Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ____Overboard    15/05/2013    2 recensioni
«Le persone vanno e vengono, ma io speravo davvero che tu non mi avresti mai abbandonata.»
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 You are fucking perfect for me.     

*figo il banner,eh?* un grazie speciale a Sara_Scrive per il banner,detto questo,adios e leggetes (?)






'Claire,hai preso tutto?' disse mia madre urlando per farsi sentire, 'prendo l'ultimo scatolone e scendo!' le dissi,a mia volta urlando,si è come pensate,ci stiamo trasferendo,di nuovo,è la quinta volta che io e mia madre cambiamo città,e sono davvero esausta di questa situazione. scendo le scale della mia ormai vecchia casa,per l'ultima volta,ne sentirò la mancanza,sospiro chiudendo la porta di casa e seguendo mia madre fino alla macchina,andiamo a vivere a Doncaster,nel South Yorkshire.

**

Finalmente io e mia madre riusciamo ad arrivare nella nuova casa,il quartiere in cui dovrò vivere è davvero stupendo: le case sono colorate e contornate da aiuole verdeggianti e giardini fioriti,'sei pronta ad entrare Claire?',la stessa domanda per cinque volte,mi limito ad annuire e lei con due giri di chiave apre la porta che lascia intravedere un'ampio salone arredato con molto gusto,salgo le scale,ed entro in quella che dovrebbe essere la mia stanza,svuoto le valigge e accuratamente le disfaggo ripiegando tutti i miei vstiti e scarpe nell'armadio,anch'esso molto spazioso.


Ah,dimenticavo,il mio nome è Claire Pike,ho diciotto anni,e questa è la mia nuova vita.












Haloa bitchessssssssssss.

Questa è la mia prima ff su efp,vi prego di darmi una chance (?) anyway,vorrei farvi alcune domande.

-Come vi immaginate Claire?

La domanda è una,ma okay,per oggi è tutto,MORENO MORELLO A VOI STRISCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.      

P. continuo a due recensioni o anche una.(sono disperata çç)

P.P.S cia.

Des.xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____Overboard