Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chanel N5    15/05/2013    2 recensioni
ero completamente smarrita,mi ero isolata dal resto dal mondo a causa di ciò che mi era successo,ma dopo ho incontrato colui che mi ha cambiato la vita
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6:40 e inizia la canzone: E. . . di vasco rossi , così mi alzo e mi facci coraggio, oggi è l'8 Giogno l'ultimo giorno di scuola finalmentee, sapendo che facciamo la festa a scuola scelgo di mettermi qualcosa di carino per le foto che ci faremo e che poi andranno su facebook xD.. faccio colazione,mi lavo e decido di indossare un paio di jeans con una maglia marrone chiaro con dei fiorellini bianchi e le scarpe da ginnastica,rimango i capelli sciolti,mi metto un po di mascara saluto mamma e sono pronta per andare a prendere il pullman Mi chiamo Vanessa ho 17anni sono alta o meglio bassa 1,63 ho i capelli neri lunghi e lisci, soo una ragazza timida,solare che ha i soliti problemi adolescenziali le mie passioni sono la musica sopratutto rap ,il calcio (grande tifosa del napoli) e la pallavolo. sono le 7:30 il pullman è arrivato mi siedo e inizio ad ascoltare Parole di ghiaccio di Killa e altre 3 o 4 canzoni,finalmente sono arrivata a scuola dove posso andare al bar per incontrare i miei migliori amici: Jessica ha la mia stessa età è un pò svampita rispetto a me anche lei solare con i capelli corti ramati e poi c'è il nostro migliore amico Cosimo un bel ragazzo,simpaticissimo alto occhi verdi e capelli alla El Sharawy .. << Vaneeee BuoonGiorno! finalmente ultimo giorno dopo finalmente l'unica cosa che faremo sarà SOLE,MARE,BAR,SOLE,MARE,BAR >> ; << Ehiii Jess , siiiii finalmente approposito oggi pomeriggio mi devi accompagnare a comprare un nuovo costume >>,sono le 8 e 10 ed entriamo in classe prima che ci mettano l'ennesimo ritardo uff.. << BuonGiornooo! ehilàà El sharawyy come mai in classe?? >> , << Giorno vanee, è almeno l'ultimo giorno voglio esserci in classe >>. Sono le 9 e 30 iniziamo a fare la festa e in un lampo è già ora di salutarci per andarcene... Arrivo a casa alle 14.00 ,<< Mammaaaa sono tornataa! >>, << Alessiooo?!! >> alessio è il mio fratello di 20 anni,un bel ragazzo ma un rompi scatolee enorme! ma a suo modo simpatico. Stranamente non c'è nessuno a casa così decido di chiamare Mamma e Ale, ma entrambi i telefonino sono spenti. All'improvviso suonano la porta i carabinieri: << Salve! lei è la signorina Vanessa ridolfi? >> , << Sisi sono io , cos'è successo?? >>mi percorre una scossa lungo tutto il corpo << Signorina sua madre e suo fratello,hanno fatto un'incidente , non sono riusciti a salvarsi >>, in quel momento mi  cade il mondo addosso,mi inginocchio e le lacrime invadono il mio viso...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chanel N5