fuori del nostro pianeta ne esista un altro dove scorre la vita ?-….-No fgliolo ma ti senti bene ?- -No non è niente è che sono molto stanco ..!- . Nel frattempo in un modo parallelo – Osedrion non riuscirai ad avere il mio trono!- disse  Adreon  re del popolo dei lucenti.ma osedrion era forte e aveva molti sguagi oscuri dalla sua parte…..per il pianeta parallelo era la fine … e così il comitato dei saggi lucenti decise di inviare in segreto sulla terra il piccolo principe Elle.Ma jack ignaro di tutto andò a letto inconsapevole che in quel momento un pianeta stava per essere schiavizzato …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: tommy 68