Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hermy_posi    02/12/2007    2 recensioni
...non sentivano il gelo, i loro battiti veloci e i loro visi accaldati bastavano per rendere l'idea di emozioni riscaldanti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sera. Torre del Grifondoro. Due giovani. Una rossa e un moro.

Sera. Torre di Astronomia. Due giorvani. Una castana e un rosso.

Quattro ragazzi e un destino comune. Stare insieme.

Torre del Grifondoro.

-Harry, sai quanto ci tengo alla rappresentazione...-

-Si, lo so, Ginny, ma io ho la finale del Quidditch... Chi mi sostituirebbe??-

-Non so... Fallo per me... Ti prego...-

-Oh, io per te farei questo e altro- il ragazzo si avvicinò alla ragazza un rapido sguardo agli occhi supplichevoli della giovane e poi un bacio. Un bacio rubato. Di quelli carichi di emozioni. Era ormai un anno che stavano assieme e non si stancava mai dei suoi baci. Così affattuosi. Come il loro primo. A questi ricordi il ragazzo sorrise.

-Harry, ridi??!-

-No, Ginny, figurati, mi sono solo ricordato del nostro primo bacio...- un altro sorriso si aprì sulle sue labbra.

-Ah... Già è vero... E' stato bellissimo!- ora anche sulle sue labbra nasceva un sorrisetto.

A quei ricordi i ragazzi iniziarono a pensare e a ridere insieme di tutte le avventure passate.

Torre di Astronomia.

-Eh dai Herm non fare la difficile...-

-Mi chiamo Hermi9one, Ronald!-

-E io Ron... Piacere!- il tono canzonatorio del ragazzo fece imbestialire la brunetta.

-Non sto ridendo, sono serissima!-

-Si, Herm, lo vedo... Ma ti ho chiesto solo un favore... E tu ne fai una questione di stato...-

-Mi chia Hermione, e poi comunque Ron, tu non fai mai niente... Una volta potresti anche provare a sforzarti un attimo...!- detto questo la ragazza si voltò e gli diede le spalle.

-Eh dai che in realtà non vuoi fare il tema perchè vorresti fare qualcos'altro...- il tono del ragazzo d'improvviso si fece più malizioso. Aveva sortito il suo effetto.

-Ronald Weasley, come ti permetti!- il tono della ragazza si era inasprito e al tempo stesso lei era arrossita.

-Eh lo so piccola Grangerina che ciò che vuoi più di tutto non sono i buoni voti...- il ragazzo si avvicinò ancora di più al viso della ragazza che nel frattempo si era rigirata verso di lui e lo guardava preoccupata, ma soprattutto imbarazzata... Com'era possibile che lui avesse capito tutto?! Non ne aveva mai fatto parola con nessuno.

-Eh, granger Granger...-

-S-si??- il tono della ragazza era incusiosito.

-Tu vuoi... Tu vuoi.. Un ragazzo! Oh, cavolo, ti si legge proprio negli occhi!!!- il ragazzo scoppiò a ridere seguito a ruota da Hermione con una risatina nervosa.

Torre del Grifondoro.

-...Harry e dai...- la rossa continuava a pregarlo.

-Senti Ginny, non posso...-

-Non tieni a me...-

-Certo che tengo a te. sciocca, è solo che... Il quidditch sai quanto è fondamentale nella mia vita...-

-Certo...- e poi sussurrando, ma ancora abbastanza ben udibile aggiunse -Rimpiazzata da un insulso boccino d'oro...- una calda lacrima le corse lungo il viso.

-Ginny, ti prego...- Harry le prese il viso tra le forti mani e le asciugò la lacrima dispettosa sul suo viso.

-Oh, Harry... Ma non capisci...??? Mi stai rimpiazzando- detto questo la ragazza si alzò e si avviò alla scala per andarsene, ma una mano la bloccò.

-Ginny, forse un modo c'è...-

-Davvero??-

-Si, ma prima... Dovresti rispondermi...-

-Tutto...-

-...Tu... Mi vergogno un po'.. Ma tu mi ami?-

-Oh, Harry...-

-Rispondimi, ti chiedo solo questo: una risposta.-

-Certo che ti amo, non ti sopporterei non ti amassi alla follia!-

-Ma, mi ami come hai amato tutti gli altri?? ...Tipo Michael Corner, Dean...- un dito lo fermò.

-Loro non valgono neanche la metà del mio eroe!- il ragazzo fece una faccia interrogativa.

-E chi sarebbe questo qui?? Lo vado a prendere e gliela faccio vedere io...-

-Ma no sciocco. Sei TU il mio EROE!!- detto questo gli si avvicinò. Le labbra poco distanti.

-Ah, già... Che stupido... Geloso di me stesso!-

E poi quattro mani iniziarono ad accarezzare, a scaldare, a massaggiare e poi le labbra di due giovani si riincontrarono, per dar vita a un bacio, dolce, ma allo stesso tempo passionale. Un bacio che confermasse le loro sicurezze. Il loro AMORE.

Torre di Astronomia.

-Beh, Ron, una qualunque sedicenne vuole un ragazzo non trovi??- la ragazza era molto agitata, non sapeva come nascondere le sue emozioni e i suoi impulsi, come quello di prendere il ragazzo e baciarlo.

-Già, anche un sedicenne vuole la stessa cosa lo sai??- le orecchia di Ron avvamparono. Alla ragazza questo particolare non sfuggì.

-Ron, ti vergogni??-

-E-e di c-cosa dovrei v-vergognarmi??- il ragazzo maledisse tutti quegli ormoni che gli stavano rendendo la vita impossibile.

-Beh... Non so... Due sedicenni che vogliono la stessa cos, nella stessa stanza... Pericoloso non trovi??- Hermione aveva acquisito sicurezza, ma a questo punto era lui a non sapere che pesci pigliare.

-G-già... C-curioso...-

-Ron, davvero, non ti senti bene??- ma il ragazzo si sentiva più che bene. Anche la ragazza ed entrambi, all'insaputa dell'altro sapevano che quella era il momento di avverare i propri sogni.

Si avvicinarono entrambi all'altro. Le mani iniziarono a tremare per l'emozione. Poi finalmente il rosso prese l'iniziativa. Prese tra le mani il viso della ragazza accaldatissima, diede un rapido sguardo ai suoi occhi e poi poggiò delicatamente le sue labbra a quelle della brunetta. Fatto questo anche Hermione si fece partcipe. Gli buttò le braccia al collo e iniziò a baciarlo con foga e dolcezza allo stesso tempo. Un modo unico. Il SUO modo.

Torre del Grifondoro.

-Dicevi, qual è la soluzione??-

-Beh mi sembra ovvio. Chiedo di anticipare la partita così avremo tutto il tempo di stare la sera insieme!-

-Oh, Harry, grazie!!!!!- gli buttò le braccia al collo e gli diede un bacio fugace, ma intrinseco della sua gratitudine.

-Già...- rispose il ragazzo dopo aver ripreso fiato, quel bacio gli aveva tolto il respiro tanto era stato improvviso.

-Grazie...-

-Prego...-

Alla fine si presero per mano e scesero entrambi in sala comune per riscaldarsi al calore del camino, dopo la fredda aria invernale prese sulla torre.

Torre di Astronomia.

I due ragazzi erano abbracciati sul pavimento freddo della torre, ma non sentivano il gelo, i loro battiti veloci e i loro visi accaldati bastavano per rendere l'idea di emozioni riscaldanti.

-Herm...-

-Ron...- le loro voci si accavallavano ai fiatoni che avevano acquisito dopo il loro PRIMO bacio.

-Senti, volevo dirti...- insieme, e poi di nuovo insieme -Prima tu...-

-Ok... Volevo dirti... Che era dal primo momento in cui ti ho visto che avrei voluto fare questo...-

-Anch'io!-

Di nuovo in uno slancio di emozioni per troppo tempo represso, si abbracciarono e ripresero a baciarsi. Poi scesero verso il dormitorio del Grifondoro per riscaldarsi un po'.

Sala Comune del Grifondoro.

-Harry Ginny!!-

-Ron Hermione!!-

I quattro ragazzi si ritrovarono nell'accogliente e caldo salotto della loro casa. E tutti aveva i visi accaldati.

-Ma voi...- Ginny aveva preso coraggio e aveva fatto commento sui due ultimi arrivati.

Hermione annuì, seguita a ruota da Ron.

A questo punto fu il turno di Harry.

-Davvero??-

Di nuovo i due annuirono sorridenti.

-Oh, come sono felice- l'ultimo commento era arrivato da Harry e Ginny in contemporanea.

Hermione si allungò verso Ron e gli schioccò un bacio sulla guancia. Poi parlò.

-Quale modo migliore...-

Gli altri tre la guardarono interrogativi, anche se Ginny sembrava avesse intuito qualcosa.

-...Di festeggiare San Valentino??- detto questo baciò Ron con trasposto senza badare agli altri due, che però, stavano già facendo la stessa cosa.

-Auguri!!- i quattro ragazzi si salutarono felici.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermy_posi