Fumetti/Cartoni americani > Journey into Mystery
Segui la storia  |       
Autore: Mendori    15/05/2013    2 recensioni
Raccolta di drabbles da 100 parole intorno alla vita quotidiana di un giovane dio, un'ancella infernale, un diabolico cucciolo e un mangiatore di vermi.
(Eventuali SPOILER saranno segnalati all'inizio del capitolo!)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






«Questi animali esistono davvero in natura, e sopravvivono?» domandò una sera Leah, allungandosi verso lo StarkPhone di Loki per osservare meglio la foto d'un florido cucciolo d'ippopotamo e della sua mastodontica mamma. «Sembrano assolutamente inetti alla vita» li liquidò con scetticismo.
«Sembrano» sottolineò il giovane, col piglio scientifico del naturalista e quello saccente di... beh, di se stesso.
«In realtà anche quelle zampe tozze e quei ragguardevoli rotoli di grasso rappresentano degli utilissimi adattamenti al loro ambiente e stile di vita».
Sul finale però cadde un po'.
«Anche Volstagg sembra inetto al combattimento, e invece... probabilmente, sedendosi sui suoi nemici...»







Siamo proprio ridotti all'umorismo di bassa lega, eh, Loki? XD
Era da un sacco che volevo riprendere in mano questa raccolta, e la scorsa notte è stata particolarmente produttiva, quindi spero di aggiornare ancora in tempi ragionevolmente brevi. :)


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Journey into Mystery / Vai alla pagina dell'autore: Mendori