Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    16/05/2013    1 recensioni
TakuRan - song fict
Tutta questa confusione, il brusio delle persone che parlano tra di loro gioendo del fatto che abbiamo, anzi..che avete appena vinto la partita più importante di tutte sconfiggendo il quinto settore. Io cerco i tuoi occhi e riesco ad incrociarli solo per un breve istante, ma questo basta a mandarmi un brivido lungo tutta la schiena.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal rumore del mondo
dalla giostra degli attimi
dalla pelle e dal profondo
dai miei sbagli soliti

dal silenzio che ho dentro
e dal mio orgoglio inutile
da questa voglia che ho di vivere…..

 

Tutta questa confusione, il brusio delle persone che parlano tra di loro gioendo del fatto che abbiamo, anzi..che avete appena vinto la partita più importante di tutte sconfiggendo il quinto settore. Io cerco i tuoi occhi e riesco ad incrociarli solo per un breve istante, ma questo basta a mandarmi un brivido lungo tutta la schiena. Anche ieri quando sei venuto a trovarmi in ospedale non sono riuscito a confessarti i miei sentimenti, ma oramai è uno sbaglio che non posso più permettermi. Non posso più tacere questa verità solo per l'orgoglio che ho, per la mia paura di essere rifiutato da te......

 

volevo dirti che ti amo
volevo dirti che sei mio
che non ti cambio con nessuno
perché a giurarlo sono io

volevo dirti che ti amo
perché sei troppo uguale a me
quando per niente litighiamo
e poi ti chiudi dentro te


E in questo momento, poggiato a questa ringhiera, l'unica cosa che vorrei fare è urlarti che ti amo, che non voglio che tu sia di nessun altro, non voglio nessuno al mio fianco che non sia tu. Te l'ho promesso dieci anni fa, quando abbiamo intrecciato i nostri mignoli e ci siamo giurati amicizia eterna, ma adesso vorrei farti un'altra promessa. Vorrei dirti che ti amo, ti amo anche quando ci ritroviamo a litigare per delle stupidaggini e tu metti quel tuo solito broncio evitando di parlarmi per minuti interi, a volte anche per ore, amo ogni tuo lato e voglio amarti fino alla fine....

 

da ogni mio fallimento
dal bisogno di credere
da un telefono del centro
dalle mie rivincite
dalla gioia che sento
e dalla febbre che ho di te
da quando mi hai insegnato a ridere…..


Sono sempre stato bravo in tutto, al pianoforte, a calcio, a scuola, ma devo dire che il mio fallimento più grande è proprio quello di non riuscire a confessarti i miei veri sentimenti. Ho provato e riprovato a dirtelo, a volte mentre camminavo da solo per il centro della città ho anche pensato di entrare in un cabina, telefonarti e urlarti un semplice "ti amo", perchè oramai non posso più fare a meno di te e della tua presenza. Tu mi hai insegnato cos'è la gioia di vivere, è solo grazie a te che ho iniziato a ridere con il cuore e mi hai sempre spronato ad andare avanti....

 

volevo dirti che ti amo
volevo dirti sono qui
anche se a volte mi allontano
dietro ad un vetro di un taxì
e questo dirti che ti amo
è la mia sola verità
tu non lasciarmi mai la mano
anche se un giorno finirà


Guardami Kirino, voltati verso di me, io ci sono, io sono qui. Io sono sempre vicino a te, anche se non ci sono fisicamente il mio cuore, la mia anima e il mio pensiero sono con te. Ti prego, voltati verso di me e leggi nei miei occhi quanto ti amo, l'unica cosa di cui sono sicuro nella mia vita è questa, ovvero che non voglio perderti per niente al mondo. Allungo una mano verso di te, mi sembra ancora di sentire la tua presa salda su di lei mentre mi trascini nel campo, o mentre passeggiamo per il centro, o prima di addormentarci, quando dandomi la buona notte me la stringi e la accarezzi piano con il pollice. Tu non lasciarmela mai, anche se dovessi innamorarti di un altro, anche se le nostre strade dovessero dividersi, tu rimani per sempre il mio migliore amico...

 

da ogni angolo dell'anima
dalla mia fragilità
da un dolore appena spento
da questa lettera…..
volevo dirti che ti amo
volevo dirti che sei mio
che non ti cambio con nessuno
perché a giurarlo sono io


Io non sono come te, non ho la tua stessa forza d'animo, mi sento fragile anche se molti mi dicono che non lo sono nonostante io pianga spesso. Cerco la forza nel tuo sguardo sicuro e deciso e pieno d'affetto nei miei confronti e sento come se tutte le mie insicurezze, le mie paure, le mie fragilità vengano spazzate via. Le mie labbra si piegano in un sorriso mentre tu mi osservi da lontano e mi sorridi, scandisco un muto "ti amo" che però tu non vedi e continui ad esultare con gli altri. Non riuscirei mai a trovare una persona che mi dia la tua stessa forza, che mi faccia provare tutte queste emozioni, tu sei l'unico che io voglio e desidero per me, te lo giuro....

 

volevo dirti che ti amo
volevo dirti sono qui
anche se a volte mi allontano
dietro ad un vetro di un taxì
volevo dirti che ti amo
volevo dirti che
che non ti cambio con nessuno
perché sei troppo uguale a me
volevo dirti che ti amo.
ti amo.


Mi precipito giù per le scale per raggiungere il campo da calcio e pochi istanti dopo il sole mi acceca, ti cerco con lo sguardo e stringo forte la stampella. Poi tu mi corri incontro e noto che hai gli occhi lucidi, da lontano non lo avevo visto. Sorrido, in fondo siamo fin troppo uguali anche se tu nascondi le tue fragilità dietro a quel tuo bellissimo sorriso, mi costringo a sorridere e tu mi abbracci forte. Lo vedi Kirino, io sono qui per te, sono qui con te anche se adesso dovrei essere in ospedale. Gli altri ci accerchiano ed esultano insieme a me, ma io cerco solo te e la mia mano continua a rimanere stretta nella tua finchè non rimaniamo nuovamente soli. I tuoi occhi azzurri mi catturano e mi osservano carichi d'amore

< Ti amo > finalmente mi è uscito dalle labbra e tu mi sorridi radioso per poi baciarmi con passione, ti giuro che non ti cambierò mai con nessuno, perchè tu sei tutto per me....

 

 

 

Angolino dell'autrice

Toglietemi la Pausini dall'mp3, perchè lei e l'insonnia non vanno bene insieme! Fict scritta alle 4.30 del mattino, almeno due o tre settimane fa, scarabocchiata sul quaderno mentre ascoltavo appunto "volevo dirti che ti amo"....amo troppo questa canzone <3

Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3

 

PLIN PLON annunci poco importanti dei quali non frega una beneamata mazza ad alcuno (?)

La Micchan ultimamente non ha ne tempo ne (lo ammetto) voglia di scrivere. Quindi pubblicherò nuove fict un po' lentamente (le 80 fiction abbandonate nel suo pc la guardano malissimo...) gli aggiornamenti rimarranno comunque abbastanza costanti. Questa l'ho pubblicata perchè avevo bisogno di TakuRan, il mondo aveva bisogno di TakuRan (per chi ha visto i primi 2 episodi di Galaxi mi capirà!)

bè, un bacioneoneone, mi dileguo e ricomparirò quando nessuno se l'aspetterà xD

tanto love <3
Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91