Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: GaiaBelieber98    15/05/2013    5 recensioni
questa è la storia di una bambina a cui hanno regalato il primo giornalino, in cui ha scoperto il suo idolo. questa bambina si chiama gaia e adesso è una vera e fedele belieber. vuoi scoprire da cosa è incominciato tutto? leggi questa storia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e il mio idolo
Era un afoso pomeriggio d’estate, io ero in campeggio e non sapevo cosa fare. Potevo solo aspettare mia madre che tornasse dal mercato, chissà, magari con qualche regalino per me. Finita l’asfissiante attesa, la vidi appoggiare la bici alla siepe ed entrare in veranda con uno strano sorriso stampato in faccia. – Cosa è successo, perché hai quel sorriso? Sei strana… - le dissi. – Ti ho portato una cosa. Spero che ti piaccia! – e mi mostrò un giornalino, oggetto da me sconosciuto prima di quel momento. – Grazie, davvero. Non ne avevo mai visti prima, grazie. – e la lasciai avviandomi nella mia tenda. Cominciai a leggerlo e vidi tante persone, ragazzi e anche ragazzini della mia età. Alcuni avevano nomi italiani, altri nomi impronunciabili come Robert Pattinson, Miley Cyrus, Vanessa Hudgens… Avevo solo 8 anni e non avevo una pronuncia inglese proprio perfetta. Adesso però, quei nomi che nel 2009 mi sembravano impronunciabili li cito tutti i giorni. In quel mio primo giornalino, Big, vidi un bel ragazzo, dai capelli castani, gli occhi color nocciola e una bocca splendente. Avevo appena scoperto il ragazzo che sarebbe diventato il mio idolo, il mio principe azzurro, JUSTIN BIEBER.
 
Ciao a tutti mi chiamo gaia e spero che la mia prima fanfiction vi sia piaciuta, a presto.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GaiaBelieber98