Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    03/12/2007    5 recensioni
salve... scusate dovevo mettere l'itroduzione... ecco... parla di alcune generazioni dopo goku... avete presente gokuJr dell'ultima battaglia... ecco ha avuto un figlio... che vuole sapere tutto di suo nonno Gohan....a voi il resto... scusate ancora e buona lettura
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fdgv

             IL NUOVO GT SAYANMEN

Sono ormai passati 1000 anni dalla morte di Goku,e la generazione sayan è arrivata alla 10°.

La scena si apre con una casa sui monti Paoz.

Gohan jr: ciao mamma ci vediamo dopo! Io vado con papà ad allenarmi…!!!!!!

Un ragazzino di tredici anni usciva dalla vecchia dimora di Chichi e Goku: lui era il tris nipote di Gohan,Gohan jr,e lui e suo padre,Goku jr,stavano uscendo…

Chiara: mi raccomando fai attenzione,che poi devi tornare a casa a studiare…!!!!

Goku jr: su Chiara non pensi che tu stia esagerando con lo studio…anche il corpo vuole la sua parte!!!!!!

Chiara: non mi importa…il mio piccolo Gohan deve studiare per farsi un’istruzione,agli allenamenti penserà dopo…!!!!!

Gohan jr: dai mamma…sto tutto il giorno a studiare,perché non posso andarmi ad allenare con papà?!?!?!

Chiara: perché l’istruzione serve più dei muscoli…!!

Goku jr: ripetilo quando ci sarà un nemico invincibile e noi non potremmo fare nulla perché non ci hai fatto allenare…comunque noi andiamo!!!!!
I due sayan si allontanarono volando… 

Gohan jr: ehi papy non puoi raccontarmi qualcosa di nonno Goku e nonno Gohan?

Goku jr: certo…allora ti dico che nonno Goku è identico a me…mentre nonno Gohan è uguale a te,sopratutto nello studio!!!!!

Gohan jr: nient’altro…?!?!?

Goku jr: no…veramente qualcosa ci sarebbe: tuo nonno Gohan,quando aveva sedici anni,si travestiva,con un vestito ridicolo,da GT SAYANMEN… mi raccontava mia nonna Pan…!!!!!

Gohan jr,dopo aver sentito quella storia,si interessò parecchio,visto che lui assomigliava al nonno Gohan,voleva essere come lui in tutto e per tutto.

Così il giorno dopo andò alla CC dove c’era il suo amico Trunks jr,discendente di Vegeta.

Gohan jr: ehi Trunks,c’è tua madre per caso?

Trunks jr: si,è in laboratorio!!!!

Così Gohan jr andò da Seresa,discendente,anche lei di Vegeta e Bulma.

Gohan jr: ciao Seresa,come và?!?!?!?

Seresa: bene,cosa ti porta qui da me?

Gohan jr: tu hai mai sentito parlare di GT SAYANMEN?

Seresa: si!!!! Era il nome che il tuo trisavolo usava per salvare il mondo,me lo raccontò mia nonna!!!! Perché me lo chiedi?!?!?

Gohan jr: bhe…perché vorrei che mi facessi una tuta uguale a quella del nonno!!!!!

Seresa: non so se ci sono ancora i disegni che usò la mia bisnonna,però credo di poterci riuscire!!!!!!

Gohan jr: oh grazie Seresa…sei grande!!!!

Seresa: grazie…torna domani…credo di poterla finire per allora!!!!

Gohan jr: allora ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!

Seresa: ok,ciao!!!!!

Così Gohan jr tornò a casa tutto contento ad annunciare la notizia al padre!!!!

Gohan jr: sai papà,oggi pomeriggio sono andato da Seresa…!!!!

Goku jr: davvero?!?!?!? E cosa sei andato a fare?!?!?

Gohan jr: ecco…siccome io sono identico a nonno Gohan…vorrei diventare GT SAYANMEN come lui!!!!!!!!!

Goku jr: come?!?!?!?!?!? E come farai…?!?!? Mica puoi rivelare a tutto il mondo la nostra trasformazione in super sayan?!!!!?!!!?

Gohan jr: infatti è per questo che ho chiesto a Seresa se poteva farmi un costume uguale a quello di nonno Gohan…!!!!!!!!!

Goku jr: ma se non ricordo male mia nonna Pan diceva che il costume di suo padre,cioè nonno Gohan,era ridicolo!!!!

Gohan jr: ma secondo me sarà bellissimo!!!

Goku jr: come dici tu!!!!!

Così il giorno dopo Gohan jr andò alla CC da Seresa,che intanto aveva finito il costume per lui!

Seresa: allora,Gohan che ne pensi?!

Gohan jr: ma è…ma è…ma è bellissimo!!!!!!!!! Avevo ragione…papà dovrà darmene atto!!!!! È stupendo!!! Grazie Seresa!!!

Seresa: ma figurati…è stato un piacere!!!!!

Il piccolo sayan abbracciò l’amica,che stava quasi per scoppiare!!!!!!!!!!

Seresa: piano…per favore Gohan mi fai male…!!!!

Gohan jr lasciò l’amica dalla sua presa,per farle riprendere fiato!

Gohan jr: scusa Seresa,non volevo…sai com’è…noi sayan avvolte non riusciamo a controllare la nostra forza!!!!!!

Seresa: non c’è problema!!!! Ricorda: quando ti vuoi trasformare spingi il bottone rosso sull’orologio!!!!

Gohan jr: d’accordo!!!! Grazie ancora Seresa,ci si vede in giro!!!!!!!!

Seresa: va bene…salutami tuo padre e tua madre!!!!!!

Così,spiccando il volo,Gohan jr si allontanò più felice che mai,dirigendosi verso i monti Paoz.

Non appena arrivò a casa,il piccolo Gohan jr si chiuse in camera sua,per provare il suo nuovo costume!

Gohan jr: TRASFORMAZIONEEEEE!!!!!!!!!!!

Così Gohan jr diventò il mitico eroe GT SAYANMEN!!!!

Gohan jr:on pensavo che mi stesse così bene…chissà la faccia che farà la mamma quando mi vedrà così…!!!!!!!!!>

Infatti…

Gohan jr: guarda mamma…sono GT SAYANMEN,il paladino della giustizia!!!!

Chiara: …ooooh no!!!!!!!!!

Il mio piccolo è diventato un teppistaaaa!!!!!!!!

Gohan jr: no mamma…ma che teppista e teppista,io sono un eroe,questo travestimento è per non farmi riconoscere!!!!!!!

Chiara: ma ora dedicherai più tempo ai salvataggi che allo studio…nooo…non ci posso pensare…!!!!!!

Così la povera Chiara scoppiò in un fragoroso pianto che fu seguito dall’arrivo del marito…!

Goku jr: ehi ma…che sta succedendo qui…perché la mamma piange e perché ti sei vestito in quel modo,spiegami!!!!!!!!

Gohan jr: non è successo nulla,ora ti spiego: la mamma crede che io sia un teppista,perché mi sono vestito come nonno Gohan,cioè da GT SAYANMEN! Ecco tutto!!!!
Goku jr: oh...capisco…ma su una cosa avevo ragione…

Gohan jr: e cioè…?!?!?!?

Goku jr: che l’abito di GT SAYANMEN è ridicolo,ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!

Gohan jr: non è vero…invece è bellissimo!!!!

Goku jr: si…quando vai ad una festa in maschera…ah ah ah…!!!!!!!!! Però… c’è un’altra cosa…!

Gohan jr: e quale sarebbe?!?!?!?

Goku jr: bhe… tuo nonno Gohan non combatteva da solo,no…c’era la nonna Videl,che era GT SAYANMEN 2,quindi ti serve una partner!!!

Gohan jr: e chi scelgo come partner?!?!?

Goku jr: potresti chiedere alla tua amica Celeste di aiutarti…però dovresti insegnarle a combattere e a volare!!!!!!

Gohan jr: non ci sono problemi,ora corro a casa sua e glielo chiedo!!!

Gohan jr uscì dalla finestra per andare a casa della sua amica Celeste,e chiederle di combattere assieme a lui.

Gohan jr: ehi Celeste…volevo chiederti se…volevi combattere insieme a me i criminali in città?!?!?

Celeste: certo…e me lo chiedi pure!!!!!

Gohan jr: però devi imparare a volare e anche a combattere…!

Celeste: evviva…!!!!!!!!! Ho sempre voluto imparare a combattere ma soprattutto a volare come te,dopo tutto sei un sayan!!!!

Gohan jr: già…!!!!!!!!!! Ti va bene se cominciamo domani con le lezioni?!?!?!

Celeste: per me va benissimo…allora a domani,ok?

Gohan jr: ok... a domani allora!!!!

Così il giorno dopo,Celeste e Gohan jr,iniziarono gli allenamenti!!!

Gohan jr: allora Celeste sei pronta per cominciare gli allenamenti?!?!?

Celeste: certo…non aspettavo altro!!!!!!

Gohan jr,che era amico di Celeste già da tempo, le aveva insegnato già qualcosa per quanto riguardasse il concetto di aura,ma non aveva mai avuto il tempo di insegnarle a volare,e questa era un’ottima occasione per fare pratica!

Gohan jr: allora,ricordi quando ti ho insegnato ad eseguire le sfere d’aura?

Celeste: si che me lo ricordo!!!!!

Gohan jr: bene…devi concentrarti sull’aura ,in tal modo da poterti alzare in volo. Tutto chiaro?

Celeste: ok!!! È tutto chiaro!

Così,Celeste,si concentrò moltissimo,ma siccome non si alzava ancora in volo stava perdendo le speranze.

Gohan jr: dai Celeste…ci sei quasi!!

Celeste,sentendo l’incoraggiamento dell’amico,riuscì ad alzarsi in volo,ma perdendo la concentrazione per colpa di Gohan jr,Celeste cadde rovinosamente di sedere a terra!

Gohan jr: oh no…Celeste ti sei fatta male?!?

Celeste: no…ma se tu non mi distraevi non cadevo di sedere a terra…ti pare!!!

Così,i due amici provarono tutto il giorno la tecnica del volo,che fu padroneggiata in poco tempo dalla piccola Celeste. Ma tra loro qualcosa di tenero stava nascendo.

Gohan jr: bene…visto che hai imparato in una settimana a volare,oggi proveremo qualche mossa di combattimento!

Celeste: ma non mia avevi già insegnato a combattere tempo fa?

Gohan jr: si ma quelle erano tecniche da principiante…e inoltre in quel periodo non ti avevo detto che ero un sayan,quindi ti ho insegnato tecniche molto banali di combattimento!!!

Celeste: ah è così io sarei banale…eh rispondi…allora?!?!?!?

Gohan jr: no io non dico che tu sia banale,ma solo le tecniche che ti insegnato!!!

Celeste: bene allora maestro,cominciamo!!!!!
Gohan jr e Celeste incominciarono un allenamento molto molto duro,infatti a stento Celeste riusciva a tener testa a Gohan jr.

Ma tra gli allenamenti e la scuola passò un mese…e Celeste era diventata veramente molto brava,ma Gohan jr non era il solo a pensarlo,infatti Goku jr li osservava ogni giorno e vedeva la determinazione dei due amici,o forse erano più che amici?! Lui aveva naso per queste cose,ma solo se si trattava degli altri,e non per se stesso.

Gohan jr: bene Celeste…è un mese che ci alleniamo!!!! Ora sei pronta per combattere il male con me!!!!

Celeste: evviva!!!! Non vedevo l’ora!!!

Così Gohan jr si trasformò in GT SAYANMEN,ma Celeste voleva un costume identico al suo,solo con un tocco in più di femminilità!!!!

Celeste: ehi Gohan…come mai tu hai un costume da super eroe e io no?!? Come credi  che debba combattere i cattivi in pigiama?!?!?!?

Gohan jr: hai ragione!!!! Senti voliamo sino alla CC,e chiedo a Seresa se ti può fare un vestito come il mio…solo un po’ più da femmina!!!! Che ne dici?

Celeste: è una fantastica idea!!!! Andiamo allora…alla CC!!!!!!

Così Gohan jr e Celeste spiccarono il volo e in poco tempo furono da Seresa alla CC.

Seresa: Gohan,Celeste…a cosa devo la vostra visita!!

Gohan jr: ecco Seresa…ti volevo chiedere se potevi fare un costume uguale al mio a Celeste,solo un po’ più femminile,si può?

Seresa: certo che domande fai!!!! Anzi sarà ancora più facile del tuo,visto che lo devo rendere solo un po’ più femminile!!!

Celeste: oh Seresa…ti faccio Santa se riuscirai a farmelo!

Seresa: dovrei riuscire a finirlo per domani…si tornate domani!

Celeste: ok Seresa,a domani!!! Mi raccomando fammelo bellissimo!!!!!

Gohan jr: muoviti ti devo riaccompagnare a casa!!!!

Celeste: ok! Ciao Seresa!!!

Seresa: ciao a domani!!!

Così Gohan jr e Celeste tornarono a casa.

Goku jr: allora Gohan come vanno i tuoi allenamenti con Celeste? Ho visto che sia tu che lei siete migliorati moltissimo,soprattutto nella difesa!!!

Gohan jr: si è vero!! Pensa che si è voluta far fare un costuma uguale al mio…e chi la biasima è spendido!!!!!

Goku jr: bha…secondo me quando l’ha visto doveva essersi appena svegliata,perché non ha visto quanto è ridicolo…ah ah ah ah!!!!!!!!!

Gohan jr: dai papà non è vero,è bellissimo!!!!!!

Passata la sera,arrivò il mattino seguente,e così Gohan jr e Celeste si diressero alla CC per ritirare il vestito di Celeste.

Seresa: oh bentornati…il vestito è pronto!!!

È dello stesso modello di Gohan. Ecco provalo!

Celeste: oh grazie Seresa!!!!

Celeste premette il bottone rosso un vestito da super eroina si adeguò alle forme del suo piccolo corpo!!!!

Celeste: oh mio Dio!!!!!!! È fantastico!!!!!

Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie!!!!!!!!!!!!

Seresa: di nulla!!!!

Gohan jr e Celeste: bene…ora GT SAYANMEN e GT SAYANMEN 2,sono pronti per entrare in azione!!!!!!!!!!!!!

Così da quel giorno nacquero due nuovi e fortissimi eroi,che combattono le ingiustizie dell’mondo…i GT SAYANMEN!!!!!!

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2