Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Silent_Warrior    14/05/2013    1 recensioni
--:-- Traduzione --:--
Quella ragazza è strana. Non che ti dispiaccia.
GrimmTatsu
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arisawa Tatsuki, Jaggerjack Grimmjow
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sconcertante



Ti sconcerta, come qualcuno così umano possa esser tanto tenace. Anche lo Shinigami è tenace, ma quel moccioso di Ichigo ha poteri sia Hollow che Shinigami.

 

Questa ragazza è cento per cento umana, senza additivi, conservanti o coloranti aggiunti. Ed è forte.

 

Non solo fisicamente forte. Mentalmente e emotivamente forte.

 

Ti sconcerta. Tu hai parecchia forza di tuo - le fasce di muscoli lungo il tuo corpo e sul torso non servono solo a fare scena. Quel viscido di Gin potrebbe testimoniarlo, se non fosse troppo occupato ad essere morto.

 

Ogni volta che hai l'occasione di confrontarti con lui, tu hai addirittura qualche problema a buttare a terra quella schiappetta di Shinigami. Ma questa ragazza, questa brunetta slanciata e dai capelli corti, è stata realmente in grado di prendere a cazzotti lo Shinigami e sudare appena. Naturalmente ha aiutato il fatto che Pel di Carota non stesse usando la spada o altro, ma il modo in cui la ragazza tende e rotea le spalle indica che questa non è la prima volta che Ichigo è sbattuto sul pavimento in un incontro.

 

E' sempre divertente vedere quell'idiota arancione essere steso una volta o cinque.

 

Lei lo ha visto nel suo completino da shinigami, visto come il ragazzetto si scontra e batte vari hollow. Diamine, lei lo ha visto combattere con te, sotto nella cantina del pervertito, entrambi alla massima potenza. Ma qui, nel suo dojo, lei lo pesta senza dar peso al fatto che lui sia spiritualmente più potente di quanto lo sia lei. Perché sa quanto è brava nel suo elemento.

 

Hai sentito da qualcuno che è stata lasciata lei a guardia della città. Richiede molte palle e una spina dorsale d'acciaio: tutti i suoi amichetti stanno rischiando la vita e lei è costretta a stare qui e sperare, pregare che loro siano tutti interi, che le ritornino vivi e vegeti. La ragazza fa questo e altro, prendendosi cura delle sorelline dello Shinigami come anche dei vari amiconi di lui.

 

Lei è l'amica di più vecchia data di Ichigo, ti ha detto una volta. Comunque non sembra proprio che lo Shinigami si renda conto di quanto gli sia andata bene; la ragazza è spesso messa da parte per le conoscenze più recenti, come il rosso e la ragazza shinigami deboluccia e magra come un ramoscello. Il deficiente fa la bella vita.

 

E poi l'altra, la migliore amica, la Principessa, ha tutto ma rifiuta le offerte di supporto di questa brunetta. Non puoi biasimare la Principessina: un anno o poco più prigioniera sottoposta al lavaggio del cervello da Ainzen renderebbe chiunque nemico del mondo. E' incredibile come quel bimbo Quincy riesca a sopportarla.

 

Nonostante tutto lei vuole loro bene e fa tutto quel che può per loro. Forse è stupida.

 

Ti fai scorrere una mano fra i capelli anice, sentendoti ancora a disagio per la mancanza della maschera di ossa sulla destra. Troppo vulnerabile, in un certo senso, ma ti consente di girare senza venir accusato di essere un maniaco. I capelli di certo attirano l'attenzione, ma frequenta lo Shinigami e la testa d'ananas rossa e la tua testa diventerà semplicemente qualcosa di diverso fra i tre. Il gigai sta funzionando bene, anche se alla fine limita sul serio la sensibilità.
Fidati che lo spostato genio pervertito ha qualcosa peggiore di questo, steso da qualche parte nel magazzino.

 

Non che tu abbia problemi a percepire alcune cose.

 

La ragazza si sta asciugando il viso e ora sta passeggiando verso di te. Il luccichio di uno scontro illumina i suoi grandi occhi da cerbiatto e ti chiedi se i riflessi blu sono intenzionali. Non che importi più di tanto, seriamente.

 

" Hey, tu " esclama con voce strascicata, robandoti la bottiglietta d'acqua dalla mano.

 

" Hey a te " ghigni pigramente prima di fare un cenno con la testa verso Ichigo, che si sta massaggiando la spalla. " Lasci qualcosa per me? "

 

Ti lancia uno sguardo severo. " Pestalo troppo e ti concio per le feste. "

 

" Sì, potresti provarci. "

 

Voi due non parlate come fa la maggior parte delle persone con il vostro compagno, ma ancora, tu sai che lei non è la maggior parte delle persone. Intelligente, forte, sfacciata e sarcastica. La maggior parte delle persone non può gestire una ragazza così.

 

Ma ancora, tu non sei la maggior parte delle persone.

 

Ritorna dallo Shinigami e lo trascina in piedi, prima di lanciarti uno sguardo. Ti concede un sorrisetto e torna a far lezione ai mocciosi del dojo. Ghigni mentre te ve vai a 'lavoro' .

 

Non importa quanto sconcertante sia questa ragazza per te, quanto sembri strana la vostra intera relazione, quanto siano inquieti tutti gli altri a proposito del vostro stare insieme, non c'è proprio nessuno sconcerto al fatto che voi vi siate scelti l'un l'altro.

 

Questo è quello che conta veramente.

 

 

 







 

 

 

Angolo della Traduttrice
Eccomi approdare per la prima volta nel fandom Bleach. E' sempre stato stuzzicante come materiale, ma non avevo ancora trovato nulla che mi ispirasse più di tanto.
Poi ho scoperto che il paring GrimmTatsu è apprezzato anche dai buoni compari americani e... piatto ricco mi ci ficco.
Senza dubbio questi due sono la coppia che preferisco fra tutte quelle di Bleach. Adoro lei (che mi rimanda tanto a me) e stravedo per lui (il caro micetto color puffo con la scazzatura da ciclo perenne).
Spero che abbiate apprezzato questa traduzione, sotto vi lascio il link dell'originale, coma faccio al solito.
Grazie per aver letto, e recensite!



link originale: http://www.fanfiction.net/s/4922605/1/Baffled

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior