Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: KatSobrev    15/05/2013    4 recensioni
Nell'ultimo episodio Silas entra nella mente di Caroline e le fa vedere Klaus, tornato a Mystic Falls per dirle addio. Ma per sfortuna non è realmente lui. Se invece questo succedesse davvero? Se lui tornasse a Mystic Falls per Caroline? Per quel addio che non c'è mai stato?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giravo per i boschi, in cerca di chissà che cosa, forse solamente di chiarimenti.

Mi chiedevo solamente perchè mi ero comportata così con Klaus. Beh sì, per tutto quello che aveva fatto, ma probabilmente potevo avere un po' di comprensione nei suoi confronti.

Era solo. E voleva solo attenzione, anche da parte mia. Ci teneva davvero a me, tanto da non lasciarmi morire.

« Caroline. »

Una voce, maschile. Con un incredibile e perfetto accento inglese.

Una voce inconfondibile, era Klaus.

Però era impossibile, lui se ne era andato a New Orleans e non sarebbe più tornato.

« Klaus? » mi girai.

Sì, dall'aspetto era lui.

« In persona. »

« Che onore! » dissi in tono ironico.

« Dovresti. Sono tornato solo per te. Non abbiamo chiuso il nostro rapporto proprio in ottime relazioni. »

« Non c'è alcun rapporto. Non c'è niente da chiudere. »

« Un'amicizia, un'intesa, un'intesa, un desiderio che tu non vuoi ammettere di provare e attrazione. »

« Cos'hai fumato? »

« Smettila. Qui non devi fingere. »

« Fingere cosa? »

« Fingere indifferenza quando l'unica cosa che vorresti è saltarmi addosso, dirmi che ci tieni. »

« Stai male. »

« No, tu stai male. Perchè sai che probabilmente me ne andrò per sempre e tu non puoi salutarmi. Perchè devi fingere, fare la dura, la testarda e l'orgogliosa. Vuoi solamente nasconderti sotto questa maschera. Ma tu mi vuoi. Lasciati andare Caroline, siamo in un bosco, non c'è nessuno dei tuoi amici e nessuno di loro lo saprà mai. »

« Non voglio Klaus. Il mio ragazzo è lontano ma è ancora vivo, esiste. »

« Caroline, ammettilo, nemmeno tu speri davvero che ritorni. Anzi sai che non lo farà, è inutile che lo spacci per il tuo ragazzo. E poi non chiedo molto, voglio solamente sentirmi dire dalla donna di cui sono innamorato che non le sono indifferente e poi un misero “addio”, quello che non ho mai sentito. »

« Non posso. » ero confusa, volevo solamente tirare fuori tutti i miei pensieri.

« Certo che puoi Caroline, non c'è niente di male... »

« Klaus sono confusa, ok? Ho un ragazzo che è stato costretto a scappare da te, che io amo e amavo alla follia, ho tutti i miei amici a cui hai fatto solo del male nell'ultimo anno, e hai rovinato la vita a tutti noi, ma dall'altra parte c'è la compassione perchè penso che nemmeno la tua vita sia stata facile, io ti consideravo un mio amico poi hai fatto di tutto per farmi sempre più male, mi hai aiutata pochissimo e non so perchè io sento questa compassione per te! »

« Non è compassione... sei così buona che riesci a non vedere solo il male che c'è in me, tu vedi oltre, tu cerchi sempre di vedere il meglio delle persone, e le ami nonostante tutto. E anche se tu non vorresti, sai che a me in un modo o nell'altro ci tieni. Sparirò per sempre dalla tua vita e tornerai alla normalità ma voglio solamente sentire che non ho più motivi per tornare a Mystic Falls perchè l'unico motivo sei tu. »

« Ci tengo Klaus. »

« Ora manca un'ultima parte... “addio”. »

« Add.. » non riuscivo a pronunciare quella maledetta parola, perchè? Se ne sarebbe andato per sempre e io dovevo essere felice.

« Non ci riesci proprio perchè ci tieni, perchè se mi dici addio sai che non tornerò mai più e tu non vuoi questo. Perchè nonostante tutto il male che ti ho fatto ti ho scombussolato la vita, ti ho fatto provare quel brivido che nessun altro uomo era riuscito a farti provare. »

Aveva dannatamente ragione questa volta, non volevo che se ne andasse proprio per questo.

Mi avvicinai a lui per sussurrargli quell'addio, ma lui mi prese il viso e mi baciò.

Un bacio lungo, appassionato, pieno di sentimenti nuovi, che non avevo mai provato prima. Brividi lungo la schiena.

Il volere che non finisse più.

« Arrivederci Caroline. Mi hai dato una ragione per tornare. »

Mi sussurrò queste parole tra le labbra e poi in un soffio sparì, per sempre.

Non sapevo se essere felice per quelle parole, per quell'arrivederci.

In quel momento ero solamente un insieme di emozioni che non riuscivo a controllare.

Mi sedetti per terra e appoggiai la testa sul braccio.

Arrivederci Klaus...” pensai.

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Questa è semplicemente una scena che io avrei aggiunto, per la sua bellezza. Ci voleva qualcosa tra Craoline e Klaus, qualcosa che gli facesse pensare entrambi. Qualcosa che non lasiasse i fans Klaroline disperati. Ma magari i nostri autori avranno un'altra idea. 
Beh comunque questa è solo una scena che io ho pensato, una one-shot di un momento libero. Spero solo che vi piaccia e spero lascerete qualche recensione... ciao ciao <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KatSobrev