Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: belieberbelievebibo    15/05/2013    2 recensioni
LEI:Jessica Forest, ragazza normale di 18 anni
LUI:Justin Bieber,ragazzo,cantante di fama globale,di 19 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JESSICA

Martedì 19 Giugno ore 6:00 AM

Mi svegliai grazie a quei pochi raggi di sole che la finestra lasciava oltrepassare.
Erano appena le 6:00 del mattino e io avevo un volo che mi aspettava per le 9:30 per Los Angeles la "città degli angeli"e dovevo passare un'intera estate lì da mia zia Betty.
Mi alzai dal mio adorabile letto e andai in direzione del bagno per farmi una doccia veloce ma contemporaneamente rilassante .
Dopo una buona mezz'ora uscì e aprì l'armadio tirai fuori un jeans blu scuro stretto che sembrava un legghins e sopra una maglietta  larga scollata bianca che faceva intravedere la canotta di pizzo nero,ai piedi le mie adorate vans blu ,presi il tutto più l'intimo e andai di nuovo in bagno ,dopo aver scaldato la piastra e lisciandomi i capelli presi la mia beauty (spero si scrive così lol) con i trucchi e iniziai a truccarmi ,per prima cosa aplicai un fondotinta coprente un pò di matita nella palpebra interna,mentre in quella esterna aplicai un pò di ombretto azzuro con sfumature di blu e bianco con una linea di ayeliner argento infine per completare il tutto nelle labbra misi un luccidalabbra di colore e gusto pesca.
Mi vestì e presi l'iphone e lo misi dentro alla borsa con il portafoglio il biglietto  i documenti e il pc,presi tutte le valigie e scesi di sotto in cucina dove mi aspettava mia mamma per fare colazione che consiste in cappucino e brioche . Dopo le raccomandazioni di mia madre :di stare attenta,non andare con nessuno,se qualcuno ti chiede  di andare con  lui non accetare e bla bla bla " ma non ha ancora capito che ho 18 anni " .
Mi recai all'aereoporto avevo ancora mezz'ora di tempo.Pagai il taxi e andai a fare il check-in ,dopo aver messo le valigie nel nastro trasportatore mi recai al metal detector . Dietro di me c'era un ragazzo tutto incapucciato e con gli occhiali da sole "scusa ma fuori ci sono 40 gradi e lui ha la felpa ,gente pazza -.- "sembrava molto agitato.Arrivato il mio turno misi tutto in una scatola:cellulare e computer ,dopo che mi hanno controllato misi tutto quello che avevo posato nella borsa senza guardare perchè ero di fretta.Cercai il mio posto nell'aereo A19,dopo averlo trovato mi sedetti,e mi addormentai.

POV JUSTIN 

Cavolo fuori dall'aereoporto ci sono un casino di fan impazzite ma sono così dolci aww,in più sono tutto incapucciato e sto sudando talmente tanto che sembro una scimmia in calore (?),davanti a me c'è una bella gnocca ma cazzo non si sbriga,ok Justin calmati,respira e inspira,ma porca puzzola come faccio ad stare calmo se ho un volo per new york fra 10 minuti ??.
Misi tutto nella scatola di plastica : cellulare,portafoglio,bracciali e collane ,dopo il controllo presi le mie cose e corsi fina all'imbarco ,dopo esser riuscito ad convinciere la guardie di farmi entrare solo per 5 minuti di ritardo  dicendo "Ehi non sapete con chi state parlando sono Justin Bieber " e per la mia grande fortuna le loro figlie sono beliebers , mi avevano chiesto un autografo e mi lasciavano quindi lo feci.Dopo aver cercato il mio posto in prima classe, mi sedetti e cercaiil mio celullare lo presi e sblocai il dispey,ma aspetta un momento questo non è il mio cellulare a meno che non  mi sono trasformata in una ragazza allora bhe,andai sulle foto e riconobbi che era la ragazza davanti a me,forse era una belieber e ha fatto finta di niente per rubarmi il celullare oppure un paparazzo per trovare scoop privati.Cercai nel bagaglio a mano presi il mio computer e fortunamente è il mio . Cercai il mio portafoglio oh cazzo questo non è il mio ,supponiamo che forse per sbaglio abbiano scambiato le scatole di plastica ,quindi lei ha il mio portafoglio e il mio sacro iphone oh cazzo "sto dicendo troppe volte oh cazzo va bhe pazienza "ci sono cose private ,i miei documenti i miei soldi  , anche se non sono un problema  per i soldi ma facciamo un pò  di scena ,.
Presi il cellulare e composi il mio numero dopo vari tu,tu,tu,tu... mi rispose una voce candida e dolce
-Pronto?-















salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee belllllllllleeeeeeeeeeeeee biiimbeeeeeeeeeeeeee (?)
allora questa è la mia prima fan fiction 
è molto corto lo so ma il prossimo giuro che sarà più lungo
pleaseee  recensite almeno saprò i miei errori e gli aggiustero nel prossimo capitolo
bhe non so che dire quindi non resto qui per scassarvi ancora la palle ahahahahahaha ciaooooooooooo =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: belieberbelievebibo