Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: the world of immerdion    15/05/2013    0 recensioni
Questa è la guerra fra il nostro eroe... ed il suo nemico...
Lasciateci un commentino ma anche ino ino...
Grazie
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immerdion

Una volta in una galassia lontana lontana di nome Cornutron, sul pianeta Petotron, c'era un piccolo villaggio popolato dai piccoli stronzacchiotti che avevano tutti faccine sorridenti tra cui spiccava per essere il più forte ed audace il nostro eroe Immerdion.

Un giorno il popolo di Petotron venne ipnotizzato da un oggetto identificato come un furgoncino della Volkswagen versione hippie detta anche .... macchina allargata, questo furgoncino era il quartier generale del generale Air-vikketron con la sua armata di wikketrini.

La popolazione locale vide il furgoncino atterrare e le portiere aprirsi, si videro davanti l'esercito di wikketrini armati di Austron cinque in uno, intenzionati a commutare in wikketrini la popolazione di Petotron.

Dietro di loro c'era il generale Air-vikketron armato anche lui di un Mochotron viledus e pastigliette di Prilltron nelle cinture.

La popolazione di stronzacchiotti corse impazzita per le strade chiamando il loro eroe... Immerdion.

Il nostro eroe svegliato dalle urla della sua gente si alzò di corsa e si mise a fare colazione con Panem e Nutellum poi si accinse in tutta tranquillità ad andare in aiuto al suo popolo che nel frattempo era stato decimato.

Una volta arrivato sentì Air-vikketron urlargli cose per lui senza senso.

Air-vikketron: " ha ha ha siamo arrivati fino qui per distruggere tutto il tuo popolo di stronzacchiotti e convertirli in wikketrini schiavi."

Immerdion:" tu deodorante obsoleto che non sei altro, vinceremo noiperchè la merda è il futuro."

Air-vikketron:"bhe se lo dici tu ... bando alle ciance .... combattiamo!!!!!!!"

Immerdio le rispose lanciandole in faccia una pallina di merda e centrandola in pieno.

Air-vikketron si pulì indignata e rispose a colpi di Mochotron.

A questo punto Immerdion tirò fuori Merdalibur un'antica spada di famiglia.

Air-vikketron alla vista di quell'arma merdomicidiale radunò la sua armata e scappò gridando:" non è finita qui.... tornerò e mi vendicherò mwhahaha."

Gli stronzacchiotti rimasti festeggiarono e glorificarono il loro eroe IMMERDION.

FINE (per ora.....)

N.B. Ogni riferimento a cose o persone o fatti è (per niente) puramente casuale e viene fatto in tono scherzoso e non diffamante

2N.B. Questa ff. è scritta a troppe mani (8) vi preghiamo in ginocchio di lasciarci un piccolo commento ( non siate troppo cattivi )

Autori : Francesco , Laura , Eleonora e l'ispiratore Simone

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: the world of immerdion