Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvergirl    02/12/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se il nostro Inuyasha fosse catapultato nel mondo di Cenerentola? bhe sarebbe un guaio!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

breve storiella One-shot dove il nostro Inuyasha si ritroverà improvvisamente catapultato nel mondo di Cenerentola! Fatta in un momento di noia... giusto per non annoiare il nostro eroe preferito che avrà anche il piacere di incontrare in questo sogno da incubo, la sua matrigna! BUONA LETTURA!

-------- Cenderella-Inu --------------

Ah che noia! Sono tre giorni che aspetto Kagome dal pozzo e lei non è ancora tornata!!!!! Dannazione non ne posso proprio più! Non mi và di restare tutto il tempo ad aspettarla!NON SONO MICCA IL SUO CAGNOLINO DA COMPAGNIA! Ho deciso, vado a riprenderla!

Eh si, non c’ è altro da fare.

Faccio per buttarmi nel pozzo che tutto a un tratto per mia suprema sfiga, un fulmine colpisce il pozzo mangia ossa mentre ci salto dentro!!!!!!!

AIUTO MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Bwaaaaaaaaaa gira tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che rimetterò il cibo ninja! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Temevo che per me sarebbe finita lì, ma ecco che finalmente vedo la luce! Oh no, speriamo che non sia QUEL tipo di luce! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Con mia fortuna e sfortuna vengo sbalzato fuori dal posto, dando una bella pacca al mio fondoschiena… ahio! Dannazione pensavo di essere arrivato da Kagome ma… guardandomi intorno mi rendo conto che non so nemmeno dove mi trovo!

Per la miseria! Qui è tutto su una tonalità blu oltremare da far paura! Non vedo altro che blu su blu!!!! Dannazione io ODIO il blu! Mi ricorda Sesshoumaru - -“ è freddo uguale.

Ma vabbhe è meglio che cerchi un modo per tornare indietro, il pozzo non c’è!

OH! In lontananza vedo un castello enorme in colore coordinato col cielo (Tuuuuuuuuuuutto blu - -) ecco che mia avvio che tutto ad un tratto mi sbuca davanti una strana vecchietta col mantellino AZZURRO e i capelli bianchi, mi ricorda un po’ Kaede… è buffa e no… dannazione vuole attaccare bottone.

“Finalmente ti ho trovata! Mia cara or su è il momento del ballo sai?!...” e Bla Bla parla parla questa qui sta dicendo un sacco di cose, parla quasi quanto Kagome quando le chiedo di quella cosa che chiama scuola, “…Mia cara ti serve una carrozza…” uffa ma non ha finito sta tipa? Detesto la gente che parla troppo, perdo sempre il filo del discorso e poi non mi ci ritrovo più, ah! A proposito che sta dicendo ora la nonnetta? “… Ma ricordati che la magia durerà solo fino a mezzanotte e poi l’ incanto finirà!”. Incanto? Mezzanotte? Ma di che diavolo parla sta tipa tutta sciroccata!? “Ma si può sapere chi sei nonnina?!” le chiedo scocciato e lei per tutta risposta si dà un colpo in fronte col palmo della mano e rispondendomi “AH! Che sbadata che sono!Mia cara io sono la tua fata madrina! La fata smemorina!!!” EH? Ma da quando ho una fata madrina? Ho una madrina? E perché quando parla con me usa il FEMMINILE?! Quella di smarrito oltre alla memoria c’ha pure il cervello! OH no, ecco che ricomincia a parlare “Bene mio tesoro ora con la mia bacchetta magica ti trasformerò per incanto!” accidenti, ha tirato fuori un bastoncino bianco dalla manica che fa scintille! Ho un brutto presentimento!!!!

“Bene ora ci serva la carrozza! E la tua spada fa al caso nostro!” come? La mia spada che cacchio la Tessaiga non si tocca! “E ora mia cara ecco le parole magiche! BIBIDI BOBIDI BU!!!!!!!” e …

PAWWWWWW!!!

Improvvisamente la mia Tessaiga, la mia BELLISSIMA SPADA… trasformata in una… CARROZZA BIANCA! Oddio svengo! Mi sento male, aiuto soccorsi che qualcuno mi regga sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

“E non finisce qui mia cara! Ora la tua collana diverrà il tuo quartetto di cavalli!!” cosa? Ma è fuori di melone? “E BIBIDI BOBIDI BU!” e ancora una volta l’ incredibile è avvenuto, il mio rosario si è trasformato in 4 cavalli bianchi! Il mio BELLISS… no aspetta… non è una poi così grave perdita questa! EVVAI! NIENTE Più ACCUCCIA! Tiè Kagome!

“e infine…” oh no che altro vuole fare questa tizia!?!!!! Sono preoccupato, sta pensando e mi squadra in una maniera che non mi piace e di nuovo ricomincia a parlare “ bene bene bianco e colore del cielo! Lo sai che il blu è di moda quaggiù?” ma dai!? Non me ne ero accorto!!! “E allora mia cara… BIBIBI BOBIDI BU!!!!!!!!!!” e PAWWWWWWW… vengo circondato da un’ effetto brillantino tremendo e riaprendo gli occhi mi accorgo che… SONO VESTITO DA DONNA!!!!! Maledizioneeeeeeeeeee! Quel che è peggio è che il vestito è BLU! BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Ok ora svengo sul serio.

“VAI INUYASHA! Farai tardi se non vai!!!!” mi urla quella cucciandomi nella Tessaiga-carrozza! E di chi è la colpa se faccio tardi!?!!! Un minuto… tardi per cosa?!?! Non faccio in tempo a chiederlo che la carrozza parte a razzo verso il castello, nooooooooooooooooooooooooo aiuto! FATEMI SCENDEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! E tha ecco che arrivo al castello, 1 minuto e 5 secondi nuovo record.

Vabbhè forse sarà meglio che vada a vedere chi c’è. Entro dentro il castello e zà! All’ improvviso sento una voce alle mie spalle… mi giro e …

“Tho guarda chi si vede, Inuyasha…” capelli argentei, occhi sottili, una luna in fronte accidenti “Ma tu… tu sei…” la donna mi sorride compiaciuta “Vedo che mi hai riconosciuto!” io la guardo scombussolato “Ma tu… CHI CAVOLO SEI!???”

SDONK!

Non so perché ma la tipa è caduta a gambe all’ aria e no… non ha avuto nessun attacco di cuore (peccato) infatti sé rialzata subito e si è rifatta il trucco. “MA STUPIDO MEZZO DEMONE!!!” ecco ora sbraita pure… “Non ti ricordo qualcuno?” UHM? La guardo con attenzione … capelli lunghi argentati, occhi fini, vesti da principessa, una luna in fronte… ma certo! “HO CAPITO CHI SEI!” esulto al che la donna sogghigna compiaciuta, “Tu sei…” ……Attimo di Suspanse … “SAILOR MOON!!!!!!!!!!”

SDONK!

È caduta di nuovo…(poverina avrà qualche problema a reggersi in piedi… )

“NO PEZZO DI SALAME!!! NON SONO SAILOR MOON!!! Sono la madre di Sesshoumaru! Sono la tua MATRIGNA!” ma dai! Che giornata incredibile! Ho conosciuto sia la mia madrina sia la mia matrigna !

“E oltre a essere stupido vedo che sei pure finocchio! Ma come ti sei conciato!?” Ah già, è vero! Sono vestito da donna… però è davvero comodo sto abito! “TSK! Sinceramente questi vestiti stanno meglio a me che a te mammina! Almeno io ho più di una espressione facciale!!” tha beccati questa eheh! A volte mi stupisco di me stesso così faccio per voltarmi e andarmene in maniera figa che quella incazzata nera mi sta per colpire alle spalle! OH NO! Sono fregato non ho la tessaiga!!!!!!!!!! “MUORI!” ma ecco che mentre mi sta per saltare addosso viene travolta da due tipe! Una vestita di verde e l’ altra di rosa! Oh grazie al cielo! Mi hanno salvato la vita, faccio per ringraziarle ma… MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! A momenti mi viene un colpo! MA SONO BRUTTISSIME!!!!!!!!!! Che schifoooooooooo!!!!!

“Io so Anastasia!” si presenta una “E io Genoveffa!” fa l’altra , oddio “PIACERE SIGNORINA!” ODDIO CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO!!! Vaderetro demoni che avete posseduto ste due cornacchie! C’ è ul limite a tutto!!! Basta!!!!!!!! “Maledetto mezzo demone ti farò pentire di essere nato!” no la Sesshoumamma si è pure ripresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO! Devo raggiungere la mia spada, cioè la carrozza, ovvero Tessaiga…. Insomma quello che è!!!! Vado corro come un forsennato verso l’ uscita e PAM! Mi schianto contro un ragazzo moro, ma non mi posso fermare! Sono inseguito da due befane e dalla mia matrigna!Non mi accosgo nemmeno che ho perso una scarpa… ma da quando ho le scarpe!!!!!?

“Aspetti! La sua scarpetta di cristallo!” no pure il tipo mi insegue ora!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Salgo in carrozza e parto alla velocità della luce! Ma ecco che…..

DLONNNNNNNNNN

Le 12! È scoccata la mezzanotte!

E POWWWWWWWWWWWW!

Tutto diventa bianco, oddio e adesso?! Riapro gli occhi e mi accorgo che… sono dentro al pozzo mangiossa!!!!!!

Menomale, tutto è tornato alla normalità! Ho di nuovo la mia spada, il mio rosario (sfortunatamente) e il mio vestito rosso e… e una SCARPETTA DI CRISTALLO?!?

… OK… nessuno dovrà mai sapere quello che è successo o per me è la fine…

“Inuyahsa!” una voce femminile da oltre il pozzo! Deve essere Kagome, così alzo lo sguardo e… No… è la SESSHOUMAMMA! “NOI DUE DOBBIAMO COMBATTERE!” no è troppo… svengo.

Pof… svenuto.

--------------- FINE e vissero tutti suonati e contenti!^^ -------

scusate tanto la cavolata ma ci tenevo a postarla^^ GRAZIE A TUTTI!CIRICIAOOOOOOOOOOOOOOOO
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvergirl