Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __HoranSmile__    14/05/2013    1 recensioni
*dalla storia*
Guidò per un paio d’ore fino ad arrivare alla spiaggia di WMYB sentiva il profumo di divertimento.. Il divertimento nel girare quel video.. Si sedette sulla sabbia.. e mise la testa fra le ginocchia e pianse per 40 minuti buoni..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn era seduto davanti al grande palco di X-Factor.. Viaggiava con la mente a quei giorni passati senza pensieri.. Le lacrime scendevano dai suoi occhi e gli bagnavano le guance.. Si domandava perché tutto era cambiato così velocemente.. In un secondo puff.. Tutto a puttane..
Si alzò e andò verso il palco.. Salì.. Sorrise.. Sentiva la stessa sensazione del primo giorno con loro.. il 23 luglio 2010.. Cominciò a canticchiare torn.. Si fermò quando vide Simon arrivare da lontano..
‘Zayn vai in chiesa.’
‘No non ce la faccio.. Voglio stare un po’ qua.. Dove è iniziato tutto..’
‘Senti.. Ascoltami anche per me è durissima.. Ma cosa ci posso fare? Dobbiamo andare avanti..’
‘Io non andrò avanti. Come faccio?’
‘Ce la farai.’
‘Erano i miei migliori amici.’
Simon non rispose.. Non sapeva cosa stava provando Zayn.. Sicuramente il dolore più brutto della sua vita.. Cercò di incoraggiarlo ad andare in chiesa.. Stavano aspettando solo lui.. Quando entrò in chiesa vide davanti a se tantissime fan.. E 4 bare.. Si guardò un po’ attorno.. Le fan erano in silenzio.. Tutti erano in silenzio.. Attraversò la navata.. Poi Si fermò davanti le bare.. Le baciò una a una si andò a sedere.. In prima fila.. I funerali iniziarono e Zayn pianse per tutto il tempo.. Poi una fan si avvicinò a lui e lo abbraccio forte.. E se andò piangendo.. Zayn la guardava correre via e capì che non solo lui al mondo aveva perso qualcosa.. Ma anche le fan avevano perso il loro mondo..
Uscirono dalla chiesa.. Zayn seguì le tombe fino al cimitero dopo la sepoltura se andò.. Non aveva ancora spiccicato parola e non la avrebbe spiccicata.. Guidò per un paio d’ore fino ad arrivare alla spiaggia di WMYB sentiva il profumo di divertimento.. Il divertimento nel girare quel video.. Si sedette sulla sabbia.. e mise la testa fra le ginocchia e pianse per 40 minuti buoni.. Poi prese il portafoglio dalla tasca dietro dei pantaloni ne estrasse un foglietto.. E lo aprì.. Una loro foto e dietro le loro firme.. La  promessa di rimanere sempre insieme..
‘Cazzo Zayn.. Mi ero preoccupato..’
Spuntò Ed Sheeran da dietro l’angolo.. Zayn lo guardo da testa ai piedi e notò gli occhi gonfi e la mano sanguinante.. Poi guardò la sua mano.. Stesse condizioni..
‘Ciao Ed..’
‘Mi mancano già..’
‘Anche a me..’
Si abbracciarono..
‘Zayn che hai fatto alla mano??’
‘Mi sono sfogato.. Tu?’
‘Anche..’
‘Chissà cosa hanno provato..’
‘Non lo so.. Ma deve essere stato brutto..’
‘Non ci voglio pensare..’
Passarono la giornata su quella spiaggia.. Parlarono di tutti i ricordi insieme.. E tutte le loro cavolate.. Ed era uno di loro.. E di ricordi ne avevano moltissimi..
La sera decisero di andare al cimitero.. In modo che non ci fosse nessuno.. Le tombe erano sommerse di fiori, lettere e peluches.. Ed scostò tutto quell’ammasso di oggetti e lesse ad alta voce i nomi..
‘Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan..’
Rimasero lì per tutta la notte in silenzio.. Senza parlare solo guardando le tombe dei 4 amici scomparsi..
 


#spazio mio

Allora... Questa storia l'ho scritta a scuola e quando l'ho riletta mi sono messa a piangere.. E quindi lìho pubblicata! Sper vi piaccia! Se vi piace R-E-C-E-N-S-I-T-E <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __HoranSmile__