Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Star_95    03/12/2007    9 recensioni
Questa è una Troyella e non sto scherzando...dedicata alla fan numero uno di questa coppia ovvero LizDream!!!^^...RECENSITE IN TANTIIIII!!!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte...Sono...Bhè vediamo se indovinate...

Sono bassina...
Ho gli occhi da cerbiatta...
I capelli color nutella...
E sono fidanzata col più figo dell'East High!!
O almeno ero...Ora siamo cresciuti e ci siamo divisi...

Avete capito chi sono???Bhè visto che l'autrice mi odia dubito abbiate capito...Comunque Sono Gabriella...Gabriella Montez!

Era un giorno come tantissimi altri al mio college...

Avevo appena terminato i corsi quando feci per uscire dalla struttura maestosa...

Un ragazzo sulla ventina era salito sul palco allestito per il concerto che dovevamo tenere io e la mia

amica del cuore Sharpay...

Infatti,Sharpay era diventata la mia amica del cuore da quando Taylor era partita per il Belgio...

Dicevo...

Il ragazzo sulla ventina era alto,con i capelli castano nel dorato e gli occhi color cielo limpido...

Eh sì...Quel ragazzo era lui...Era proprio lui...Era Troy Bolton...

Quando lo vidi subito mi diressi al palco...

Salii le varie gradinate di ferro arruginito e lo raggiunsi...

-Hey Troy???-
-G...Gabriella????-
-Wow...Da...Quanto tempo...-Sì sono emozionatissima...A dir la verità ti amo ancora...
-Hey...!!!...Come va??-
-Bene...-Mento...è tutto a parte che bene...
-Bhè...Sai stasera c'è una specie di festa a casa mia...Ti va di venire???-
-O...Ok...-Balbetto...sembro una scema...
-Ok...Ora vado...XOXO(il saluto come Gossip Girl^^)...
-Ok...Ciao...-Ti saluto e mi volto per scendere...

Ora della festa...

Che indosso??
Che indosso??
Che indosso??
Che indosso??

Queste domande continuavano a circolare nella mia mente...

Alla fine mi decisi a prendere una decisione...(che gioco di parole...U_U)

Mi avviai verso il bagno e iniziai a piastrare i capelli,poi sulle punte passai la piastra per i boccoli...

Poi aprii un mobiletto a fianco del lavandino e presi due o tre trousse per sfumare i colori...

Misi il celeste come base poi lo sfumai verso le sopracciglia con il rosa e infine un pò di bianco alla

punta...

Presi un lucidalabbra regalatomi da Sharpay rosa corposo,rendeva le mie labbra al quanto...sensuali?

O mio Dio che sto combinando...Io devo uscire con il mio ex mica ho un appuntamento????????????

Vabbè quel che è fatto è fatto anche perchè...Sono le 19:30 e ci ho messo ore per il trucco...

Prendo strada verso il mio armadio,apro le ante celesti e prendo con delicatezza gli abiti...

Ho optato per un jeans scuro stretto alle gambe,ho messo una cintura tutta ornata da strass un

Maglione celeste cielo...aaaaaaaaah(sospiro)è come i suoi occhi...

"Hey?Terra chiama Gabriella!?!...Ricorda...IL TUO EX ti dice qualcosa???"...

Ops...Dicevo...

E calzai ai piedi delle splendide nike argentate...

Appuntamento...

Vidi Troy in mezzo tutta quella folla...Lo riconobbi e subito sventolai la mano per farmi vedere

-Hey bella!-Mi salutò con 2 baci sulla guancia e io di rimando-Come siamo eleganti-Continuò...
-Hey anche tu non scherzi-Dissi io iniziandomi a sfilare il giubbotto di piume nere

Lui da ragazzo gentile che era lo prese e lo posizionò sull'appendi abiti che aveva nell'ingresso...

Ci dirigemmo verso la cucina dove lui poi iniziò a parlarmi...

-Sai Gabry-Prende un pò d'acqua-io non ti ho mai dimenticata-beve un sorso di quell'acqua gelida-e Non vorrei dimenticarti...
-Troy...listen...I gonna say what's in my mind^^(scusate scusate sono scema...anche nell ff serie mi perdo^^...)
-Troy...Anche io devo confessarti una cosa...Io ti ho sempre amato...E non so perchè ho lasciato che ti allontanassi in questo modo...Non so davvero perchè l'ho fatto...-Mi alzo in piedi dalla sedia che poco prima occupavo e mi avvicino a lui...Non lo bacio...Voglio che sia lui il primo a fare la mossa decisiva...Ho voglia di non affrettare...Voglio ricordarmi di questo momento per tutta la mia vita...

Sento il suo respiro caldo sfiorarmi il collo...Infine risale e mi bacia...Ma non un bacio qualsiasi praticamente mi sfiora le labbra...aspetta che io lo ribaci in modo da poi terminare l'opera...Vede che io non lo ribacio così finalmente comprende le mie intenzioni e fa tutto lui...

Il mio primo bacio è stato...mozzafiato...Poi con un figo così...eh eh...c'era d'aspettarselo...

THE END!!!!

Bhè non so se dopo questa storia ce ne saranno altre...Forse e sottolineo FORSE voglio abbandonare la scrittura...Non mi piace come scrivo tantomento le storie che scrivo^^...
Quindi dopo le 2 tropay da dedicare a Judy-Jud Forse finirò...ç___ç...
Ora vi lascio perchè c'è mal tempo e forse prendo la corrente^^...Baci...

P.s=La storia è dedicata alla fan numero uno delle Troyella ovvero LizDream!




  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95