Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: prongsdany93    16/05/2013    2 recensioni
James Potter, il mio eroe, il mio personaggio preferito. La mia personalissima opinione sul personaggio che amo di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Credi davvero che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui. Altrimenti come avresti fatto ad evocare proprio quel patronus? Ramoso è tornato a correre, la notte scorsa.”
-“Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.”
 
James Potter è un eroe. Il mio eroe. Amo tutto di lui: Amo i suoi capelli scompigliati neri come la pece, amo i suoi occhi nocciola, non banali occhi nocciola… Vispi, vivaci, caldi, profondi occhi nocciola. Amo il suo naso, dritto, leggermente lungo, perfetto.
Amo la sua bocca carnosa e morbida. Amo i suoi meravigliosi occhiali rotondi, marchio dei Potter. Amo il suo essere bullo, perché facendo il bullo si sentiva potente, immortale, sicuro di sé, cosa che, invece, non era.

Amo il suo odio per Piton , lo odiava, non perché esisteva, no, lo odiava perché aveva la possibilità di stare affianco a Lily, di esserle amico, di far parte della sua vita. Amo il suo coraggio, il suo essere Grifondoro, un PERFETTO Grifondoro: orgoglioso, coraggioso, simpatico, un po’ egocentrico e sprezzante delle regole ma molto buono.

Amo il suo difendere tutti e tutto. Amo il suo sangue freddo, il modo in cui affronta le difficoltà. Amo il valore che da all’amicizia, amo il fatto che è diventato la famiglia di Sirius, amo il fatto che è diventato un animagus illegale per Remus, amo il suo senso di protezione nei confronti di Peter. Amo il modo in cui è cambiato per amore, per Lily. Amo il suo sacrificio, amo il fatto che ha capito che il suo futuro era segnato ma ha comunque tentato, a testa alta e sguardo fiero, di ostacolare il Signore Oscuro.
 
Cari fan di Piton, James è stato scelto da Lily. Non è giusto
Che a Piton è stato perdonato tutto mentre James è diventato
Il “cervo cattivo”. Sono entrambi eroi, morti per amore.
L’HO AMATO, LO AMO E LO AMERO’ FINO ALLA FINE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: prongsdany93