Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehigando    14/05/2013    1 recensioni
Rimanemmo li a guardarli entrare nella stanza accompagnati dalle urla delle fan, era l'unico modo per farsi notare in quel momento. Li guardavo appoggiata ad una transenna a lato del gruppo con un dolce sorriso stampato sul volto lasciando scendere qualche lacrima a volte sentendo con quanto amore ringraziassero le fan e gli sorridessero, quei ragazzi erano la mia fottuta vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"hey they're one direction"

Io e la mia migliore amica, alex, andammo a un m&g della vostra band preferita, i One Direction. Quella così tanto criticata band “commerciale” che nonostante tutte gli insulti buttati è sempre rimasta nei nostri cuori, non rendendoci conto di quanto bene ci potessero fare quei cinque ragazzi in cima a quelle fottute scale.
Entrammo in un edificio dove altre migliaia di fan stavano in piedi ad aspettare il loro momento, non aspettavano altro che il loro sogno si realizzasse, mi scese una lacrima nel vedere quante ragazze avessero il cuore pieno di amore per loro, pieno di felicità nel vederli, morendo dentro dalla voglia di abbracciarli.
Io e alex cercammo di farci spazio tra la folla raggiungendo una delle parti più vicini al tavolo dove i ragazzi avrebbero salutato i fan e dove avrebbero firmato i loro autografi. Rimanemmo li a guardarli entrare nella stanza accompagnati dalle urla delle fan, era l'unico modo per farsi notare in quel momento. Li guardavo appoggiata ad una transenna a lato del gruppo con un dolce sorriso stampato sul volto lasciando scendere qualche lacrima a volte sentendo con quanto amore ringraziassero le fan e gli sorridessero, quei ragazzi erano la mia fottuta vita. Cominciarono a firmare gli autografi io e Alex ci buttammo nella fila cercando di raggiungere al più presto i loro occhi splendenti e quei sorrisi fatati, ho sempre amato vederli sorridere anche se soltanto in foto. Presi dalla borsa la mia copia di 'up all night' e l'appoggiai sul bancone, una grande mano fu la prima a sfiorarlo quando la fila si spostò.

'ehi'

riuscii a malapena a alzare lo sguardo quando sentii la sua voce risuonarmi nelle orecchie

'ciao'

risposi con voce flebile mentre sorrisi trovando davanti a me due occhi verdi smeraldo che mi guardavano, contornati da dei riccioli che cadevano disordinatamente sulla sua fronte prima che li rimettesse apposto con un gesto veloce

della mano. Rimasi a guardarlo estasiata, non esisteva spettacolo più bello.

'sei bellissimo'

esclamai senza nemmeno accorgermene, sul suo volto comparve un sorriso dolce, mi resi conto in seguito di ciò che avevo detto e arrossii.

Firmò il mio cd, facendolo scorrere sul tavolo rialzando per qualche secondo lo sguardo verso di me

'tu lo sei'

rispose sfiorandomi la mano che avevo appoggiato al bancone.

Slittai di un posto e ritrovai davanti a me gli occhi castani di zayn che sorridendo prese il cd che precedentemente passò sul bancone

'come ti chiami?'

mi chiese abbassando lo sguardo al cd facendo per cominciare a scrivere

'allie'

risposi sorridendo guardando il pennarello muoversi sulla plastica del cd in maniera confusa. Passi lo sguardo sui suoi capelli perfetti che avevo sempre sognato di toccare o anche solo sfiorare. Erano sempre in ordine e mi chiedevo come facessero ad esserlo sempre, nonostante l'atmosfera accaldata e disordinata.

Alzò lo sguardo un'ultima volta verso di me, con ancora quel suo sorriso sulle labbra

'ecco a te allie'

esclamò passando il cd sul bancone davanti a me

a allie, un bacio. Zayn j. Malik”

mi sorrisero anche gli occhi a leggere quelle parole sull'album. Passò lo sguardo su tutto il mio corpo per poi passare il suo sguardo alla ragazza seguente. Avanzai.

Liam, con quei suoi riccioli.

Non mi ero mai resa conto di quanto potessero essere belli i suoi occhi e il suo sorriso, così dolce, così puro.

Passò il suo sguardo dalle mie mani che tenevano strette il cd, fino al mio volto che nel incrociare i suoi occhi castani si colorò di rosa. Allungò una mano ,che sfiorò le mie, mentre avvicinava a se 'up all night' fimandolo velocemente. Alcune goccioline di sudore gli bagnavano la fronte, come biasimarlo era circondato da ragazzine urlanti che non volevano altro che vederlo, tutta la pressione.

Non potei fare altro che sorridere vedendo le immaginette del cd parzialmente coperte dal nero del pennarello con il quale stavano firmando autografi, era un vero sogno.

Seguii con lo sguardo il cd che venne spostato più a sinistra, una mano rosea lo afferrò velocemente avvicinandoselo.

Aprii leggermente la bocca come per dire qualcosa ma poi la richiusi, Niall.

Era davvero li davanti a me il ragazzo di cui avevo tanto sognato un abbraccio?

Delle lacrime lasciarono i miei occhi nel guardare i suoi azzurro oceano, mi portai una mano alla bocca per bloccare i singhiozzi.

'ehi non starai piangendo per me,vero?'

mi chiese sorridendomi. Scossi la testa mostrandogli un tiepido sorriso nonostante fosse più che evidente che stessi mentendo.

Non sono il tipo di persona che piange per gli altri, cerco sempre di essere forte, non piango mai in pubblico, ma lui..era tutto diverso. Lui era niall, era il ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi di cui mi ero innamorata mesi prima, avevo atteso di poter vedere quegli occhi dal vivo. I suoi denti storti che rendevano il suo sorriso così perfetto per me.

Non riuscii a bloccare le lacrime fino a quando il cd passò il mani diverse.
Mi asciugai le lacrime con il dorso delle mani scorrendo verso sinistra.

Due occhi azzurri misto al verde si alzarono verso di me contornati da un sorriso allegro e angelico, uno spettacolo.

Cercò con lo sguardo un posto libero sulla copertina dove poter firmare, alzò un altra volta gli occhi verso di me allungando una mano verso di me stringendo la mia portandola davanti alle sue labbra, lasciò un dolce bacio sul dorso bagnato ancora dalle mie lacrime.

Mi passò il cd che guardai un' ultima volta prima di allontanarmi da loro, dal mio sogno proibito, da tutto ciò che abbia sempre cercato, da il mio amore più grande, la mia cotta adolescenziale.

'ti amo, louis :)'

Guardai i suoi occhi sapendo che, probabilmente, sarebbe stata l'ultima volta che li avrei visti da così vicino.

'ciao allie' esclamò muovendo la mano.

 

Quando mi allontani, notai che i loro sguardi con cui avevano guardato me era gli stessi con cui guardavano le altre, per loro ero soltanto una tra tante, non avrei mai avuto importanza, ma vedere le loro scritte su quel cd mi rendevano la ragazza più felice del mondo.

23072010.

 

rivoglio quei ragazzi in cima alle scale. 
 

spazio autrice!
ehi people:)
ho ritrovato questo "immagina" che avevo scritto davvero molto tempo fa e si nota dal fatto che niall aveva i denti storti e liam i ricci.
Rileggerlo mi ha fatto piangere, non per il fatto che sia bello, perchè è tutt'altro probabilmente lol, ma perchè  ho notato che nonostante sia passato così tanto tempo i miei sentimenti per loro non siano cambiati per niente e continuerò ad amarli, mi mancano tremendamente. 
Non ho mai amato niente e nessuno così, credetemi. 
Vabbè basta, spero che qualcuno lo legga, che a qualcuno piaccia e che qualcuno sia così trasgry da recensirlo.
#peace -giuls. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehigando