Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Firefly94    15/05/2013    1 recensioni
" .... Sai sono sicuro che i tuoi occhi non cambieranno mai nemmeno con qualche ruga a fargli da cornice . Sarai sempre splendida , perfetta a mie occhi .... "
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 


 


 

 

 

 

 

FOR BETTER OR FOR WORSE

 



Non riuscivo a dormire . Mi giravo e rigiravo nel letto tra le morbide lenzuola di lino bianco .E dopotutto mi sentivo sola in quel letto , sola per una notte , una sola .Milioni di domande affollavano la mia mente ormai stanca . Mi voltai verso il comodino per controllare l'ora che presumevo tarda . 03,27 . “ Sonno di bellezza un corno” pensai . Sicuro avrei avuto due occhiaie da mettere paura anche ad un esorcista . Maledizione . Ormai sconfortata e con il sonno che si era andato a far benedire decisi di alzarmi e di andare a fare un bella doccia calda . Magari sarei riuscita a calmarmi . Ero uno fascio di nervi mischiato ad una buona dose di agitazione e un pizzico di paura . Una ricetta a dir poco perfetta . Lentamente levai l'intimo e mi infilai sotto il getto caldo e accogliente . Chiusi gli occhi e mi rilassai . Non so dire quanto era passato ma fatto sta che mi sentivo meglio ma di poco , pochissimo . Entrai in camera e proprio in quel momento notai la rosa rossa che quel pomeriggio avevo trovato davanti alla porta della lussuosa suite . Mi avvicinai con l'intento di rileggere quelle poche parole scritte con quella calligrafia perfetta che solo lui aveva , solo Harry .
<< Nella buona e nella cattiva sorte , finchè morte non ci separi >> .


“ Chissà amore mio se anche tu in questo momento non riesci a dormire , chissà se hai paura quanto me , chissà se sei così felice da tremare come sto facendo io adesso ..” sussurrai flebilmente tra me e me .
“ Bhe in realtà me la sto facendo sotto !” esclamò una voce da dietro le tende tirate della finestra che dava sul balcone . Per un secondo il battito del mio cuore si fermò per poi riprendere a battere più forte che mai .
“ Oddio Harry mi hai spaventata . Ma cosa fai qui !? Lo sai che fino a domani non ci possiamo vedere , è tradizione che lo spos...”
“ Tranquilla , lo so . Per quanto sia tentato di farlo non scosterò la tenda che come un imponente muro ci divide crudelmente . Volevo solo saperti vicina , volevo sentire il tuo profumo , il tuo dolce respiro , la tua voce . E' tutta la notte che penso a te , penso a noi , senza nemmeno chiuder occhio . Penso a quanto ti amo” e appoggiò la mano sulla tenda in modo da farla combaciare con la mia che seguiva ogni suo movimento . A quel contatto tremai ancora di più e una lacrima rigò la guancia appena asciutta . “ Penso a quanto io possa essere fortunato ad avere una ragazza come te al mio fianco” ricominciò con la voce tremante dall'emozione “ Penso al nostro futuro insieme . Immagino tutti i momenti che vivremo . Ci immagino tra 50-60 anni con i capelli bianchi e ancora innamorati come due adolescenti . Sai sono sicuro che i tuoi occhi non cambieranno mai nemmeno con qualche ruga a fargli da cornice . Sarai sempre splendida , perfetta a mie occhi . Non sono bravo a parole , lo sai amore , ma di questo sono sicuro . Ti amo Emma “ e così dicendo strinse forte la mia mano . Non riuscivo a parlare . Un groppo mi aveva bloccato la voce . Ero sconvolta dalle parole che mi aveva appena detto . Chiusi gli occhi e come un film vidi scorrere velocemente ogni singolo istante di quei meravigliosi 3 anni passati insieme . Ogni sorriso , ogni risata , le lacrime , le incomprensioni , la forza che ogni volta ritrovavamo per continuare , i baci , le carezze , l' AMORE . Rividi l'amore . Quello vero a cui in pochi credono ma che esiste davvero . “Ti amo Harry” sussurrai avvicinandomi ulteriormente alla tenda .
Non ce la facevo più . Lo dovevo vedere . Lo volevo vedere . Volevo stringerlo . Toccarlo . Baciarlo. E sicuro una stupida tenda , una stupida tradizione non me lo avrebbe impedito . Con uno scatto aprì bruscamente la tenda e mi fiondai tra le sue braccia . Amavo il suo odore , odore di purezza , di dolcezza , di amore . L'emozione ebbe di nuovo la meglio e quelle piccole lacrime , lacrime di felicità, fecero capolino .Lui da una parte con dolcezza mi accarezzava i capelli e dall'altra con forza e premura mi stringeva a se . Due parti uguali e perfette di una mela . La mia metà mancante l'avevo trovata . “ Ti amo , ti amo , ti amo Harry “ mi scostai un po' per guardarlo negli occhi , lo specchio della sua anima che adoravo . Due fari nella notte e tante volte mi avevano salvata . Eravamo come due cariche opposte che si attraggono . Le sue labbra trovarono subito le mie e insieme cominciarono quella danza tanto amata . I minuti passavano veloci e non mi sarei mai voluta allontanare dalla mia oasi di felicità ma l'alba cominciava a spuntare timida all'orizzonte . “ Vorrei rimanere qui per sempre , solo io e te” “ Non sai quanto io lo desideri , ma la burocrazia ci chiama . Tra poche ore saremo di nuovo insieme , futura signora Styles .” E così dicendo si alzò , mi baciò la fronte dolcemente e cominciò ad allontanarsi . Stava per svoltare l'angolo quando mi alzai di scatto anche io .
“ Ah , eh Harry casomai ti scordassi , io sarò quella con il vestito bianco” .





My Space : Buon salveee ! Sono tornata dopo secoli . Con la scuola non riesco mai a trovare un minuto per scrivere
ma eccomi quà ! La storia mi è venuta in mente perchè tra pochissimo mio fratello si sposa ( ahjubdgpncxauv ) e sono
davvero davvero felice , adoro i matrimoni. Insomma questa è un pò la scena che mi sono
sempre immaginata di come sarebbe stata la mia ultima notte da nubile(?) .
Spero che vi piaccia davvero . 
Ringrazio tutti quelle/i che leggono solamente , mi fà sempre piacere :) 
Se volete lasciatemi un commentino anch'esso sempre gradito !
Peace and love ! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94