Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: 86vale86    15/05/2013    1 recensioni
Piccole impressioni di Tony e Ziva durante la 10x24
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono scoppiata. Quando Gibbs ha detto che aiutarlo non era il nostro lavoro non ci ho visto più. Non si trattava di lavoro, si trattava di loro. Della mia famiglia. Di come si sono sempre fatti in quattro per proteggersi a vicenda. Per proteggere me. Sono dovuta uscire per prendere aria, per rimettere insieme i pensieri che mi si scatenavano in testa.

E ovviamente mi ha raggiunto Tony. Ormai è un classico.. Ogni volta che ho bisogno di un sostegno, di qualcuno che mi prenda prima che mi schianti a terra.. c'è lui. Come in Sinagoga dopo la morte di mio padre. Avevo chiesto di mostrarmi un segno, un segno che mi dicesse di non perdere la speranza.. ed è apparso lui. Come sono stata cieca in questi mesi..

Lo so che Gibbs vuole tenerci fuori per proteggerci. Per proteggere me. Ma non sono più una bambina. Mi sono sempre presa la responsabilità delle mie azioni.. anche le più orribili. Questa volta non fa differenza. Non fa differenza nemmeno quello che è successo con Adam. So di aver sbagliato. So di aver ferito Tony.. Ma davvero non l'ho fatto apposta. Non era mia intenzione ferirlo, è l'ultima cosa che voglio fare. Tengo troppo alla nostra.. amicizia.. Si può definire così il nostro legame?

Non lo so. Non credo sia amicizia. E' qualcosa di più. E' qualcosa che non riesco a definire a parole.

E' necessità di stare vicino. E' cercarsi con lo sguardo ogni minuto della giornata. E' cercare i suoi occhi quando mi sento sola e sentirmi a casa. E' avere qualcuno che ti copre sempre le spalle. E' sentire un brivido che mi percorre la schiena quando ripenso alle nostre mani unite. E' una fitta di dolore quando penso a tutte le volte che ci siamo feriti a vicenda. E' amore? no.. è essere fatti l'uno per l'altra. E' essere come le tessere di un puzzle che si incastrano alla perfezione.. è essere anime gemelle.

Ma come ultimamente succede troppo spesso, non è ancora il momento. C'è una questione troppo grande in ballo per permetterci di pensare a noi, al nostro futuro. Ma stavolta le cose sono cambiate davvero, dobbiamo solo avere un pò di pazienza.

E poi adesso abbiamo diversi giorni liberi per approfondire la cosa. Dopotutto ci siamo appena licenziati. L'abbiamo fatto per Gibbs, è vero, ma sia mai che questa è l'occasione giusta per trovare un po di spazio anche per noi.

 
 

 

Credo che Gibbs faccia finta di non sapere cosa stia accadendo, o che già accaduto.. anche se invece lo sa benissimo. Ho iniziato a sospettarlo quando sono stato da lui perchè ero preoccupato per Ziva. Non era la prima volta che mi preoccupavo per lei, ma Gibbs ci ha visto qualcosa di diverso stavolta.. Quando mi ha chiesto se c'era qualcosa che non potessi raccontargli riguardo a Berlino.. O si che c'era. C'era da dirgli che mi sono innamorato. Non ho preso una cotta, non è una sbandata come al mio solito. Mi sono innamorato davvero stavolta. E ho avuto l'ulteriore conferma che lo sa anche lui oggi, quando Ziva è uscita sconvolta dal suo rifugio dopo avergli detto che lui era la sua famiglia. Un solo cenno del capo, per farmi capire di raggiungerla. Non che ce ne fosse bisogno, sarei uscito comunque.

E' arrabbiata, furiosa. Ma Gibbs lo sta facendo per lei, deve capirlo. E' la figlia che ha non ha più, non può permettersi di perdere anche lei, perchè non riesce a capirlo?!?

Ziva mi dice ch tiene troppo alla nostra amicizia.

Ma perchè non riesce a dirmi davvero quello che vorrebbe dirmi? Perchè come al solito ci gira intorno? Alla fine non arriviamo mai a niente.. o meglio, non arriviamo mai alla conclusione logica. Una dichiarazione. Un bacio. Un qualcosa che faccia scattare una volta per tutte quella benedetta molla.

Mi permetto di darle un bacio sulla fronte. E' un gesto di estrema tenerezza e attenzione per lei quello che faccio. Perchè mi sembra così piccola in questo momento.. una bolla di sapone che può scoppiare e dissolversi da un momento all'altro. Ma il fatto che non mi respinga è un'ulteriore conferma di quello che so già. Anche lei mi ama. Ma come me anche lei non è ancora pronta a dirmelo a parole. Forse perchè ora siamo finiti in un qualcosa più grande di noi, in qualcosa che non sappiamo se riusciremo a gestire. Dannazione, ci deve essere sempre qualcosa di mezzo..

Abbiamo deciso di dimetterci. Tutti quanti. Non ero molto convinto all'inzio, ma un suo solo sguardo mi ha fatto cambiare idea.

Ufficialmente siamo disoccupati.. Ufficiosamente troveremo il modo di aiutare il capo.

E lo faremo, su questo non c'è dubbio.

Ma io e Ziva magari riusceremo anche ad esplorare un terreno che è troppo tempo che aspetta di essere trovato.

Angolo Autrice: Sono a pezzi. Non posso aspettare 4 mesi. In attesa di settembre mi consolo scrivendo =) =) Attendo commenti ragazzi! E grazie già da adesso a chi la leggerà! Un bacio! Vale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 86vale86