Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Rose93    16/05/2013    2 recensioni
Con l'andare del tempo lo specchio sta diventando qualcosa di terribile a cui andare incontro.
Quanti/e di noi provano lo stesso disagio?
Noi stessi siamo i giudici peggiori.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disagio


Ci sono volte in cui guardarmi allo specchio diventa qualcosa da limitare assolutamente, qualcosa di maledettamente frustrante.
Guardo i miei capelli ricci e vedo dei serpentelli malefici e indomabili, guardo il mio seno scarso e ci vedo dentro poca femminilità. Vedo spalle larghe che mi fanno sembrare grossa e guardo le mie gambe con l'insoddisfazione perenne di chi non si piace mai.
L'idea si insidia nel mio cervello come un tarlo fastidioso.
Ho paura che ciò che vedrò allo specchio sarà per tutta la vita qualcosa di insoddisfacente, qualcosa da disgustare, qualcosa che disapproverò sempre. 
Provo il disagio di chi ha paura di guardarsi attraverso gli occhi degli altri, ma soprattutto con i propri.
Cambiare sembra una parola priva di significato.
Non vuol dire niente.
Non so metter mano su me stessa perché non posso cambiare ciò che è già "rovinato" dal principio.
Che cosa triste.
Ma è così che mi vedo e fa paura, come un baratro da cui non uscirò mai, un circolo vizioso perenne.
Disagio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Black_Rose93