Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    14/05/2013    6 recensioni
- Ehi, sorellina! Stasera vengono i ragazzi!- sento mio fratello dire dalla cucina, ridendo.
-1°. Non mi chiamare sorellina e 2°....perchè devono sempre venire a rompere tutte le sere?- dico restando seria e scendendole scale. [...] Quando sta per parlare, suonano alla porta. Sono ancora nei vestiti della mattina e mi devo andare a mettere il pigiama perchè è tardi.Vado ad aprire, lasciando Louis a cucinare per tutti. Sì, sono Corinne Tomlinson, unica sorella minore di Louis Tomlinson, amico di quei 3 sfigati a cui sto andando ad aprire la porta. Solo 3 perchè ce n'è uno che non mi sta antipatico ed è il mio unico e migliore amico, Liam Payne.
tratto dal 1° capitolo
Genere: Erotico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilaaaaaaaaaaa!!! quasta è la mia seconda storia!! Mi è venuta in mente mentre ero dal dentista(?) non vi spaventate eh?! ahahah.....spero vi piaccia!! Commentate e fatemi sapere! <3 

                                                                              




                                                                                                    1° Capitolo

- Ehi, sorellina! Stasera vengono i ragazzi!- sento mio fratello dire dalla cucina, ridendo perchè sa già la mia reazione.
-1° non mi devi chiamare sorellina e 2°....perché devono sempre venire a rompere tutte le sere?- dico restando seria e scendendo le scale.
- Perche così abbiamo compagnia, sorellina!- dice provocandomi, non mi piace quando mi chiama così.- I nostri genitori non ci sono e quindi...
-Non me li nominare quei due! Ci hanno abbandonati appena potevamo riuscire a gestirci da soli - dico arrabbiata- e poi ti ho detto di non chiamarmi sorellina!- dico sorridendogli
Quando sta per parlare suonano alla porta. Sono ancora nei vestiti della mattina e mi devo andare a mettere il pigiama perché è tardi anche se ci sono ospiti. Vado ad aprire la porta lasciando Louis a cucinare per tutti.
Sì, sono Corinne Tomlinson, l'unica sorellina minore di Louis Tomlinson, amico di quei 3 sfigati a cui sto andando ad aprire la porta. Solo 3 perchè c'è n'è uno  che non mi sta antipatico ed è il mio unico e migliore amico, Liam Payne.
Apro la porta e me lo trovo davanti che mi sorride.
È alto moro e i suoi occhi color cioccolato sono incantevoli, cosi come il fisico con il quale non scherza, ma non ci do molta importanza come fanno tutte le altre ragazze poiché lo considero come un secondo fratello ma ammetto che a volte qualche battutina sulla sua bellezza la faccio.
È fantastico, ogni suo sorriso o risata ne provoca una mia e se lui c'è, la mia giornata si rallegra dovendo sopportare quegli altri 4 tutti i santi giorni.
Liam mi abbraccia forte e mi alza da terra, dandomi un bacio sulla guancia. Gli sorrido e lui va a salutare mio fratello con un batticinque. Li guardo e poi mi giro per far entrare gli altri.
Dopo Liam entra Zayn che è ancora intento a sistemarsi il suo ciuffo biondo che stona con i capelli di un marrone scurissimo. I suoi occhi sono un po’ più scuri di quelli di Liam. Mi sorride e gli faccio di rimando, per educazione, un sorriso tirato.
Poi entra Niall, il finto biondo con gli occhi azzurri, quello che non smette mai di ridere anche per le cose serie. L'unico infatti che sa rimanere serio quando si deve è Liam, il tenerone, anzi, il MIO tenerone, con i capelli sparati che mi fanno sempre sorridere.
Niall entra, dandomi una pacca sulla spalla, seguito dal riccio, Harry Styles, un ragazzo riccio, con gli occhi verde smeraldo ma estremamente antipatico, secondo i miei gusti, perchè infatti si crede tutto lui solo perché mezza scuola gli sbava dietro come tanti cagnolini e si crede Dio in terra.
Crede anche che, provandoci con me, io possa cadere ai suoi piedi come fanno tutte quelle gallinelle che si è scopato.. Infatti quando entra raggiante, mi prende per i fianchi, mi fa girare alzandomi da terra e poi tenta di baciarmi sulle labbra, ma lo scanso facilmente come ormai faccio tutte le sere. 
Per entrambi è solo un gioco, soprattutto per lui. Io non mi sono mai innamorata veramente e quindi non so cosa si provi e cerco di giocarci. Ma innamorarmi di lui, di Harry, sarebbe solo uno spreco di tempo.
 Lo conosco troppo bene, sfortunatamente, e lo trovo antipaticissimo e anche vanitoso e menefreghista e bugiardo , così bugiardo che credo che qualche giorno si svegli e si ritrovi il naso lungo come quello di Pinocchio. Ma sto solo sprecando tempo a pensare tutto questo, meglio ricompormi, tornare in me e andare a cambiarmi per farlo giocare, anzi per farmi giocare, provocandolo.
Harry, dopo che l'ho scansato , dice sorridendo:
- Buonasera Corinne!
Io non gli rispondo e lui dopo aver salutato mio fratello (loro due sono migliori amici, quindi o voglio o non voglio è sempre a casa mia) si va a sedere sul divano insieme a mio fratello e ai suoi amici che hanno iniziato a parlare.
- Louis, sto salendo!- dico mentre salgo le scale
-Dopo scendi?- domanda lui
-Non lo so- dico sorridendo a me stessa.
- Dai fallo per me!- sento dire da Liam......che tenero!- Come faccio senza di te?!
-Okok,...lo faccio solo per te!- rispondo quando ormai sono arrivata davanti alla mia camera.
-Ti adoro Tomma!
- Ti adoro Leyum!- dico ridendo e entrando nella mia stanza. Io e Liam ci chiamiamo così in pratica da sempre, da quando è entrato a far parte della mia vita come quegli altri 3.








Ehilaaa gente... vi presento la mia seconda ff !! 
Spero di non avervi fatto paura quando ho detto che mi è venuta dal dentista l'idea!!!
Ebbene sì, ahahha.. ma meglio non approfondire.... fatemi sapere cosa ne pensate :)
by Cory
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife