Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Stocking Bakura    16/05/2013    4 recensioni
A volte ti chiedi cosa si provi ad avere degli amici.
A volte ti chiedi cosa si provi nel vedere una mano tesa, lì pronta ad aiutarti.
Ti chiedi cosa si provi ad avere il volto asciutto, privo di lacrime artificiose per almeno un giorno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mary, Weiss Guertena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay with me, Mary.

 

 

A volte ti chiedi cosa si provi ad avere degli amici.
A volte ti chiedi cosa si provi nel vedere una mano tesa, lì pronta ad aiutarti.
Ti chiedi cosa si provi ad avere il volto asciutto, privo di lacrime artificiose per almeno un giorno.
Esser amati è difficile, vero?
Esser accettati è impossibile.
Che la tua pelle sia fatta da pregiata porcellana o candida tempera non ha importanza: la vita, quella maledetta rosa, sfiorirà nel tempo.
E tu rimarrai sola, perché Moira ha voluto che fossi proprietà di un folle pittore.
Immacolata, senza macchia, rimarrai col volto sorridente bloccata nella cornice polverosa.
Non vi sarà alcun principe azzurro, nessun bianco destriero pronto a salvarti.

Sei un quadro e rimarrai tale.

Stay with me, Mary” e la rosa appassisce.

 

 

 

 

 


Note dell'autrice: Questa è la mia prima one-shot che pubblico su questo fantastico fandom. Personalmente apprezzo molto il personaggio di Mary, incompreso da molti a mio parere; lei non ha colpe, vorrebbe solo condurre una vita da essere umano ma Guertena non lo permetterà mai. E' proprio da questa riflessione che è nato codesto componimento di sole 130 parole.
Spero vi piaccia, sentitevi libere di comunicarmi la vostra opinione con una recensione.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Stocking Bakura