Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |      
Autore: KiaraLencio    14/05/2013    1 recensioni
"Tutti i migliori sono pazzi."
Mi ricordó il cappellaio matto.
Io, Avril, una semplice ragazza.. Non avrei mai pensato di ritrovarmi qui.
..Tutto questo é reale? O é semplicemente la mia fantasia?
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi chiamo Avril Lavigne, ho 18 anni, e ODIO - LA - MIA - VITA. Sono un autolesionista, perché mio padre é morto due anni fa.. Da allora mi capita di fare strani.. Incubi. Mi ricordo quando ero bambina, e la notte non riuscivo a dormire, così chiamavo lui: mi raccontava sempre di un altro mondo, in cui le cose andavano meglio.. In cui i fiori cantano, esiste un gatto pazzo che parla, due gemelli buffissimi che litigano spesso, la regina rossa, e quella bianca. Io lo chiamavo "il paese delle meraviglie". In questo periodo lo sogno molto spesso.. Sogno di seguire un coniglio con un orologio al collo. É tutto così.. Stano! Continuo a domandarmi perché! Senza papà, tutto ciò che può tenermi in vita sono due cose: il mio pianoforte, e il canto. Solo questo. Carol xxx (So che é corto, ma era solo il prologo)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: KiaraLencio