Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fecalina    14/05/2013    4 recensioni
“Mamma, ma tu e la zia Serena siete migliori amiche? Come papà e zio Nate?” chiese il piccolo Henry tra le braccia di B.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sorelle

Sorelle

“Mamma, ma tu e la zia Serena siete migliori amiche? Come papà e zio Nate?” chiese il piccolo Henry tra le braccia di B.

Era nelle fase delle domande, ne faceva 1000 al giorno e non la smetteva mai di parlare, chiedeva di tutto ciò che lo circondava.

Migliori amiche?

La prima volta che Serena e Blair s’incontrarono erano al parco, il vento soffiava, il cielo era azzurro e qua e là correva qualche scoiattolo; come sottofondo di quella giornata perfetta una lieve e soffice vocina che intonava le note di una canzone troppo dolce per appartenere al quell’epoca.

Two drifters off to see the world,

There’s such a lot of world to see,

We’re after the same rainbow’s end, waitin’ ‘round the bend

My huckleberry very friend, Moon River and me…

Proveniva dalle altalene, Serena stava giocando a nascondino con i suoi amici, Chuck e Nate, ma presa dalla curiosità non resistette e si avvicinò verso quel dolce suono.

Trovò una bambina che dondolava, era sola, e continuava a cantare.

All’inizio Serena aveva creduto fosse una bambola, una di quelle porcellane da collezione che sua nonna teneva nella casa a Vienna.

I boccoli della bambolina rimbalzavano su e giù e Serena ebbe l’irrefrenabile voglia di morderli,  le ricordavano il cioccolato.

Si sistemò il vestitino Armani azzurro e si avvicinò all’altalena.

Si mise a dondolare con lei, la guardava sorridendo, e la bambolina le rivolgeva qualche sguardo curioso di tanto in tanto.

“Io sono Serena” le disse ad un certo punto rompendo il silenzio.

“Blair” le rispose porgendole la manina.

Lei la strinse e le sorrise.

“Mi piace il tuo vestito” disse la biondina.

Blair abbassò lo sguardo, triste.

“Ho detto qualcosa di male?” gli occhi azzurri ricolmi di dispiacere.

Blair scese dall’altalena e le mostrò una macchia di fango sulla seta lilla del vestitino.

“Beh, si toglierà, non preoccuparti” le disse tentando di consolarla.

“Io non credo, e mia mamma si arrabbierà con me quando tornerò a casa.”

Serena la guardò ancora triste e, con dolcezza, la prese per mano.

“Dirò alla tua mamma che è stata colpa mia”

"Perchè?"

"Non mi piace vederti triste"

Scrollò le spalle: no, non  le piaceva vedere quella bambina triste, poi le sorrise: un sorriso meraviglioso, il più bello che B avesse mai visto, era dolce e smagliante.

S’incamminarono, mano nella mano, verso il laghetto delle papere dove Dorota aspettava Blair.

“S, posso chiederti una cosa?”

Serena sorrise, S: le piaceva, era speciale.

“Certo B”

“Tu non sei una Barbie magica, vero?”

Serena si mise a ridere per il pensiero, simile al suo nei confronti di B.

Dopo poco alle risate di S si aggiunsero quelle di B.

Da quel giorno Serena e Blair divennero inseparabili.

Blair sorrise.

“No, amore, io e zia Serena non siamo migliori amiche, siamo sorelle.”

 Angolo Autrice.

Salve a tutti ♥ Beh, con due storie work in progress mi metto a scrivere OS, sono imperdonabile xD Ma dovevo scrivere una OS su di loro. Le amo, la loro amicizia, assieme a quella di Nate e Chuck e del NJBC è quanto di più spettacolare si possa desiderare, sono molto affezzionata a loro, e spero di aver reso giustizia a questa stupenda friendship

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina