Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hejnjaller    16/05/2013    1 recensioni
L'ha scritta una mia amica lol
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Sapete cosa mi piacerebbe tanto? Tornare a casa la sera,andare a cambiarmi e trovare l'accappatoio bagnato di Harry sul letto e arrabbiarmi per avergli detto mille volte di lasciarlo in bagno. Oppure litigare per il canale della tv da vedere,aspettarlo in aeroporto quando torna dai tour,parlare con sua madre al telefono dicendogli perchè lui è sotto la doccia e non può rispondere, calmarlo quando è nervoso per via dei manager, rassicurarlo prima di un'esibizione importante, esultare davanti alla tv con Anne e Gemma quando è in America per qualche premio che ha vinto con i ragazzi.
Mi piacerebbe conoscere tutti i suoi difetti,svegliarmi magari nel bel mezzo della notte perchè russa,tentando di non ridere per non svegliarlo; farci le peggio litigate,chiudermi in camera,sentendolo sbattere la porta della sala,per poi piangere,e uscire di soppiatto,guardandolo nelle stesse condizioni e corrergli incontro.
Vorrei conoscere quella parte di lui che non si vede,
sapere cosa lo rende triste o felice,se la mattina preferisce le uova o i cereali.
Quelle cose che lo rendono Harry,che solo chi ha la fortuna di potergli stare vicino conosce. 
Invidio tanto quelle persone,quelle che sanno tutti i retro-scena di quel ragazzo che io conosco solo da uno schermo,che sanno riconoscere un sorriso falso,o una giornata storta solo dal tono della sua voce,o da uno sguardo.
Quelle che possono consolarlo quando sta male,e godere della sua presenza quando è felice.
E invece sono qui.
E fa male sapere,che non potrò mai essere una di quelle persone anch'io.'

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hejnjaller