Libri > Firelight
Ricorda la storia  |      
Autore: Stories_of_a_reader    16/05/2013    3 recensioni
Ho provato a immaginare cosa sarebbe successo se Jacinda non si fosse… trattenuta.
Dal testo:
"Ad un certo punto, sembriamo esserci stancati di parlare, e le nostre labbra si cercano e si uniscono, fameliche.
Il bacio si fa sempre meno casto, sempre più passionale."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La preda innamorata del suo cacciatore.
 

 

 
Ecco, mi trovo per l’ennesima volta, in questa stressante situazione.
Will è appena entrato in casa mia, spazzando via in un certo senso, il terrore che mi opprimeva da giorni.
Con qualche frase mi fa capire che ha capito, ha capito chi sono veramente, cosa sono veramente.
E dopotutto, come non avrebbe potuto, dopo avermi vista in quel bagno, in pratica completamente manifestata.
Sono riuscita a combinare un vero casino!
Ho rivelato il segreto più importante, quello meglio custodito, quello che ci proteggeva da tempo.
Però, con lui non ci sono cacciatori…
Non ha portato con sé la sua famiglia, e questo fa pericolosamente vacillare la tenacia che avevo cercato di accumulare, per convincermi che lui è un pericolo per me, per il clan e la mia intera specie.
Lui è uno di loro.
Comunque, ormai è tutto uno sforzo inutile…
Ormai, sono una preda innamorata del suo cacciatore.
Non credo che oggi riuscirò a controllarmi più di quanto non abbia già fatto in altre occasioni…
La mia pelle rinasce, si idrata, i polmoni si espandono.
Will sta di nuovo ridando vita al mio draki, ormai quasi appassito in questo deserto.
Inizia un gioco di sguardi, il mio cuore galoppa, sembra volermi sfondare il petto,  e ho il terrore di poter essere diventata un mostro ai suoi occhi.
Poi però, mi ritorna in mente quella parola che credetti di sentirgli sussurrare nella caverna: Bellissima.
E come un fulmine a ciel sereno, una certezza si fa strada dentro di me, scaldandomi il cuore: lui non mi trova ripugnante, non l’ha mai fatto.
Cerco comunque di non avvicinarmi troppo a lui, ormai ho ben capito che per quanto io possa provarci o volerlo, non riesco a controllare il mio draki quando gli sono vicina…
Forse è un bene.
Metto tra di noi una distanza tangibile, materiale: il piano colazione della mia cucina. Ma lui mi raggiunge in un attimo e finalmente le sue mani grandi sono di nuovo sul mio viso.
Sono ghiacciate rispetto alla mia pelle, scaldata dal fuoco che ho dentro.
Ad un certo punto, ho paura di poterlo ustionare, di fargli del male, e sto per ritrarmi, quando vengo attratta dai suoi meravigliosi occhi cangianti.
Ora verdi, ora dorati, ora castani.
In un secondo, le sue labbra sono sulle mie, morbidissime.
 
 
Adesso siamo seduti sul piccolo divano in soggiorno, vicini, stretti l’uno all’altra.
Abbiamo parlato molto, delle nostre vite, dei nostri segreti, e poi della mia vita prima di Chaparral, prima di lui…
Ad un certo punto, sembriamo esserci stancati di parlare, e le nostre labbra si cercano e si uniscono, fameliche.
Il bacio si fa sempre meno casto, sempre più passionale.
Mi ritrovo sdraiata, sotto di lui che torreggia su di me, possente e bellissimo, ma non mi pesa.
Continuiamo a baciarci, mentre le sue mani scorrono sulla mia schiena, e la mia pelle diventa sempre più rovente e inizia a lampeggiare di sfumature lucenti di rosso e oro.
- La tua pelle… È così calda -.
Prendo più aria che posso quando lui si stacca da me per parlare, cerco di raffreddare i polmoni, invano.
La sua bocca non mi permette di riflettere più di tanto, perché in un attimo è di nuovo sulla mia.
Le nostre lingue si incontrano.
Le sue mani scorrono su di me, mi spogliano, lentamente, affamate di contatto.
In poco tempo, sono completamente nuda, ancora sotto di lui, che però non indossa più la maglietta…
Come aveva fatto quel giorno, sussurra:- Bellissima… -.
Così, in ancor meno tempo di prima, il piacere mi annebbia la mente, impedendomi di pensare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angolo dell’autrice:
Ciao a tutti!
Mi è piaciuta molto questa saga e mi dispiace che ci sia solo un’altra ff in tema.
Aspetto trepidante l’uscita dell’ultimo libro, e nel frattempo ho provato a immaginare cosa sarebbe successo se Jacinda non si fosse… trattenuta.
Spero vi sia piaciuta, e spero che decidiate di recensire.
Ogni parere è ben accetto, positivo o negativo che sia.
Grazie.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Firelight / Vai alla pagina dell'autore: Stories_of_a_reader