Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    14/05/2013    1 recensioni
perchè ci innamoriamo? cosa ci fa perdere la testa? e perchè ci innamoriamo sempre del nostro opposto? di chi ci fa soffrire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse ci innamoriamo così, per caso!

Cosa mi hai fatto? Cosa?
Non sono mai stata così cieca d’avanti all’amore. Se vedevo un coglione giravo alla larga, perché con te non ci riesco, perché non ti dimentico?
Ci sono tanti ragazzi, anche più belli di te, ma niente, non riesco a cancellarti dalla mia vita, dal mio cuore, dai miei ricordi.
Non ti ho mai considerato bello, sei uno stronzo, eppure mi piaci! Ma cosa mi piace di te? Forse il tuo sguardo dolce, forse le tue labbra carnose, forse i tuoi modi di fare, ma questo basta a farmi andare così fuori di testa?
Sto impazzendo per te, ma tu non lo sai, non sai cosa ho provato mentre mi baciavi, cosa ho provato mentre baciavi lei, cosa ho provato quando ho creduto che saresti sparito dalla mia vita, è quando invece ho capito che non saresti mai sparito.
Vorrei darci un’altra possibilità, ma so che tu non mi darai mai un’altra possibilità, e così resto qui, a sperare che quella “minestra riscaldata” possa piacerti di nuovo. Che illusa!
Ogni volta che ti vedo vorrei urlarti “ADDIO”, ma non ci  riesco ed è così, che ogni volta, ti dico “arrivederci”…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94