Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: ermi27_    15/05/2013    0 recensioni
"Mi proteggerai qualunque cosa succeda?"-disse desiré mentre si accoccolava sul petto del ragazzo
"certo , amore mio puoi giurarci questa volta ti tengo stretta al mio cuore e non ti lascio più"- disse Joe abbracciandola.
"TI AMO"
"anche io non sai quando!"
: )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima FanFiction
quindi siate buoni : )
 

         Io sono Desirè e sono di Milano,ma sono nata a Boston e ci ho vissuto fino a 10 anni e sono fan dei Jonas Brother più o meno da tre o quattro anni.
Oggi è il mio compleanno e compio 17 anni, sono di carnagione scura,ho gli occhi verdi e i capelli biondo scuro : )
Ho una migliore amica di nome Arianna,anche lei nata in America e ci ha vissuto fino a 7 anni, ma non è fan ,però diciamo che l’ho convinta a venire al concerto regalato dai miei genitori. Sono single e non me ne pento aspetto che il mio Amore (Joseph Adam Jonas) si dichiari , ah vi sarete accorti no? SOGNO TANTO , ANZI TROPPO!

E’ una giornata calda oggi a Napoli, ed io partirò per Roma per vedere il concerto dei Jonas Brothers , sono le 6 e un quarto salgo in macchina con papà e metto gli auricolari ascolto la sua voce e dei brividi mi passano dalla schiena al collo.
-Deisi-urla papà
-Dimmi –dico scocciata
- Ma poi devo venirvi a prendere domani sera?
-Ehmmm sì, stiamo tutta la notte fuori per accaparrarci la prima fila.
-STATE ATTENTE!-dice papà
-Certo .
Arriviamo sotto casa di Arianna  e suono
-Sto scendendo rompi palle-mi dice dal citofono
Scende , sale in macchina , mi da un lungo bacio sulla guancia e mi abbraccia.
-Mi sei mancata stronza-dice Ari
-Anche tu cessa – rispondo..
Mi rimetto gli auricolari , e sotto la voce di Nick mentre canta When look me in the eyes , ripenso a come la vita mi ha fatto conoscere con la mia migliore amica , a quella volta che ci siamo allontanate e poi riappacificate a come mi ha fatto ridere , mentre piangevo , a come mi abbaraccia quando sono giù, a come mi tiene la mano in questo momento, sto rivivendo i momenti più belli della nostra amicizia , e vado a pensare il giorno che Nicholas ha detto di avere il diabete , io piangevo e lei era lì e ad un certo punto mi ha preso le mani e mi ha detto “Non li conosci e piangi così, hai un grande cuore amore mio”,eccola una lacrima che cade a quel ricordo , mi tolgo una cuffia , la guardo fissa fuori dal finestrino , mentre ascolta mina .
-Ti voglio bene-gli dico quasi senza accorgermene
-Guarda amore mio,nemmeno ti rispondo , perché se io non ti vorrei bene , non sarei qui…sarei a letto.
-SIAMO ARRIVATI!!!-dice papà
-E’?COSA?COME?SDUGOOFWEHOFH di già?-dico guardando fuori ,vedendo l’arena dove si svolgerà il concerto domani sera
-Eccola che comincia…mi aspetteranno due giorni di parole che non capirò , salvateeemi!-dice Arianna scendendo dalla macchina.
-Oh bene, ancora non c’è nessuno, quindi mi sa che riusciremo ad essere in prima fila :)
Man mano che passano le ore le fan aumentano,passa la notte tra una chiacchiera con una fan , ed una con Arianna.
Il concerto è alle 21:00 alle 20:00 apriranno le transenne…
ore 19:30
-Tra mezz’ora comincia a correre-dico
-Dai tu vai, io vengo piano piano e ci vediamo all’entrata del meet
-No, se svengo poi?tu mi devi tenere!!!-dico sorridendo, poteva succedere, sicuramente sarebbe successo se uno dei tre fratelli mi avrebbe guardato.
-Va bene , va bene .. solo per te però ! –dice lei abbozzando un sorriso : )
ore 20:00
-Corriiiiiii!-dico urlando alla mia migliore amica, dico urlando .
-Sto correndo-mi dice
-Finalmente,oddio ci siamo riuscite , prima fila , ti rendi conto?SIAMO IN PRIMA FILA-dico urlando con le lacrime agli occhi.
Passa un po’ di tempo ridendo , scherzando.
Comincia la musica .
-Oddio eccoli , stanno entrando …-dico alla mia migliore amica sorridendo
Cominciano a cantare ,e il mio cuore perde un battito o forse di più , tengo la mano alla mia migliore amica cantando Buning’up..
Lovebug.
When look me in the eyes
BB Good.
Video Girl.
Ed eccoci arrivati all’ultima canzone, quella che mi fa sognare, mi fa piangere .. I little bit longer..

Got the news today 
But they said I had to stay 
A little bit longer and I'd be fine 
When I thought it'd all be done 
When I thought it'd all been said 
A little bit longer and I'll be fine. 
But you don't know what you got 'til it's gone 
And you don't know what it's like to feel so low 
And every time you smile or laugh you glow 
You don't even know, know, know. 
You don't even know. 

All this time moves by 
Still no reason why 
A little bit longer and I'll be fine. 
Waiting' on a cure 
But none of them are sure 
A little bit longer and I'll be fine 
But you don't know what you got 'til it's gone 
You don't know what its like to feel so low. 
And every time you smile or laugh you glow 
You don't even know, know, know. 
You don't even know, know, know. 
You don't even know, no. 

And you don't know what you got 'til it's gone. 
Don't know what it's like to feel so low, yeah! 
And every time you smile or laugh you glow, 
You don't even know! yeah! whoa! 

So I'll wait 'til kingdom come. 
All the highs and lows are gone. 
A little bit longer and I'll be fine. 
I'll be...fine

Sto piangendo , e non poco…e finite il mio sogno , certo avevo i pass per il meet, però il concerto è una cosa bellissima , ti senti tutt’uno con loro .
-Amore hai visto?non è così brutto-dico a Ari
-Bhè no , è un gran figo Nick,l’ultima canzone mi è piaciuta proprio tanto..-dice con le lacrime.

Al meet:
*-Joseph puoi farmi un autografo, siete meravigliosi , ho pianto tantissimo durante il concerto , siete bravissimi .
*-Oddio grazie è un piacere che ti sia piaciuto.-dice Joseph!
Dopo avermi fatto un’autografo , aver fatto una foto insieme , vado da Kevin,autografo , foto e lo stesso faccio con Nick.
Usciamo dal meet e comincio a piangere abbracciando Ari.
-Oddio , amore cos’è successo?
-E’ stato bellissimo , era il mio sogno l’ho realizzato ed è già finito.
Arriva papà , saliamo in macchina e ci dirigiamo verso casa, cerco il mio iPhone per ascoltare un po’ di musica ma non lo trovo.
-Oddio ,no ho lasciato il cellulare all’arena.Possiamo tornare indietro?-dico a papà
-No , tesoro abbiamo imboccato l’autostrada , chiama l’arena e fattelo mandare a casa quando lo trovano-dice papà.
POV Joseph
*Quant’era carina quella ragazza pensa guardandola uscire dal meet , all’improvviso si accorge che ha lasciato lì il cellulare ,gli corre dietro , ma niente era già andata via.
*-Ok,ora chiamo sull’ultima chiamata effettuata e la faccio tornare a prenderlo così potrò parlarci con più calma, mi tantissima tenerezza quella ragazza.-dico a mio fratello Nick mentre andiamo all’albergo
Ultima chiamata effettuata – Amor mio .
Chiamo…


Eccoci bella gente è la fine del primo capitolo fatemi sapere se vi piace.
RECENSITE!
-*Conversazioni in inglese
*Pensieri

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ermi27_