Serie TV > H2O
Segui la storia  |      
Autore: VannyHarryLove    16/05/2013    3 recensioni
Adesso le protagoniste non sono più:Cleo,Emma,Rikki e Bella.....ma bensì le nipoti!!Conoscendosi in un modo inaspettato le future sirene vivranno avvenure mai vissute prima....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 :

Pov.Chiara
 
Chara è una raggazza molto intellignete,a volte ribelle e molto simpatica....si tutti sicono così....ma IO nn sono così!!Ma cosa ha la gente al giorno d'oggi??Bho....chissa cosa starà facendo adesso Emma....vado subito a chiamarla!
*Tuh...Tuh....*
E:Pronto?
C:Ciao Emma!!Senti ti và di andare a prendere un frullato al chiosto?
E:Emh....certo ma sai...ho troppo da fare....mi devo dare da fare adesso  dato che alla fine dell'anno gli esami sono IMPORTANTISSIMI!!Se vuoi puoi venire a studiare con me biologia,va bene?
C:A dire la verità io ti ho chimato per andare a fare un giro non per studiare l'ultima settimana di scuola!!Dai veni!Cosa ti costa?
E:Emh...1 frullato?
C:Dai....ci vediamo al chiosco tra 30 minuti,non mancare!
E:Va bene....a presto!

Pov.Emma
 
Ma dimmi te....Chiara non ha di meglio da fare che prendere un frullato in un giorno di puro sole in Australia....va bhè....mi vado a preparare....mmmm....cosa mi metto??Ah!Ecco trovato! http://www.polyvore.com/cgi/set?id=82292200&.locale=it   
X:Wow Emma!!Sei bellissima!!Ma dove vai vestita cosi?
E:Ciao Marina!Va bene che sei mia sorella ma questo non ti permette di entrare in camera mia in qualunque momento,sai quanto ci tengo alla privacy!Comunque grazie....
M:Va bene....scusami....senti se vuoi ti posso accompagnare fino alla spiaggia che esco con delle mie amiche.....sai adesso che ci penso tu non hai tante amiche con cui uscire....anzi diciamo che hai solo Chiara....e tutto questo perchè?Perchè tu vuoi avere poche amiche per non soffrire....ma sai questo succede solo con i ragazzi!!
E:Senti....ti ho gia detto il perchè faccio così quindi non rompere!!
M:Si ma solo perchè è successo una volta non vuol dire che debba succedere ancora....ma comunque vieni con me??
E:Si,prendo il cellulare e arrivo....
-20 MINUTI DOPO-
E:Ciao Chiara!!
C:Ciao Emma!!Allora,prima di andare a prendere da bere andiamo a fare 2 passi?
E:Ok....

C:Dopo aver girato almeno 10 negozi ho proprio voglia di un bel friìullato,tu no?
E:Si,anche io....
C:Emma,guarda quella ragazza....sembra triste,andiamo a conoscerla!
E:Emh....no grazie...
C:Senti....solo perchè Camilla è partita...e ti ha fatto soffrire queesto non vuol dire che tu non devi farti nuovi amici....dai vieni....fallo per me?
E:Ok....

C:Ciao....io michiamo Chiara e lei è Emma....
X:Salve...io mi chiamo Francesca....piacere di conoscervi!
E:Ti va di venire a prendere un frullato con noi....così ci conosciamo meglio,ci stai?
F:Per me va bene!Grazie....

Al chiosco:

Cameriere:Salve ragazze,allora cosa volete che vi porto?
C:Per me un frullato al mirtillo grazie....
E:Io alla fragola,grazie.
F:Anche per me grazie!
Cameriere:Ok,arrivo subito!
F:Allora,ragazze dopo aver bevuto i frullati andiamo a fare una specie di gita alle grotte di Marnins?
E:OK,CI STO!
C:Anche io!
Cameriere:Ecco a voi...

-Dopo aver bevuto i frullati le ragazze vanno alle grotte.-

Pov.Francesca

Emma e  Chiara sono veramente simpatiche....forse finalmente ho delle amiche....da quando io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in Austalia non ho più amiche....ma adesso si!!!Che belloo!!!
E:Ragazze non vi sembra di aver camminato un pò troppo??Io torno indietro....
F:No,apetta!Forse non è una cattiva idea andare avanti....io vado.
C:Pure io....ciao Emma!!
E;Apettatemi ragazzeeeeeeeeeeee.....Ufff....dove sono?Ragazze??Dove siete?
F:Siamo qui!!
E:Arrivo!!
C:Ragazze....dove siamo??
E:Io non saprei....
X:C'è qualcuno qui??




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: VannyHarryLove