Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myfirstrealcrushwaslou    15/05/2013    4 recensioni
Ricordati che ti amerò,per sempre. Te lo avevo promesso e continuerò ad amarti. Io sarò sempre tuo e tu sarai sempre un po' mio,ricordalo.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                     

                                                                                                A kind of love.

Ciao Lou,sono qui a scriverti una lettera perchè per una volta volevo fare le cose nel modo giusto. Ci ho pensato molto e devo dire che non è stato per niente una cosa semplice decidere di scriverti,soprattutto se devo dirti addio. Non voglio che tu ci stia male,anche se è impossibile ma sai che sono debole e devo lasciarti andare. Questo non vuol dire che io non ti ami,perchè ti amo con tutto me stesso. Ti amo come la prima volta,darei tutto per te ed è proprio quello che sto facendo. Non so se sia la cosa giusta da fare ma sicuramente non è sbagliata del tutto. Non possiamo andare avanti così. L'amore è bello,è proprio vero. Non sono mai stato felice come lo sono stato con te fin'ora,mi hai veramente migliorato la vita ma non posso continuare a ferirti con le mie insicurezze. Io sono debole Lou,non riesco a sopportare tutto questo. Sei stata la persona più importante della mia vita e lo sarai per sempre. Sei stato colui che mi ha reso le giornate più belle,più leggere...significative. Prima di incontrarti non sapevo cosa volesse dire 'amare',prima di allora ero abituato a guardare solo l'esteriore di una persona. Questo non vuol dire che tu sia brutto,anzi. Sei il più bello di tutti; sei il mio principe dagli occhi azzurri,sei il mio salvatore che mi aiuta sempre con un semplice abbraccio,sei il ragazzo che mi baciava dolcemente la notte per farmi addormentare,sei il mio angelo. Sei tutto ciò che di più bello ci sia. Ma tutto prima o poi finisce,il mio amore no,quello durerà per sempre. Non si può smettere di respirare,non si può smettere di amare la propria ragione di vita,non si può smettere di vivere. Quello che è 'finito' o dovrei dire 'sfinito' sono io mio piccolo Boo. Non ce la faccio più,è un peso troppo grande quello che portiamo entrambi e so per certo che tu ti ci abituerai alla mia assenza,ma non perchè tu sia una cattiva persona ma perchè sei forte...sei quello che io non sono mai stato e non sarò mai. Non sarei mai voluto arrivare a questo,dirti addio è la cosa più difficile che io abbia mai dovuto fare e so che non ce la farò mai del tutto. Non so se riuscirò ancora a dormire la notte nel nostro letto,pensando a tutto quello che abbiamo condiviso stesi l'uno accanto all'altro. Non so se riuscirò a guardare i film sul nostro divano color crema senza ripensare alle volte in cui ci siamo addormentati dopo infiniti baci stretti in un abbraccio che sapeva di eterno. Non so se riuscirò ancora a fare colazione in cucina senza immaginare te davanti a me con un sorriso dolcissimo che mi fai i complimenti per quanto sono stato bravo a cucinare. Tutto questo non lo so,lo scoprirò col tempo. Non voglio dimenticarti e penso proprio che non lo farò,non posso dimenticarmi di essere felice. Tu non dimenticarti di me,questo non farlo mai. Non dimenticare mai i nostri abbracci,le nostre risate, i nostri momenti passati assieme,i nostri baci. Baciarti era la sensazione più bella che avessi mai provato prima d'ora. Se ci ripenso mi si crea un buco al centro dello stomaco se penso che le tue labbra sottili e rosee non sfioreranno più le mie. Io avrei ancora bisogno di te, avrei bisogno di te per sempre. Ma è sbagliato,è maledettamente sbagliato. E' più facile senza di te,o almeno così pensavo. Forse è più facile per gli altri ma per me no. Non riesco ad immaginare una vita senza di te. Senza i tuoi occhi,senza le tue carezze,senza la tua risata. Ma arriva un punto in cui non si può più andare avanti pensando a cosa è più facile per se stessi e pensare agli altri. Ora penso che per te sia meglio stare senza di me. Il mondo ti guarderebbe in modo migliore,non ti disprezzerebbe più. So che potrebbe non interessarti del giudizio degli altri ma in fondo interessa sempre a tutti. A tutti interessa essere amati,essere considerati. Troverai qualcuno che ti amerà,è egoismo dire che nessuno ti amerà più di quanto ti ami io ma è la verità. Non so se si possa amare più di così,amare qualcuno più di quanto si ami se stessi,ma fidati che per me lo è. Io ti amo più del dovuto,ti amo con tutto me stesso,ti amo così tanto da farmi male,ti amo così tanto da doverti dire addio. Odio gli addii perchè so che in fondo non si dimentica mai una persona. Quando meno ce lo aspettiamo il suo ricordo riaffiora nella nostra mente ed è lì che capiamo che è meglio chiudere definitivamente prima di impazzire,prima di perdere la forza per lasciare il passato alle spalle ed andare avanti. Tu sei il mio passato,non voglio che continui a vivere qui con me,non farei altro che ferirti. Sono stati i momenti più belli della mia vita quelli passati insieme a te ma capisci che lo faccio per il tuo bene. Ti amo Boo Bear,ti amo più di quanto tu possa immaginare ma non cercarmi più. Non voglio più vederti,mai più. Se lo facessi non riuscirei più a vivere,se incrociassi di nuovo i tuoi occhi blu non riuscirei a fare tutto ciò che sto provando a fare sin da quando ho deciso di scrivere questa lettera. Renderti migliore. Senza di me saresti veramente una persona migliore,per il mondo lo saresti. Ora ti chiedo solo di dirmi addio,come sto provando a fare io. Devi andare avanti nella tua vita,come hai sempre fatto anche prima di conoscermi. Sembra difficile,e in fondo lo è ma è la cosa migliore. Non quella giusta,non quella più facile ma quella migliore. Sei la persona migliore che esista,la più bella,la più gentile,quella col sorriso più bello. Ricordati che ti amerò,per sempre. Te lo avevo promesso e continuerò ad amarti. Io sarò sempre tuo e tu sarai sempre un po' mio,ricordalo.
Ora è arrivato il momento di concludere questa lettera o finirei per pentirmi di tutto ed accartocciarla insieme alle altre mille bozze. 
Addio Lou.
Addio Boo Bear.
Addio amore mio.
-Il tuo Haz
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myfirstrealcrushwaslou