Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Valy_Tina    15/05/2013    3 recensioni
Aveva fatto un errore a fidarsi di quel Chain, si era illuso che il destino potesse essere cambiato ed ecco cosa aveva ottenuto: sofferenza, null’altro che sofferenza.
Per quanti sforzi si facciano, per quanta sia la tua forza di volontà, niente può cambiare il corso delle cose, si può rimandare, ma mai evitare e, per capirlo, aveva dovuto perdere il suo primo vero amico.

[Tratto dal capitolo]
Spoiler per chi non ha letto il capitolo 59 del manga
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elliot Nightray, Leo Baskerville
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've lost a friend
Where did I go wrong, I lost a friend
Somewhere along in the bitterness
And I would have stayed up with you all night
Had I known how to save a life
I've lost a friend

Quante ore erano passate? Una, due, tre o forse un’intera giornata.
Troppo poco.
Non riusciva a togliersi dalla testa il corpo insanguinato del suo migliore amico e master; non poteva fare a meno di sentirsi in colpa, di sentirsi come se una parte di lui fosse morta insieme ad Elliot e, in fondo, era proprio così.
Aveva fatto un errore a fidarsi di quel Chain, si era illuso che il destino potesse essere cambiato ed ecco cosa aveva ottenuto: sofferenza, null’altro che sofferenza.
Per quanti sforzi si facciano, per quanta sia la tua forza di volontà, niente può cambiare il corso delle cose, si può rimandare, ma mai evitare e, per capirlo, aveva dovuto perdere il suo primo vero amico.
« Voglio che tu sia il mio servitore. »
Leo alzò la testa di scatto, lo sguardo vitreo fisso davanti a sé.
A volte gli pareva di sentire la voce di Elliot e per un po’ era bello illudersi che lui fosse ancora lì, pronto a polemizzare qualsiasi cosa, ma il momento dopo la realtà e il dolore lo travolgevano, lasciandolo senza fiato.
Elliot era morto e non sarebbe mai tornato.
Abbassò di nuovo il capo, lasciando che i capelli incolti gli coprissero ancor di più il viso, cercando forse di nascondersi dietro quella barriera di ciuffi corvini; ecco cosa voleva fare: sparire, sì, e smettere così di soffrire.
La prima volta che aveva visto Elliot non avrebbe mai pensato che sarebbe finita in questo modo. Voleva tornare indietro e cambiare tutto, magari, se non avesse accettato la sua offerta, Elliot adesso sarebbe ancora vivo; ora sapeva come salvargli la vita, ma era troppo tardi.
Non riusciva a smettere di pensare che sarebbe dovuto essere lui a morire, perché Elliot non se lo meritava e Leo tutto quel dolore non poteva sopportarlo, non ci sarebbe mai riuscito, era troppo debole per farlo.
Loro erano due facce della stessa medaglia, ma ora una era stata cancellata e l’altra aveva già ceduto.
« Glen! »



Angolo di Valy:
Saaaaaaaaalve :3
È la prima volta che approdo ai lidi di questa sezione, sono emozionata >w<
Adoro questo manga *3* e la ElliotxLeo è una delle mie OTP  ♥ e la scena del manga dove Elliot muore mi ha uccisa, dentro e fuori ç___ç
Spero che questa shot vi sia piaciuta uwu però, lo ammetto, non credo di essere riuscita a descrivere bene cosa prova Leo =3= *Se ne va in un angolino a deprimersi*
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, anche se fosse un crudele 'datti all'ippica', accetto ogni tipo di critica, certo nei limiti degli insulti :') Ovviamente le strofe iniziali sono di "How to save a life" dei The Fray u.u
Un biscottino a tutti coloro che hanno letto e due a chi sprecherà un po' del suo tempo e recensirà, rendendomi felice u.u *Sparge biscotti* ♥ (Non è corruzione, sono solo mooolto generosa (?))
-Valy.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Valy_Tina